View Full Version : Mi consigliate un gioco FPS ...
Alex_87_xelA
12-12-2008, 00:16
... Sia recentissimo dalla super grafica che vecchio che si vede a Quadrettoni :D
l'importante è il ... "DIVERIMENTO"
da giocare in single player ... non sono tanto buono contro gli altri e mi inca##o :D quando mi uccidono (SEMPRE :rolleyes: )
mi piacerebbe che ci sia anche una storia...quindi non solo ... corri, uccidi e schiatta :eek: ma anche ... vai qui ... fai questo .. incontra X ... etc.
sto nelle vostre mani e quindi vi chiedo :help:
GIOCHI SUGGERITI DA VOI :
- Half life 1
- Half life 1 (con Motore grafico HL2)
- Half life 2
- S.T.A.L.K.E.R
- Crysis
- Call Of Duty
- Timeshift
- Call of Juarez
- Doom 3
- Far Cry
- Far Cry 2
- Bioshock
- Fallout 3
- Mass Effect
- Brothers in Arms
- jericho
- Rainbow Six Vegas 2
- Madal Of Honor Airborne
- Gears Of War
- F.E.A.R
Se non li hai mai giocati gli Half Life, chiaramente. Magari per il primo puoi aspettare che esca Black Mesa Source, che è una total conversion di Half Life 2 che riproduce il primo con l'engine del secondo.
Tra i più recenti ce ne sono veramente pochi di interessanti, direi gli STALKER e Bioshock.
Personalmente non ho apprezzato nè Crysis né i Call of Duty, ma a te potrebbero piacere. Divertenti, anche se non eccezionali, anche Timeshift, Jericho e Call of Juarez.
Fabrizio1981
12-12-2008, 10:28
Pensando solo al single direi:
Vecchiotti
HL2
DOOM3
FARCRY
RECENTI
BIOSHOCK
STALKER
Altrimenti potresti provare anche FALLOUT3 che una via di mezzo tra un gioco di ruolo e un FPS
Crysis non è piaciuto neanche a me e CoD è più per il multy anche in singolo non è male ma veramente breve.
Alex_87_xelA
12-12-2008, 10:51
grazie per i consigli ... io personalmente già ho giocato ad Half life 1 ... e mi hai dato un'ottima notizia ... ed un'ottimo spunto per farmelo rigiocare con il motore grafico del 2° :D
e poi sempre tra quelli citati ho giocato ad Half Life 2 ... anche questo bellissimo ... ma pultroppo non c'è un HL3 per fare un full convertion del 2° :eek:
Sphaider
12-12-2008, 11:41
Mass Effect è davvero bello...sembra di stare in un film
Take Four
12-12-2008, 13:46
Aggiungeri CoD+espansione e CoD2
il cinque lo vedo un pò sotto tono ma tentar non nuoce :)
secondo me, è meritevole di uno sguardo anche la serie Brothers in Arms
oh la grafica è quel che è però la storia si attesta su livelli decenti
brixia91
12-12-2008, 14:11
mah,premesso ke a me piaccion TUTTI gli fps:D t do' il mio parere:
STALKER nn credo ke faccia x te..se ti incavoli subito se t uccidono non credo proprio che ti piacerà stalker,,sei quasi sempre solo contro una marea di nemici.. e muori molto facilmente..anche a livello normale:muro:
bioshock è semplicemente stupendo..una trama magnifica.grafica da urlo,difficoltà ben calibrata..non ce' bisogno d dirlo,ma lo dico lo stesso,è 1 capolavoro:) quello potrebbe fare per te:D
i vari call of duty hanno un single player molto bello,ma se non ti piace il multyplayer sono 1 po "sprecati"..infatti il multy (sopratutto nel 4) è la parte principale del gioco:) (e io infatti gioco a cod4 2 ore al giorno da 1 anno e non mi stanco mai:D )
far cry 2 è 1 altro capolavoro come bioshock.. giocabilità,longevità,grafica,sonoro da 10,ma con una trama non molto ispirata, e con missioni secondarie tutte uguali.
crysis è davvero u bel gioco,ma solo se hai un pc bello potente (il mio è 1 pc base per non farsi venire il nervoso..quindi vedi tu..) infatti la grafica è bella pesante,ma stupenda. a parte la grafica comunque il gioco è stupendo,con una buona trama e missioni divertenti:)
se ti piace il genere horror devi prendere jericho! in fondo nn fa molta paura,,+ ke altro impressione,ma è davvero bello in tutti i suoi aspetti.
