Vishnu
12-12-2008, 09:10
Come da topic :D vado per ordine
Fable 2 per xbox 360, tenuto bene, completo di custodia e libretto vendo per 40€
-> VENDUTO A Monexx
3 capitoli Splinter Cell compatibili con xbox 360 (li ho giocati lì!) -> VENDUTI a mike6483
Tom Clancy's Splinter Cell - tenuto bene completo di custodia e libretto
Tom Clancy's Splinter Cell pandora tomorrow - tenuto bene completo di custodia e libretto
Tom Clancy's Splinter Cellchaos theory - tenuto bene completo di custodia ma senza libretto (se non avete frettissima dovrei riuscire a recuperarlo, è sicuramente in qualche scatola post-trasloco sebbene non vi assicuri niente...se spunta fuori ve lo do con piacere!)
blocco 25euris
9 Custodie Originali per Playstation 2,
un paio di anni fa mi hanno fatto visita i ladri e, dato che per comodità avevo i giochi in un porta cd hanno pensato bene di fregarsi il porta cd lasciandomi le custodie :muro: pertanto mi sono rimaste così, complete di libretto e copertina ma, ovviamente, senza disco!
Ovviamente le custodie sono originali dei giochi, quindi hanno lo spazio per la memorycard marchiato Playstation, le custodie sono di questi giochi
The Getaway - Platinum - custodia grigia con libretto e copertina
Formula One 04 - Platinum - custodia grigia con libretto e copertina
Tom Clancey's Splinter Cell - custodia nera con libretto e copertina
Tom Clancey's Ghost Recon - custodia blu con libretto e copertina
Wallace & Gromit nel progetto del giardino zoologico - custodia blu con libretto e copertina
Euro Rally Champion - custodia blu con libretto e copertina
Lake Masters EX - custodia blu con libretto e copertina
Driver 3 - custodia blu con libretto e copertina
Prince of Persia, le sabbie del tempo - custodia blu con libretto e copertina bundle
Solo blocco a 15 eurinis
se vi servono foto o altre info non esitate a chiedere
se con spedizione pagamento con postepay
* Se siete interessati scrivete "IN CODA" (o qualcosa che lo faccia capire)
* Precedenza al mio prezzo
* Precedenza al blocco o a chi prende più miniblocchi
* Lo scambio a mano è fattibile ma dipende dalla zona, ultimamente non ho molto tempo per spostarmi! :(
* Se con spedizione non mi assumo responsabilità dai disguidi che possono causare le eventuali poste/corrieri (smarrimenti/rotture/ecc...)
* Se con spedizione pagamento anticipato
* Spese di spedizione e imballaggio a parte
* In vendita altrove e quindi mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi minuto
* Massima serietà
* Code di massimo 12ore (salvo accordi)
* Chi non fosse interessato è pregato di non postare
* Non sono gradite le contestazioni pubbliche ma accetto quelle in pvt
* Se ciò che vendo è sprovvisto di garanzia l'oggetto è da ritenersi "VISTO E PIACIUTO"
Fable 2 per xbox 360, tenuto bene, completo di custodia e libretto vendo per 40€
-> VENDUTO A Monexx
3 capitoli Splinter Cell compatibili con xbox 360 (li ho giocati lì!) -> VENDUTI a mike6483
Tom Clancy's Splinter Cell - tenuto bene completo di custodia e libretto
Tom Clancy's Splinter Cell pandora tomorrow - tenuto bene completo di custodia e libretto
Tom Clancy's Splinter Cellchaos theory - tenuto bene completo di custodia ma senza libretto (se non avete frettissima dovrei riuscire a recuperarlo, è sicuramente in qualche scatola post-trasloco sebbene non vi assicuri niente...se spunta fuori ve lo do con piacere!)
blocco 25euris
9 Custodie Originali per Playstation 2,
un paio di anni fa mi hanno fatto visita i ladri e, dato che per comodità avevo i giochi in un porta cd hanno pensato bene di fregarsi il porta cd lasciandomi le custodie :muro: pertanto mi sono rimaste così, complete di libretto e copertina ma, ovviamente, senza disco!
Ovviamente le custodie sono originali dei giochi, quindi hanno lo spazio per la memorycard marchiato Playstation, le custodie sono di questi giochi
The Getaway - Platinum - custodia grigia con libretto e copertina
Formula One 04 - Platinum - custodia grigia con libretto e copertina
Tom Clancey's Splinter Cell - custodia nera con libretto e copertina
Tom Clancey's Ghost Recon - custodia blu con libretto e copertina
Wallace & Gromit nel progetto del giardino zoologico - custodia blu con libretto e copertina
Euro Rally Champion - custodia blu con libretto e copertina
Lake Masters EX - custodia blu con libretto e copertina
Driver 3 - custodia blu con libretto e copertina
Prince of Persia, le sabbie del tempo - custodia blu con libretto e copertina bundle
Solo blocco a 15 eurinis
se vi servono foto o altre info non esitate a chiedere
se con spedizione pagamento con postepay
* Se siete interessati scrivete "IN CODA" (o qualcosa che lo faccia capire)
* Precedenza al mio prezzo
* Precedenza al blocco o a chi prende più miniblocchi
* Lo scambio a mano è fattibile ma dipende dalla zona, ultimamente non ho molto tempo per spostarmi! :(
* Se con spedizione non mi assumo responsabilità dai disguidi che possono causare le eventuali poste/corrieri (smarrimenti/rotture/ecc...)
* Se con spedizione pagamento anticipato
* Spese di spedizione e imballaggio a parte
* In vendita altrove e quindi mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi minuto
* Massima serietà
* Code di massimo 12ore (salvo accordi)
* Chi non fosse interessato è pregato di non postare
* Non sono gradite le contestazioni pubbliche ma accetto quelle in pvt
* Se ciò che vendo è sprovvisto di garanzia l'oggetto è da ritenersi "VISTO E PIACIUTO"