View Full Version : [Latina+spedizione] VENDO Mouse LOGITECH MX1100 LASER & LOGITECH MX610 LeftHand LASER
:help: Come da titolo vendo i seguenti componenti::help:
Vendo mouse Logitech MX1100 e MX610 Left Hand entrambi LASER, nuovi e ancora nella loro confezione con sigillo di garanzia intatto. Entrambi i mouse mi sono stati inviati dalla casa in sostituzione del mio in garanzia, e per l'utilizzo che ne devo fare me ne basta uno economico, pertanto vendo questi...
:read: PREZZO::read:
Opzione 1: Mouse MX 1100 nuovo, nella confezione sigillata ----------------------> VENDUTO
Opzione 2: Mouse MX 610 Left Hand nuovo, nella confezione sigillata -------------> 35.00 € + S.S. ------> 30.00 € + S.S. ---------> 25.00 € + S.S.
P.S. A questo indirizzo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=25406137#post25406137) sto vendendo anche il monitor 22" Samsung 2232... Per gli interessati spedizione unica...
:mc: REGOLE::mc:
Ogni COMMENTO è gradito solo in privato
NO scambio
Coda max 12 ore
PRECEDENZA AL BLOCCO MA POSSIBILITA' DI SMEMBRO
Merce in vendita su altri forum
Privilegiata la consegna a mano
Per eventuali info contattatemio in pvt
Pagamento tramite ricarica Postepay
Precedenza al mio prezzo
Mi riservo il diritto di ritirare la merce dalla vendita in qualunque momento
Ogni violazione a sopra sarà segnalati ai MOD
:muro: SITUAZIONE CODE ::muro:
1 - tibia ---------------------------> MX1100
2 - gauss -------------------------> MX1100 - MX610
3 - Benzino Gasolini ------------> MX610
4 - Abundance -------------------> MX1100
CHIEDO A GLI UTENTI DI SPECIFICARE PER QUALE MOUSE SONO IN CODA
Mouse ribassati... Sotto giovani che sono nuovi...
Nabeshin
14-12-2008, 17:33
Ciao volevo chiederti porta proprio le batterie l'mx1100? tipo 2 ministilo o usa il ricevitore per caricarsi?
Ciao volevo chiederti porta proprio le batterie l'mx1100? tipo 2 ministilo o usa il ricevitore per caricarsi?
Risposto in PM
Prezzi ribassati... In pratica siamo al regalo...
ti spiace pero' se concludiamo il 26 o il 27?
Parto domattina e rientro a S.Stefano e non sono sicuro di poterti contattare nel frattempo.
Per intanto mi puoi specificare il prezzo complessivo di spedizione (tracciabile) e il modo di pagamento che preferisci.
In ordine, le mie preferenze sono per il bonifico o per postepay.
Ciao e buon Natale.
Ciao, non c'è problema ad attendere quella data. Il prezzo complessivo è quello che vedi più 9€ di paccocelere3... Per il pagamento va benissimo la postepay. Attendo una tua conferma
Ciao
Coda, scambi con qualcosa?
Benzino Gasolini
24-12-2008, 08:31
Opzione 2: Mouse MX 610 Left Hand nuovo, nella confezione sigillata -------------> 35.00 € + S.S. ------> 30.00 € + S.S. ---------> 25.00 € + S.S.
Coda al tuo prezzo.
Saluti,
B.G.
Ciao, preferirei monetizzare; comunque cosa hai da scambiare?
PS quale mouse vuoi?
Coda al tuo prezzo.
Saluti,
B.G.
Ciao, se i due utenti prima di te sono in coda per il primo mouse possiamo concludere. Aspettiamo loro conferma...
Abundance
25-12-2008, 04:15
uff mi sa che arrivo tardi... cmq in coda anch'io per l'MX 1100
Abundance
25-12-2008, 04:15
[doppio post]
Ciao, non è tardi... intanto ti tengo in considerazione per la coda...
OK, confermo l'acquisto e ti mando un messaggio per i particolari.
Mi spiace per Abundance :) ( e' per via del tuo nick che mandi i messaggi doppi? :p :D )
Abundance
26-12-2008, 20:05
Mi spiace per Abundance :)
ebbe' son stato lento, my fault ;)
( e' per via del tuo nick che mandi i messaggi doppi? :p :D )
lol no è perché vo su internet alle quattro di notte inciucchito dal cenone della vigilia :D
bone feste a tutti
OK, confermo l'acquisto e ti mando un messaggio per i particolari.
Mi spiace per Abundance :) ( e' per via del tuo nick che mandi i messaggi doppi? :p :D )
Essendo scritto nelle regole che do precedenza al blocco chiedo all'utente Gauss di confermarmi la vendita del blocco entro questa mattina alle 11.00 (per non creare confusione è la mattina del 27/12/2008) altrimenti andrò avanti concludendo con tibia per l'MX1100 e se vuoi con te per l' MX610...
ti chiedo solo di mandare un msg pubblico in questo thread entro tale così da confermarla...
altrimenti gli altri utenti concluderanno la transazione
E' mezzogiorno passato, non ho visto altri messaggi da Gauss quindi ti confermo l'acquisto.
Provvedo al pagamento
Ciao e buon anno a tutti
Tibia
E' mezzogiorno passato, non ho visto altri messaggi da Gauss quindi ti confermo l'acquisto.
Provvedo al pagamento
Ciao e buon anno a tutti
Tibia
Ricarica ricevuta, lunedì spedirò il mouse... Intanto grazie...
Benzino Gasolini
27-12-2008, 17:11
news?
dovrebbe essere il mio turno per l'mx610 lh :D
Se il buon Sp34d1 mi invia per mp i dati della sua postepay e la cifra esatta, lunedì mattina faccio la ricarica...
Saluti,
B.G.
Ciao ho un nuovo MX1100 da vendere se lo vuoi sei il primo della lista... Se ricarichi entro domani mattina ti spedisco nel pom.
news?
dovrebbe essere il mio turno per l'mx610 lh :D
Se il buon Sp34d1 mi invia per mp i dati della sua postepay e la cifra esatta, lunedì mattina faccio la ricarica...
Saluti,
B.G.
Ti invio ora i dati e concludiamo per l'MX610... Come sopra se ricarichi entro domani mattina nel pom di spedisco il pacco...
Notte a tutti
Sp34d1
PS: avete i PM con gli estremi per la ricarica
Primo mouse spedito a tibia...
Attendo conferma per l'altro...
UP, MX610 Left Hand ancora disponibile...
a che punto è la coda per l'mx1000?
se libera ,coda!
a che punto è la coda per l'mx1000?
se libera ,coda!
Ciao, gli Mx1100 li ho venduti entrambi... è rimasto solamente il 610 LH...
e in questo momento lo sto utilizzando.
Ottimo, grazie.
Ciao e buona befana a tutti.
Tibia
e in questo momento lo sto utilizzando.
Ottimo, grazie.
Ciao e buona befana a tutti.
Tibia
Sono contento che sia andato tutto bene... Spero di fare ancora affari con te...
Ciao e a presto
Sp34d1
PS Buona befana
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.