View Full Version : [Roma]muletto da ufficio P3 1000
ragazzi come da titolo ho bisogno di svuotare un pò la camera e voglio togliermi questo bidone cosi composto
cabinet
P3 1000 socket370
256mb di ram sdr133
hd da 20gb
scheda di rete 10/100
scheda video ati radeon7000 da 64mb
la scheda madre è una con chipset via.
lettore combo dvd- mast cd
ha installato sopra windows xp e qualche programma di produttività.
come ho detto per ora solo a mano a roma visto l'impossibilità di spedire il cassettone e come da titolo il prezzo è 30E
ho disponibile anche un 15" crt ancora perfettamente funzionante, con ottimi colori nonostante l'età.
E 10
up
Coda.
Potrei essere interessato MA dovrei verificare se i banchi di memoria in mio possesso posso andare bene sulla scheda madre. E' intanto possibile vedere delle foto del case?
Grazie
Vegan
grazie allora oggi posto 2 o 3 foto e ti mando anche la sigla precisa della mobo cosi puoi controllare.
grazie allora oggi posto 2 o 3 foto e ti mando anche la sigla precisa della mobo cosi puoi controllare.
potrei essere interessato se limi il prezzo.
coda
potrei essere interessato se limi il prezzo.
coda
se sei interessato e mi abiti abbastanza vicino si puo fare. ti mando pvt
mollo la coda , mi serve qualcosa di un po' piu' potente...
Ciao, l'alimentatore è ATX? Non è che puoi portare la ram a 512,vero? Scambi con banchi ram o schede madri/processori più performanti?
Vegan
Ciao, l'alimentatore è ATX? Non è che puoi portare la ram a 512,vero? Scambi con banchi ram o schede madri/processori più performanti?
Vegan
la ram a 512mb si puo portare xè dovrei avere ancora un banco da 256 nell'altro th che avevo in vendita dei pezzi sfusi.
per gli scambi si fammi vedere cosa hai e ti dico se mi serve qualcosa.
si l'alimentatore è un normale ATX
ok, cerco di fare una mezza specie di elenco, poi se vuoi ci incotriamo da qualche parte e vedi tutto.
Ciao
Vegan
ok, cerco di fare una mezza specie di elenco, poi se vuoi ci incotriamo da qualche parte e vedi tutto.
Ciao
Vegan
ma si xè no, fammi anche un elenchetto sommario che vediamo se c'è qualcosa che mi serve, poi vediamo xè anche io ho un pò di roba sfusa da dar via, magari organizziamo uno scambietto di un pò di robetta.
dai su aspetto una mezza lista e vediamo che si puo fare!
Ma le foto non le hai messe più?
Ma le foto non le hai messe più?
le ho mandate in pvt all'interessato, ma oggettivamente mo rimetto i link
http://img222.imageshack.us/my.php?image=immagine002sf0.jpg
cmq niente di che il solito case bianco latte da ufficio tenuto abbastanza bene ma nsomma esteticamente è un case molto da officio e rispecchia cmq l'età del pc.
up abbassatina di prezzo!
Lupin XXVII
12-01-2009, 23:23
coda se ancora disp e se spedisci.ciao fammi sapè
coda se ancora disp e se spedisci.ciao fammi sapè
guarda mi dispiace ma purtroppo non trovo scatole abbastanza capienti da spedirti.
se no posso spedirti tutto il suo interno, ma il cabinet devi rimediarlo tu...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.