View Full Version : muletto tutto in uno shop però!
int main ()
12-12-2008, 00:06
mi consigliate dove comprarlo?
mi serve solo case ram(1gb) procio scheda madre ttt il resto inegrato ne lettori ne monitor.
dove posso comprare il tutto in uno shop soltanto? naturalmente la roba + scarsa che si può trovare perkè non ci devo far altro che farci girare emule! l'hdd ne ho uno da 400gb e ne prenderò un altro esterno da 1tb.
dico sul serio ragà deve venire pokissimissimo!
P.S. se in questo shop c'è anche un hdd esterno (d marca) da 1tb sarebbe il max
int main ()
12-12-2008, 00:08
già che ci sono, io attacherò il muletto ad uno switch dove vabbp viene condivisa internet. per poter controllare devo attaccare un altra lan al mio pc (quello da cui vi scrivo) vero? che programma si usa (da win) per controllare totalmente un pc?(naturalmente con win xp installato) ci si può entrare da remoto? se si come?
grazie d tutto
Lithium_2.0
12-12-2008, 01:35
Ad esempio su Pr0k00:
MS-TECH LC-180 BIANCO - € 20.50
LC-POWER Super Silent LC-420H 400W - € 16.00
ASROCK AM2 ALiveNF7G-FullHD R3.0 - € 43.90
AMD Sempron LE-1150 2000MHz 2x256Kb Tray - € 23.15
DDR2 800Mhz PC6400 1GB AENEON 64Mx8 - € 16.00
Arctic Cooling Alpine 64 Gt - € 8.00
Totale: € 127.55
Poi puoi aggiungere questo:
Western Digital 1TB My Book Essential Edition USB2.0 - € 121.00
Come software puoi usare anche Connessione Desktop Remoto...
Ad esempio su Pr0k00:
MS-TECH LC-180 BIANCO - € 20.50
LC-POWER Super Silent LC-420H 400W - € 16.00
ASROCK AM2 ALiveNF7G-FullHD R3.0 - € 43.90
AMD Sempron LE-1150 2000MHz 2x256Kb Tray - € 23.15
DDR2 800Mhz PC6400 1GB AENEON 64Mx8 - € 16.00
Arctic Cooling Alpine 64 Gt - € 8.00
Totale: € 127.55
Poi puoi aggiungere questo:
Western Digital 1TB My Book Essential Edition USB2.0 - € 121.00
Come software puoi usare anche Connessione Desktop Remoto...
Puo' prendere direttamente il case LC-Power con relativo alimentatore da 420W (che è lo stesso da te indicato); risparmia 1 euro :D
Per correttezza dico che su tiburcc attorno alla stessa cifra, o poco meno, ci esce un dual core (4200+ X2 da 65W) ma su scheda madre più vecchia (con l'nVidia 6150SE).
int main ()
12-12-2008, 08:06
Puo' prendere direttamente il case LC-Power con relativo alimentatore da 420W (che è lo stesso da te indicato); risparmia 1 euro :D
Per correttezza dico che su tiburcc attorno alla stessa cifra, o poco meno, ci esce un dual core (4200+ X2 da 65W) ma su scheda madre più vecchia (con l'nVidia 6150SE).
wow regà!! ancora + basso d quel che pensavo!! ma questo shop è serio? non l'ho mai sentito
cmq un link lo potevi anche mettere dato che non riesco a trovare sto shop >_<
int main ()
12-12-2008, 08:20
stò negozio non ha il contrassegno... non ci compro
esistono altri siti?
int main ()
12-12-2008, 11:11
up
Ma la possibilità di un atom l'hai valutata?
Tanto per dire:
- Scheda madre Intel BLKD945GCLF I945GC con vga e lan (non credo gigabit) integrata e processore atom 230 a 67 euro
- Toshiba Hd sata 320Gb MK3252GSX 2,5" 8Mb 5400rpm PMR 75 euro
- Ever Case ECE0528i Nero 200W Mini-ITX (che integra già un alimentatore) a 64,90 euro
- Corsair 1GB DDR2-667 Value Select CAS5 12,50
TOT 218,5 + ss
Avresti dei consumi energetici davvero bassissimi...e potenza più che a sufficienza per un muletto (se vuoi ti dico le specifiche del mio così ti spaventi :D!).
Il preventivo l'ho fatto su Next...sinceramente come prezzo dell'hd si può fare molto molto meglio...però tocca andare su altri negozi. E anche il case+ali mi convince fino ad un certo punto....però insomma era giusto per darti un'idea di cosa intendo.
EDIT
Dimenticavo...io per controllare da remoto il mio muletto uso realvnc. Funziona ottimamente sia sotto win che sotto mac (quantomeno il client)...credo che la cosa ti interessi ;)!
int main ()
12-12-2008, 12:18
Ma la possibilità di un atom l'hai valutata?
Tanto per dire:
- Scheda madre Intel BLKD945GCLF I945GC con vga e lan (non credo gigabit) integrata e processore atom 230 a 67 euro
- Toshiba Hd sata 320Gb MK3252GSX 2,5" 8Mb 5400rpm PMR 75 euro
- Ever Case ECE0528i Nero 200W Mini-ITX (che integra già un alimentatore) a 64,90 euro
- Corsair 1GB DDR2-667 Value Select CAS5 12,50
TOT 218,5 + ss
Avresti dei consumi energetici davvero bassissimi...e potenza più che a sufficienza per un muletto (se vuoi ti dico le specifiche del mio così ti spaventi :D!).
Il preventivo l'ho fatto su Next...sinceramente come prezzo dell'hd si può fare molto molto meglio...però tocca andare su altri negozi. E anche il case+ali mi convince fino ad un certo punto....però insomma era giusto per darti un'idea di cosa intendo.
EDIT
Dimenticavo...io per controllare da remoto il mio muletto uso realvnc. Funziona ottimamente sia sotto win che sotto mac (quantomeno il client)...credo che la cosa ti interessi ;)!
non hai letto il primo post vero? :asd:
x la cronaca con i soldi che spendo per come dici tu io ci prendo tutto anke l'hdd esterno da 1tb
il consiglio per il programma è utilissimo invece
wow regà!! ancora + basso d quel che pensavo!! ma questo shop è serio? non l'ho mai sentito
cmq un link lo potevi anche mettere dato che non riesco a trovare sto shop >_<
Non riesci a trovare il sito di tiburcc? E' uno degli shop più famosi... basta aggiungerci un .it alla fine :p
stò negozio non ha il contrassegno... non ci compro
esistono altri siti?
Per quanto riguarda l'affidabilità, ho comprato su entrambi e non ho avuto problemi.
int main ()
12-12-2008, 15:12
Non riesci a trovare il sito di tiburcc? E' uno degli shop più famosi... basta aggiungerci un .it alla fine :p
Per quanto riguarda l'affidabilità, ho comprato su entrambi e non ho avuto problemi.
sei sicuro che ci si può fidare? io mi fido di pochi siti di cui conosco la loro granitica affidabilità...
tu che avevi comprato?
su tiburcc ci ero andato già ieri sera ma non mi ispirava come prezzi ed infatti il sito che mi ha consigliato lithium mi fà risparmiare qualcosina, o che poi facendomi il muletto + o meno identico a quello da lui consigliato qui nel mio paese mi sarebbe venuto allo stesso prezzo di quanto mi viene su quel sito compreso di hdd esterno lol
dai cmq aspetto una tua conferma sull'affidabilità e poi faccio l'acquisto
sei sicuro che ci si può fidare? io mi fido di pochi siti di cui conosco la loro granitica affidabilità...
tu che avevi comprato?
su tiburcc ci ero andato già ieri sera ma non mi ispirava come prezzi ed infatti il sito che mi ha consigliato lithium mi fà risparmiare qualcosina, o che poi facendomi il muletto + o meno identico a quello da lui consigliato qui nel mio paese mi sarebbe venuto allo stesso prezzo di quanto mi viene su quel sito compreso di hdd esterno lol
dai cmq aspetto una tua conferma sull'affidabilità e poi faccio l'acquisto
Da tiburcc, così come da prokoo, ho comprato molto spesso tutti i componenti per assemblare un PC completo, per me e vari amici :) Mai avuto problemi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.