View Full Version : [WII][TN + SPED] Wii accessoriata con giochi
Mighty Max
11-12-2008, 16:26
Allora provo nuovamente a mettere in vendita la mia Wii stavolta vediam di riuscir a piazzarla [le altre volte dopo un pò son stato convinto a tenerla :D]
allora il blocco inscindibile è il seguente:
Wii
4 Wii Remote
2 Nunchuck
2 voltanti ufficiali wii
Wii Sport
Wii Play
Metroid 3
Bleach
Super Smash Bros Brawl
Mario Kart
The legend of Spyro: Dawn of the Dragon
Il tutto nuovo dovrebbe aggirarsi attorno ai €530
vendo a 360 spedita
la console risale [se non ricordo male devo guardare lo scontrino] a settembre 2007. Scontrini forse di un paio di giochi mancano :stordita:
Non chiedete limate
Non smembro
Precedenza scambio a mano
Niente postepay o paypal
code max di 24h
In coda, ci ragiono fino a stasera. Se mi concedi il tempo ti do una risposta entro le 21:30. Se per qualunque imprevisto non riuscissi a collegarmi vai pure avanti con la coda.
Intanto:
- e' modificata?
- hai imballi originali?
Grazie.
Ma è modificata? Se si coda, se no coda con limata.
Mighty Max
11-12-2008, 18:32
Non è modificata e la mia gentilissima futura moglie nel nostro ultimo trasloco ha buttato l'imballo originale :muro:
Lascio, sia perchè non ci sono gli imballi originali sia, soprattuto, perchè c'è più roba di quella che cerco che porta su il prezzo.
Se cambiassi idea e decidessi di smenbrare, mi interesserebbe solo
* Wii
* 2 Wii Remote
* 2 Nunchuck
* 2 voltanti ufficiali wii
* Wii Sport
* Wii Play
* Mario Kart
Ciao
Mighty Max
11-12-2008, 20:28
se sei peoccuato per la spedizione ti assicuro che non ci son problemi faccio pacchi a prova di SDA :D
posso valutare di smembrare solo se piazzo tutto e se il ricavato che entra nelle mie tasche è di 350€ :D
No, non è per la spedizione, è che sarebbe il regalo di natale per mio figlio, sto cercando di vedere se riesco a risparmiare qualcosa ma, in ogni caso anche se avendo solo 8 anni non farebbe molto caso alla confezione, mi farebbe piacere fosse nella sua scatola originale.
brachino
11-12-2008, 22:28
Se smembri quanto per i due wiimote.
Sono di Tn quindi si può fare scambio a mano.
pupiadri
11-12-2008, 22:50
interessa scambio con nokia n95 praticamente come nuovo più mio piccolo conguaglio da stabilire?
Mighty Max
12-12-2008, 07:12
@MSO Ok ma se riesco a reperire una scatola originale la cosa si può fare o vuoi solo il blocco che hai deciso tu?
@brachino spiacente non smembro a meno di piazzar tutto
@pupiadri mi spiace l'unico scambio che posso valutar è con xbox360
Ti ringrazio, ma lascio, ne ho parlato anche con la moglie e alla fine abbiamo deciso di prendere solo il minimo che serve ma nuovo.
Adesso esco e vado a farmi il giro dei vari centri commerciali. Se malauguratamente fossero tutte esaurite e tu non avessi ancora trovato nessuno a cui venderla magari ci si risente.
Grazie, buona vendita ed un up per te.
Ciao
Mighty Max
13-12-2008, 12:00
:stordita:
fernando59
13-12-2008, 12:49
Se decidi di smembrare:
CODA per
# Wii
# 2 Wii Remote
# 2 Nunchuck
# 2 volanti ufficiali wii
# Wii Sport
# Wii Play
Solo che, siccome servono per un regalo e devo anche procurarmi la scatola che tu non hai, dovresti decidere velocemente.
Mighty Max
13-12-2008, 13:55
non smembro come scritto nel primo post grazie :D
fernando59
13-12-2008, 14:46
non smembro come scritto nel primo post grazie :D
Allora cosa ne dici di 300 euro per il blocco inclusa spedizione ?
Mighty Max
13-12-2008, 15:03
che non son babbo natale :)
chider così sull'unghia 60€ in meno mi par un pò esagerato eh
fernando59
13-12-2008, 15:28
che non son babbo natale :)
chider così sull'unghia 60€ in meno mi par un pò esagerato eh
non intendevo offenderti o essere "esagerato" ne tantomeno cercavo regali.
ho fatto un'offerta, semplicemente.
considera che vendi un bundle abbastanza grande, con giochi che dovrei rivendere.
comunque se sei disposto a trattare ne parliamo altrimenti buona vendita e up per te ;)
Mighty Max
15-12-2008, 07:13
:stordita:
sat_syros
15-12-2008, 08:35
ciao, sono interessato al blocco, mi metto in coda
l0newolf
15-12-2008, 19:19
Interessato a parte del blocco (alcune cose se le prendo in blocco, dovrei rivenderle poi).
Wii
2 Remote
2 Nun
Wii Play
Wii Sport
Se interessato a trattare queste parti (apparte i giochi, ho visto che c'è chi è interessato a remote e volanti vari), sono a disposizione.
Per lo scambio a mano, si può vedere, sono da TV ... un 3 orette (neve esclusa) dovrei farcela ma forse conviene una spedizione.
Eventualmente in coda per il completo, ma con riserva
Mighty Max
16-12-2008, 07:05
Aspetto pagamento da sat_syros, pagamento già effettuato ma tramite bonifico quindi ci vuol un attimo comunque si può considerare venduto tutto il blocco :D
l0newolf
16-12-2008, 13:05
eventualmente, son qua ;) ...
Mighty Max
17-12-2008, 16:05
pagamento ricevuto pacco in spedizione per domattina :D
Mighty Max
18-12-2008, 15:37
pacco spedito attendiamo conferma di ricezione del gentil acquirente :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.