PDA

View Full Version : asus x59sl-ap417 a 649€.....che ne pensate?

pacicoto
11-12-2008, 18:22
ciao a tutti ho trovato sul volantino di ex@@rt questo portatile asus e vi elenco le caratteristiche principali perchè non sono riuscito a trovare la scheda dettagliata

asus x59sl-ap417

processore intel core 2 duo P7350 (2,00 Ghz)Montevina
memoria ram 4096
hdd 250 gb
grafica ati radeon HD 3470 con 256mb DI SCHEDA VIDEO DEDICATA
masterizzatore dvd double layer 4,usb 2.0 1 dvi, lan 10/100/1000
wireless 802.11 B/G/N
webcam integrata 1,3 mpixel
card reader 8 in 1
windows vista home premium autentico

prezzo 649€

che ne pensate? a quel prezzo non credo che si trovi di meglio?

qualcuno puo darmi qualche consiglio?

pacicoto
11-12-2008, 20:09
up

sauro82
11-12-2008, 20:16
Hai dimenticato di scrivere la cosa più importante: a cosa ti serve questo portatile? :)

pacicoto
11-12-2008, 20:30
hai ragione :D

cmq a nulla di particolare, x un uso casalingo, principalmente internet, ascoltare un po di usica o vedere film e masterizzare. Ma non ci devo far girare nulla di pesante e nessun programma in particolare e non mi serve nemmeno x giocare.....infatti non voglio spendere di + di 650 €

sauro82
11-12-2008, 22:01
Secondo me va bene.
I componenti sono di fascia bassa, ma per l'utilizzo che hai dichiarato sono sufficienti.

Acc 88
12-12-2008, 00:25
comprato oggi tutto ok....solo che ho problemi ad installare la wireless con xp :muro:

pacicoto
12-12-2008, 00:55
comprato oggi tutto ok....solo che ho problemi ad installare la wireless con xp :muro:

ciao, visto ke tu lo possiedi, mi dici ad un primo impatto come ti sembra e come ti ci stai trovando? gentilmente mi fai un piccola riecinsione? e poi me lo consigli? scalda o rimane abbastanza tiepido? come ti sembrano i materiali utilizzati? e poi come ultima cosa, dentro la confezione cè qualke cd con i driver o nulla?

grazie

pacicoto
12-12-2008, 11:43
qualke consiglio x favore

Acc 88
12-12-2008, 14:23
ciao scusa se rispondo ora...

ieri sono stato a girarmi per tutto il pome due grandi negozi d'informatica avrò visto mille portatili :asd:

ti dico....anche salendo di budget fino a 750 euro nn ho trovato di meglio.

è il mio primo notebook quindi nn posso fare un parogone di imballaggi e qualità costruttiva....lo uso da ieri sera, ho installato subito xp ed all'inizio ho avuto dei problemi con i driver della wireless e della cam ma stamattina con calma ho trovato quelli giusti e ora fila tutto liscio.

il portatile a guardarlo nn è così brutto....in quanto a prestazioni io a casa ho un fisso con a64 3500+ e ti devo dire che nn noto tante differenze anzi....anche lo schermo per essere di un notebook ha un cotrasto abbastanza decente.

insomma se dovessi tornare indietro lo ricomprerei ad occhi chiusi. :D

ho fatto pure l'estensione della garanzia di altri 4 anni (quindi 2+4=6) per 36 euro.

nella confezione trovi, oltre al portatile naturalmente, la batteria che ho letto è a 6 celle (che poi nn so neanche che minkia significa), il cd con i driver del vista, il cd con il recovery del vista, un altro cd con un programma penso inutile che nn ho neanche aperto...manuali c***i e mazzi :D ....ah! il caricabatterie naturalmente.....

l'unica cosa che nn mi garba tanto è che la batteria tutta carica al max dura a mala pena due ore :cry: (con wireless che gira a palla) penso anche per il fatto che sia nuova e che finora ha avuto solo una ricarica....ma nn so quanto potrà migliorare la situazione sinceramente... :(

penso sia tutto....ciauz! :D

pacicoto
12-12-2008, 15:26
grazie di tutto, penso ke a breve lo prendo :D

della batteria non mi importa molto xke cmq lo utilizzerei solo a casa e quindi sempre coll alla corrente

non so se tenere vista o mettere l'xp....se poi ho dei problemi ti contatto. ok?

Acc 88
12-12-2008, 15:32
grazie di tutto, penso ke a breve lo prendo :D

della batteria non mi importa molto xke cmq lo utilizzerei solo a casa e quindi sempre coll alla corrente

non so se tenere vista o mettere l'xp....se poi ho dei problemi ti contatto. ok?

anch'io lo userò quasi sempre a casa....però mi sarebbe piaciuto lo stesso avere + autonomia...

cmq a questo punto se troviamo qualche altro utente che l'ha preso possiamo pure aprire il 3d ufficiale... :asd:

pacicoto
12-12-2008, 15:47
domani lo vado ad ordinare :D

se poi ho dei problemi ti contatto e magari mi aiuti a risorverli....xke vista mi sta proprio sulle pa@@e, 100000 volte meglio xp

pacicoto
13-12-2008, 21:12
up...up...up

daddyxx1
14-12-2008, 10:22
ciao pacicoto ti sei dimenticato di scrivere una cosa ancora più importante nel thread di apertura.....quanti pollici è? :D

pacicoto
14-12-2008, 12:44
ciao pacicoto ti sei dimenticato di scrivere una cosa ancora più importante nel thread di apertura.....quanti pollici è? :D

è un 15.4