PDA

View Full Version : [Fe + Sped] CPU Intel Celeron 420 skt.775 Conroe-L

darkhacker
12-12-2008, 10:20
Come da titolo, vendo un celeron 420 (socket 775 Conroe-L). Il processore è perfettamente funzionante, ed è ottimo per l'assemblaggio di un muletto.
Presenta buone capacità di overclock (salendo di frequenza rende possibile anche la riproduzione di filmati hd).

Lo vendo a 22€ incluse le spese di spedizione (posta raccomandata).

mattewRE
14-12-2008, 14:13
Come da titolo, vendo un celeron 420 (socket 775 Conroe-L). Il processore è perfettamente funzionante, ed è ottimo per l'assemblaggio di un muletto.
Presenta buone capacità di overclock (salendo di frequenza rende possibile anche la riproduzione di filmati hd).

Lo vendo a 22€ incluse le spese di spedizione (posta raccomandata).

Ti offro 20€ spedizioni comprese pagamento immediato (non è tanto per i due euro ma ho solo 21€ sulla postepay!)
oppure puoi anche spedire in prioritaria (con imballo adeguato)... 18€? :)
fammi sapere!

Morphina19
14-12-2008, 15:10
coda al tuo prezzo...
ma visto che non hai altre trattative devo chiederti il pagamento post prova.

mattewRE
14-12-2008, 15:27
ho controllato precisamente i soldi sulla postepay: sono 21.80€
quindi potrei pagarti al massimo 20.80€
spero che ti possano andare bene! :)

giustamente come dice Morphina19 non hai trattative. Neanche su altri forum?

bit2000
14-12-2008, 21:26
coda al tuo prezzo

darkhacker
15-12-2008, 15:31
giustamente come dice Morphina19 non hai trattative. Neanche su altri forum?

qui su hwupgrade ho venduto un altra cpu piu di un anno fa. Non è che ho sempre hw da vendere. Sono piu attivo su spaziogames.

Questo è il mio profilo sul mercatino di SG. :)
http://www.gamesforum.it/tornei/mercatino/dettaglio.php?id=31118

Per ora considero bit2000 primo in coda.:D

mattewRE
15-12-2008, 15:51
qui su hwupgrade ho venduto un altra cpu piu di un anno fa. Non è che ho sempre hw da vendere. Sono piu attivo su spaziogames.

Questo è il mio profilo sul mercatino di SG. :)
http://www.gamesforum.it/tornei/mercatino/dettaglio.php?id=31118

Per ora considero bit2000 primo in coda.:D

ok! grazie per il link...
se bit2000 lascia io ci sono al tuo prezzo... non c'è più il problema dei 20,80€ massimi!

mattewRE
16-12-2008, 15:44
considerando code massimo 24 ore da regolamento, se nel frattempo non ci sono state trattative in privato con gli altri utenti prima di me, dovrebbe spettare a me.
Scusate se in realtà sto facendo premura ma mi serve sul serio questo processore: ho avuto un problema con il mio q6600 (spero passi in garanzia) e ho urgente bisogno di un sostituto, ma economico come questo celeron... :)

bit2000
16-12-2008, 23:03
considerando code massimo 24 ore da regolamento, se nel frattempo non ci sono state trattative in privato con gli altri utenti prima di me, dovrebbe spettare a me.
Scusate se in realtà sto facendo premura ma mi serve sul serio questo processore: ho avuto un problema con il mio q6600 (spero passi in garanzia) e ho urgente bisogno di un sostituto, ma economico come questo celeron... :)
Ciao, sto trattando in privato con il venditore, abbiamo quasi concluso. Comunque, se posso permettermi di darti un consiglio, se ti serve un procio economico puoi anche provare a cercare sul mercatino un e2140 o simili, costa poco più del celeron e riuscirai sicuramente a rivenderlo senza problemi.

mattewRE
17-12-2008, 06:14
Ciao, sto trattando in privato con il venditore, abbiamo quasi concluso. Comunque, se posso permettermi di darti un consiglio, se ti serve un procio economico puoi anche provare a cercare sul mercatino un e2140 o simili, costa poco più del celeron e riuscirai sicuramente a rivenderlo senza problemi.

ok ok! nessun problema ed è corretto così visto che eri primo in coda :)
comunque si... sto un po' cercando ma non posso spendere più di 30€, e i celeron sono i più indicati... e poi spero che il mio quad passi in garanzia!

mattewRE
29-12-2008, 14:13
avete concluso?