View Full Version : One v4 o v2?
dublesse
11-12-2008, 15:19
Devo comprare un TT entry level. Che faccio? prendo il v4 a 129 N€uri, or vado con il vecchio v2 a 99€??:mbe: :mc:
La domanda da 100miloni è: ma questo V4 che l'ha o no lo slot per la SD da espandere?? non ci ho capito una mazza:confused: :stordita: :fagiano: alcuni siti dicono espansione SD SI, Slot SD NO... ma che significa?:eek:
il sito ufficiale non aiuta, visto che parla, in modo molto vago del modello Regional...
qualcuno mi può fare chiarezza e dare anche un cosiglio?.. grazie;)
Devo comprare un TT entry level. Che faccio? prendo il v4 a 129 N€uri, or vado con il vecchio v2 a 99€??:mbe: :mc:
La domanda da 100miloni è: ma questo V4 che l'ha o no lo slot per la SD da espandere?? non ci ho capito una mazza:confused: :stordita: :fagiano: alcuni siti dicono espansione SD SI, Slot SD NO... ma che significa?:eek:
il sito ufficiale non aiuta, visto che parla, in modo molto vago del modello Regional...
Lo slot è stato applicato fino al modello v2 di cui ne esistono 2 versioni
1 ) ONE 2^ edizione con slot
2 ) ONE v2 plus senza slot
Tutti i modelli di ONE successivi al v2 plus non hanno lo slot per SD card.
Credo che x 129€ si tratta del V3.
Il V2 con scheda SD ormai è introvabile, scegli tra il V3 o il V4.
Domanda: a te serve la mappa Europa? Se si prendi direttamente quello con l'europa installata, se attualmente non ti serve ma in futuro potresti volerla mettere, prendi il V4 che ha 1Gb di memoria contro i 512 del V3. Se invece non hai intenzione di mettere la mappa europa in futuro e non interessano easy-port e nuovo design, prendi il V3.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.