NeoTheAdvocate
11-12-2008, 15:55
Come da oggetto. Mods per favore non spostatemi in 'schede video', dato l'uso mirato all'OS per cui mi occorre l'hardware (forse meriterebbe una sezione hardware linux?).
Uso ubuntu.
Anyway gradirei:
- agp 8x;
- silenzio;
- supporto indiscusso al desktop 3d;
- dual dvi: uno al proiettore, plausibilmente 1024x768 e simili, e uno all'lcd 20/24", plausibilmente 1920p;
- poter passare disinvoltamente (o quasi... al max modifico una riga e ctrl+esc!) da visualizzazione clonata a desktop esteso;
- niente scocciature per le diverse risoluzioni dei due display: niente asimmetrie al di là della diversa risoluzione, quali limiti al desktop 3d, o mancanza dell'overlay video su uno dei due head (es. come mi accade con la g550).
Mi pare sia tutto per ora, grazie in anticipo.
Uso ubuntu.
Anyway gradirei:
- agp 8x;
- silenzio;
- supporto indiscusso al desktop 3d;
- dual dvi: uno al proiettore, plausibilmente 1024x768 e simili, e uno all'lcd 20/24", plausibilmente 1920p;
- poter passare disinvoltamente (o quasi... al max modifico una riga e ctrl+esc!) da visualizzazione clonata a desktop esteso;
- niente scocciature per le diverse risoluzioni dei due display: niente asimmetrie al di là della diversa risoluzione, quali limiti al desktop 3d, o mancanza dell'overlay video su uno dei due head (es. come mi accade con la g550).
Mi pare sia tutto per ora, grazie in anticipo.