potrei starne a parlare fino a domattina,ma nn ho tempo:muro:
quindi in breve t suggerisco i + belli a cui ho giocato (se mi ricordo :fagiano: )
rainbow six vegas 2
madal of honor airborne
gears of war
brothers in arms (tutta la serie,ovvero road to hil 30,earned in blood,hell's highway è stupenda! hell's highway è appena uscito e ha 1 grafica bella,ma anke gli altri sono delle perle! (anke se con qlke anno sulle spalle) )
k,spero ke tu ti sia fatto 1 idea,magari confrontandoti con le idee degli altri utenti. gl:)
Alex_87_xelA
12-12-2008, 14:25
mah,premesso ke a me piaccion TUTTI gli fps:D t do' il mio parere:
STALKER nn credo ke faccia x te..se ti incavoli subito se t uccidono non credo proprio che ti piacerà stalker,,sei quasi sempre solo contro una marea di nemici.. e muori molto facilmente..anche a livello normale:muro:
bioshock è semplicemente stupendo..una trama magnifica.grafica da urlo,difficoltà ben calibrata..non ce' bisogno d dirlo,ma lo dico lo stesso,è 1 capolavoro:) quello potrebbe fare per te:D
i vari call of duty hanno un single player molto bello,ma se non ti piace il multyplayer sono 1 po "sprecati"..infatti il multy (sopratutto nel 4) è la parte principale del gioco:) (e io infatti gioco a cod4 2 ore al giorno da 1 anno e non mi stanco mai:D )
far cry 2 è 1 altro capolavoro come bioshock.. giocabilità,longevità,grafica,sonoro da 10,ma con una trama non molto ispirata, e con missioni secondarie tutte uguali.
crysis è davvero u bel gioco,ma solo se hai un pc bello potente (il mio è 1 pc base per non farsi venire il nervoso..quindi vedi tu..) infatti la grafica è bella pesante,ma stupenda. a parte la grafica comunque il gioco è stupendo,con una buona trama e missioni divertenti:)
se ti piace il genere horror devi prendere jericho! in fondo nn fa molta paura,,+ ke altro impressione,ma è davvero bello in tutti i suoi aspetti.
potrei starne a parlare fino a domattina,ma nn ho tempo:muro:
quindi in breve t suggerisco i + belli a cui ho giocato (se mi ricordo :fagiano: )
rainbow six vegas 2
madal of honor airborne
gears of war
brothers in arms (tutta la serie,ovvero road to hil 30,earned in blood,hell's highway è stupenda! hell's highway è appena uscito e ha 1 grafica bella,ma anke gli altri sono delle perle! (anke se con qlke anno sulle spalle) )
k,spero ke tu ti sia fatto 1 idea,magari confrontandoti con le idee degli altri utenti. gl:)
ho fatto qualche ricerca su i giochi che mi hai suggggerito ... sono favolosi
PS . non mi arrabbio in single player ... quindi stalker potrebbe andare bene (anche se poi mi scappa qualche parola di troppo ... perchè io poi mi gaso :D)... anche perchè li si salva e puoi continuare :D ... mi arrrrrabbbbbio in multiplayer perchè c'è gente che non ti fa nemmeno guardare attorno e ti fa SCHATTARE :D e che cos'è ... dammi almeno il tempo di vederti :D.
grazie a tutti.
se avete altri giochi continuate a scrivere (se volete ovviamente :D) ... io nel frattempo mi sto attrezzando per trovare (non tutti ... quelli che piu mi possono interessare) quelli da voi detti :sofico:
Alex_87_xelA
12-12-2008, 14:59
Scusate se mi rispondo anche da solo ... ma non avendoci giocato ... e avendolo visto solo nel demo e da un mio amico ... mi vorrei suggerire F.E.A.R - anche perchè ho visto che ha la miglior intelligenza artificiale che è mai stata fatta per un FPS. e di questo già ne ho discusso in un'altro thread :D
brixia91
15-12-2008, 08:56
ho fatto qualche ricerca su i giochi che mi hai suggggerito ... sono favolosi
PS . non mi arrabbio in single player ... quindi stalker potrebbe andare bene (anche se poi mi scappa qualche parola di troppo ... perchè io poi mi gaso :D)... anche perchè li si salva e puoi continuare :D ... mi arrrrrabbbbbio in multiplayer perchè c'è gente che non ti fa nemmeno guardare attorno e ti fa SCHATTARE :D e che cos'è ... dammi almeno il tempo di vederti :D.
grazie a tutti.
se avete altri giochi continuate a scrivere (se volete ovviamente :D) ... io nel frattempo mi sto attrezzando per trovare (non tutti ... quelli che piu mi possono interessare) quelli da voi detti :sofico:
Sisi,capita anke a me ke la gente mi skiatti subito,ma nn mi arrabbio xk spesso sn io qllo ke fa skiattare,lol ;) .si trova spesso qlcuno +forte purtroppo :(
robest88
15-12-2008, 11:56
Io ti do questi consigli:
Giochi "vecchi":
- Duke Nukem (il migliore)
- Quake I e II
Giochi "nuovi":
- Quake III e IV
- Rainbow Six Vegas I e II
- Call Of Juarez
Se me ne vengono in mente altri ti avviso...
Take Four
15-12-2008, 12:07
Bhè direi anche la serie di medal of honor,timeshift,i due far cry.
ti sconsiglio assolutamente b.r.e.e.d...fà pietà ai sassi :D
sono stati i 3.90€ più spesi male della mia vita :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.