View Full Version : GeminII
Ordinata ieri , com'è secondo voi?
ho una ventola ad immissione da 8 e una da 14 in estrazione, più una da 25 sul lato (case chakra)...dite che se gli metto le due ventole da 12 sul dissi è meglio o lascio com'è?
http://www.asrock.com/mb/photo/A780FullHD(Enlarge).jpg
secondo voi ci sta? o quei condensatori possono dare noia?
posso eventualmente cambiarla domani mattina mentre sono in negozio ma devo tenere conto che la massima distanza da procio a paratia del case è di 14 cm...leventualmente cosa mi consigliate tra questi che vende il negozio:
Thermalright SI-97A
Scythe Ninja Mini SCMNJ-1000
ZALMAN CNPS 7500-CU LED
Scythe Mugen Inf1000
ma non gliene frega a nessuno?
Se puoi è meglio aggiungere le ventole sul dissipatore, comunque io ti consiglio di provare a tenerlo fanless (se non vuoi overcloccare) e poi, nel caso in cui le temp fossero elevate, aggiungere le ventole. Comunque, perchè hai sostituito lo Zen con questo?
Con la scheda madre non ci dovrebbero essere problemi, il dissipatore del NB sembra di dimensioni modeste.
P.S: Questo è un forum, non una chat, è normale dover aspettare diverse ore per una risposta ;)
pgp
Se puoi è meglio aggiungere le ventole sul dissipatore, comunque io ti consiglio di provare a tenerlo fanless (se non vuoi overcloccare) e poi, nel caso in cui le temp fossero elevate, aggiungere le ventole. Comunque, perchè hai sostituito lo Zen con questo?
Con la scheda madre non ci dovrebbero essere problemi, il dissipatore del NB sembra di dimensioni modeste.
P.S: Questo è un forum, non una chat, è normale dover aspettare diverse ore per una risposta ;)
pgp
l'ho cambiato per le dimensioni in altezza...mi andava contro la ventola laterale del case e quindi non potevo chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.