PDA

View Full Version : iPhone 3G e iconcina punto esclamativo

Sacchi73
11-12-2008, 23:41
Ciao a tutti!

E' da un paio di giorni che mi è apparso un piccolo fumetto con un punto esclamativo accanto all'iconcina della batteria! Allego screenshot.
Sapete dirmi cosa significa?
Il telefono è ok.

Grazie!

Max Corvette
12-12-2008, 07:24
Hai installato qualcosa di particolare? Tipo un programma che blocca le chiamate o gli SMS?

Sacchi73
12-12-2008, 11:17
Hai installato qualcosa di particolare? Tipo un programma che blocca le chiamate o gli SMS?

Ciao!

Il telefono è jailbrekkato; ho installato qualche programma da cydia (5 o 6) ma nulla che blocchi chiamate o SMS.

L

CuccCri
12-12-2008, 17:21
Hai installato, almeno credo, un programma da cydia che si chiama intelliscreen, quell'icona è quella dei messaggi (ne mette una a forma di busta in caso di e-mail). Ti rimane sempre quella anche se hai letto tutti i nuovi sms perchè probabilmente la licenza è scaduta e non hai acquistato il programma.

Una volta disinstallato sparirà l'icona. Ovviamente puoi anche aquistare una licenza....

Sacchi73
12-12-2008, 17:34
Hai installato, almeno credo, un programma da cydia che si chiama intelliscreen, quell'icona è quella dei messaggi (ne mette una a forma di busta in caso di e-mail). Ti rimane sempre quella anche se hai letto tutti i nuovi sms perchè probabilmente la licenza è scaduta e non hai acquistato il programma.

Una volta disinstallato sparirà l'icona. Ovviamente puoi anche aquistare una licenza....

Bravissimo. Cmq Intelliscreen lo registrai appena provato, quindi ce l'ho regolare (se vado nella sezione info del sw mi dice che ho una licenza Premium). Ho comunque problemi con gli SMS, nel senso che iRealSMS va in conflitto con il programma di default e ogni tanto addirittura mi trovo il pallino rosso sull'icona SMS che mi avvisa che ho -1 sms da leggere...
Cmq ora che so che è una notifica SMS di IntelliScreen sono più tranquillo.

Grazie!

L