PDA

View Full Version : Samsung LE 32A558


Lilunyel
12-12-2008, 06:45
Innazitutto salve a tutti :D

Avrei necessità di acquistare una tv lcd da 32" e fullhd per collegarla sia al PC (gaming), sia alle varie console. Inizialmente ero orientato sulla Sharp LC-32D65E, ma purtroppo leggendo per bene il manuale in pdf scaricato dal sito del produttore ho inteso che non è l'ideale da collegare al PC, e così mi sono orientato su questa TV Samsung. Ho dato un'occhiata anche al manuale di questa tv, e pare che supporti moltissime risoluzioni (a differenza della sharp), compresa la 1920x1080 (e tra le tante c'è anche 1600x1200 O_o che mi ha sorpreso a dire il vero).

La scheda della TV sul sito è questa --> http://www.samsung.com/it/consumer/detail/spec.do?group=tv&type=tv&subtype=lcdtv&model_cd=LE32A558P3FXXC&fullspec=F

Volevo domandare se pensate possa andare bene per quello che intendo fare io, o se ci sono dei prodotti migliori/più indicati nella fascia di prezzo 600-650€ :help: