PDA

View Full Version : [ROMA] PALMARE HP IPAQ 214 ENTERPRISE USATO SOLO 1 SETTIMANA

francescocelso
11-12-2008, 19:54
CIAO A TUTTI. il palmare è nuovissimo, perfetto, la carica lla batteria è stata fatta SOLO 4 VOLTE!! ora la batt è staccata e conservata. è stato acquistato il 22/04/08 AL PREZZO DI 330 EURO quindi ha 5 mesi di vita ma in realtà è stato usato solo una settimana.
iNCLUDO SCONTRINO CON ANCORA 18 MESI DI GARANZIA HP, scatolo, custodia pelle, caricabatt e tutta la cavetteria, stilo originale, TUTTO CONSERVATO BENE.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
Sistema operativo installato: Windows Mobile® 6 Classic
Tipo di processore: Processore Marvell PXA310
Velocità del processore: 624 MHz
Tipo di schermo: TFT 4.0" 640 x 480, 65K colori, 16 bit
Tastiera opzionale: Tastiera pieghevole Bluetooth HP
Memoria standard: 128 MB di memoria SDRAM per l'esecuzione delle applicazioni, 256 MB di flash ROM
Tecnologie wireless: WLAN 802.11b/g, Bluetooth® 2.0, EDR integrate
Ricevitore GPS: Nessun GPS integrato
Fotocamera integrata: Nessuna fotocamera integrata
Software incluso : Applicazioni esclusive HP: Aiuto e assistenza HP iPAQ, HP iPAQ QuickStart Tour, HP iPAQ Setup Assistant, Certificate Enroller, Visualizzatore risorse, iPAQ Wireless Manager, HP Photosmart Mobile, Bluetooth Manager, Today Panel Lite, HP Enterprise Mobility Agent, HP Mobile Print
Peso: 190 g
Dimensioni (L x P x A): 7,54 x 1,75 x 13,39 cm
Dispositivo di puntamento: Touchscreen e stilo
Batteria: rimovibile / ricaricabile da 2200 mAh agli ioni di litio (sostituibile dall'utente)
Tool di sincronizzazione: Cavo mini-USB per sincronizzazione desktop
Possibilità di espansione: Slot per schede SDIO e CF
Porte I/O esterne: 1 connettore a 24 pin ed 1 connettore mini-USB per sincronizzazione e ricarica
Slot per memoria: Slot per schede SDIO e CF - per espansione di memoria
Software
Software preinstallato: Outlook® Mobile (Agenda, Rubrica, Messaggistica, Attività), Office Mobile (Word Mobile, Excel® Mobile, Powerpoint® Mobile), Internet Explorer® Mobile, Windows Media® Player 10 Mobile, Giochi, Calcolatrice, Registratore audio, Esplora file, MSN Messenger
Gestione della sicurezza: HP Enterprise Mobility Agent
Prodotti multimediali: Audio: Microfono integrato, ricevitore, 2 altoparlanti ed una connessione per cuffia stereo da 3,5 mm a 4 pin
Requisiti di alimentazione: Alimentazione CA - Ingresso CA: 100~240 V CA, 50/60 Hz, corrente in ingresso CA: 0,5 A CA max, tensione in uscita: 5,2 V CC (tipica), corrente in uscita: 2 A (normale)
Caratteristiche ergonomiche: Navigazione in cinque direzioni con pulsante di attivazione, 4 tasti programmabili, registratore vocale, 1 pulsante di accensione, 1 pulsante di ripristino
Contenuto della confezione: Batteria rimovibile/ricaricabile agli ioni di litio a 2200 mAh, adattatore CA con cavo di alimentazione da 1,83 m, 1 cavo di sincronizzazione/ricarica con connettore a 24 pin, stilo, custodia, CD HP iPAQ Companion, kit di documentazione

IMMAGINI E PROZZO PIù BASSO TROVAPREZZI: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_palmari_ipaq_214_enterprise.aspx

SE VI SERVONO IMMAGINI DEL MIO IN PARTICOLARE ECCOLE SCATTATE DA ME CON IL TELEFONINO:
http://picasaweb.google.it/dott.francesco.celso/FotoPalmareIpaq214#

200 € TRATTABILI...NON ECCESSIVAMENTE!!!

recidivo
11-12-2008, 22:05
ciao in coda, non è proprio quello che cercavo cmq mandami foto, ti lascio mail in pvt

francescocelso
11-12-2008, 22:38
ciao in coda, non è proprio quello che cercavo cmq mandami foto, ti lascio mail in pvt

ho letto ora...ti scatto foto e te le mando.

SenadGe
12-12-2008, 10:32
fa talmente schifo che in 5 mesi l'hai usato una settimana?

francescocelso
12-12-2008, 11:29

no anzi è un prodotto molto buono e di qualità e mi ci trovavo molto bene. l'avevo comprato perchè sono un medico e avevano appena installato in reparto il wifi in corsia ed era bellissimo andare su internet in mezzo al corridoio del reparto o a letto del pz per cercare qualcosa che mi interessava. inoltre io e un altro mio collega smanettoni ci stavamo cimentando nello sviluppo di un programma nostro nella gestione delle attività di reparto a letto del pz con il palmare collegati trate wifi al server centrale della stanza medici. questa nostra idea è piaciuta talmente tanto al primario che è riuscito a farsi sganciare i soldi dalla direzione sanitaria per comprare un palmare per tutti, medici e infermieri, e comprare anche un software già pronto per questo scopo. risultato: ora utilizzo pressoche solo quel palmare lì perchè ha già installato sopra tutti quei programmi medici che mi servono e il mio palmare è rimasto inutilizzato. ci ho provato a fare l'uomo d'affari con il palmare come organizer, ma ho scoperto che per le mie cose preferisco la classica e intramontabile agendina...quindi vorrei recuperare almeno una parte dei soldi investiti poichè lo considero un ottimo prodotto e soprattutto perchè è in perfette condizioni.

decave
12-12-2008, 11:32
commento inappropriato e fuori luogo ...
ma non posso negare che ci ho riso mezz'ora ...
la risposta dell'autore e' impeccabile ...

francescocelso
12-12-2008, 11:40
ho riso anche io ...nessun problema...la risposta era d'obbligo...

francescocelso
12-12-2008, 13:29
ma non interessa prorpio a nessuno sto palmare???

francescocelso
12-12-2008, 14:50
per invogliarvi posto il link delle foto fatte da me con l'n73

recidivo
12-12-2008, 21:54
per invogliarvi posto il link delle foto fatte da me con l'n73

ti ho mandato/risposto alla mail ci sentiamo li.

ltroisi
13-12-2008, 01:17
coda..con limata..ci penso un attimo!

recidivo
13-12-2008, 08:55
in attesa di spedizione saluti

francescocelso
14-12-2008, 00:42
in attesa di spedizione saluti

transazione effettuata. scambio concluso.
il 3d può essere chiuso. grazie a tutti