Alfredo8989
11-12-2008, 19:01
allora ciao a tutti vi spiego
ho un router tiscali SpeedTouch5CC49F
si puo' configurare digitando 192.168.1.254 , questo router è collegato al pc di casa.ho un pc portatile che si collega a questo router
il problema che il segnale è molto debole perche' è distante.in questo router si puo' attivare il WDS.
io dispondo di un altro modem-route ,Trust Wireless ADSL2+ Modem-Router 54Mbps MD-5700 . in questo si puo' attivare il WDS impostandolo in repeater , bridge , disable , and crude.
posso utilizzare questo modem.router della trust come ripetitore per amplificare il segnale e collegarlo solo alla presa elettrica ???
se si puo' fare mi dite come ?
il canale tra i due deve essere uguale ?
supportano solo la chiave wep ?
il wds deve essere attivato in tutti e due ?
nel trust deve essere messo in repeater o bridge o crude ??
ISSd deve essere uguale ?
scusate le troppo domande
thanks !!!
ho un router tiscali SpeedTouch5CC49F
si puo' configurare digitando 192.168.1.254 , questo router è collegato al pc di casa.ho un pc portatile che si collega a questo router
il problema che il segnale è molto debole perche' è distante.in questo router si puo' attivare il WDS.
io dispondo di un altro modem-route ,Trust Wireless ADSL2+ Modem-Router 54Mbps MD-5700 . in questo si puo' attivare il WDS impostandolo in repeater , bridge , disable , and crude.
posso utilizzare questo modem.router della trust come ripetitore per amplificare il segnale e collegarlo solo alla presa elettrica ???
se si puo' fare mi dite come ?
il canale tra i due deve essere uguale ?
supportano solo la chiave wep ?
il wds deve essere attivato in tutti e due ?
nel trust deve essere messo in repeater o bridge o crude ??
ISSd deve essere uguale ?
scusate le troppo domande
thanks !!!