View Full Version : warhammer online
koshchay
11-12-2008, 16:35
Salve! vorrei chiedervi se sapete se esistono server free/privati per war e nel caso se potete fornirmi l' indirizzo.......
riguardo al gioco cmq nn lo ho ancora provato sapete dirmi com' è e se, nel caso non esistessero server free ( io non ne ho ancora trovati), se vale il suo prezzo...
Salve! vorrei chiedervi se sapete se esistono server free/privati per war e nel caso se potete fornirmi l' indirizzo.......
riguardo al gioco cmq nn lo ho ancora provato sapete dirmi com' è e se, nel caso non esistessero server free ( io non ne ho ancora trovati), se vale il suo prezzo...
non esistono di realmente funzionanti e giocabili e anche se ci fossero, sarebbero illegale. il gioco non vale il suo prezzo.
koshchay
11-12-2008, 17:32
anke se mi togli ogni speranza ti ringrazio per la risposta soprattutto per la precisazione che eventuali server free sarebbero illegali.... mi era stato detto che esistevano server free per wow e che erano legali ma il gioco non mi piace.... avrei voluto provare warhammer gratuitamente ma a quanto vedo è impossibile e a quanto mi dici tu non ne vale neanke la pena...
sono cmq aperto a ulteriori pareri... stavolta spero positivi
anche tutti i server free di wow sono illegali e come gioco è indicibilmente peggio di warhammer. su server free poi peggiora ancora.
koshchay
11-12-2008, 18:08
a questo punto, visto peraltro che su wow condividiamo lo stesso parere, non mi resta che chiederti consiglio (sia a te,chobeat, che ad eventuali nuovi interlocutori) su quali giochi provare.... specialmente riguardo a gdr medieval/fantasy ( ho già finito oblivion morrowind gothic 2,3 e the witcher) ma anke riguardo a mmorpg, un genere che ho solo visto e di cui tu(chobeat) hai distrutto ogni mia speranza prima della prova e di cui sembri essere esperto, seppur finora molto citico....
lo faccio di lavoro. se non son critico io, non lo è nessuno.
mmm vedendo un pò il genere su cui vuoi orientarti, potresti cominciare provando lotro, quello del signore degli anelli. non è un titolone e per certi versi è anche inferiore a warhammer ma qualche mese su lotro potrebbe essere utile per passare dagli rpg in single ai mmorpg.
se vuoi rimanere sul gratuito sennò ti consiglio atlantica, gioco validissimo e nemmeno troppo complesso ma che ha un sistema di combattimento strategico, non proprio tipico dei mmorpg.
se invece non ti spaventa la complessità e ti piace il ruolaggio, dovresti provare ultima online
koshchay
11-12-2008, 19:06
grazie per l' ultima volta dunque... credo ke seguirò il consiglio di ultima visto ke ne ho già sentito parlare gran bene....
anke se l' argomento originario della mia discussione, warhammer online, nn ha avuto molta fortuna mi ritengo soddisfatto e lascio il campo a chiunque volesse riportare la thread al tema originario, per quanto m riguarda l' argomento è chiuso......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.