View Full Version : nuovo acquisto cpu
Salve a tutti, è dal 2005 che ho un pentium d 820 col quale mi sono trovato benissimo.Però vorrei cambiarlocon qualcosa di nuovo non troppo dispendioso, perchè giocando sempre al pc mi sono accorto di essere cpu limited, ho una mobo p5n-d, vga Gainward 9800 512, 4 gb ram ocz 800 e un bel psu corsair tx750. quindi vorrei dei consigli su cosa acquistare e anche dei negozi online se possibile.
ho intenzione di vendere la mia cpu attuale , a che prezzo potrei farlo per amortizzare la spesa?
unnilennium
11-12-2008, 16:45
Cpu che adesso ha il miglior rapporto prezzo qualità,tenendo conto anche delle possibilità di oc,dovrebbe essere intel 5200.nn sono sicuro che sia supportato dalla tua scheda madre,dovresti controllare sul sito del produttore.X ammortizzare il prezzo,dovresti vendere il vecchio al prezzo del nuovo,ed é una truffa :) a parte gli scherzi,nn credo più di40€,forse meno.
Salve a tutti, è dal 2005 che ho un pentium d 820 col quale mi sono trovato benissimo.Però vorrei cambiarlocon qualcosa di nuovo non troppo dispendioso, perchè giocando sempre al pc mi sono accorto di essere cpu limited, ho una mobo p5n-d, vga Gainward 9800 512, 4 gb ram ocz 800 e un bel psu corsair tx750. quindi vorrei dei consigli su cosa acquistare e anche dei negozi online se possibile.
ho intenzione di vendere la mia cpu attuale , a che prezzo potrei farlo per amortizzare la spesa?
che budget hai?la tua mobo supporta Intel Socket 775 Core™2 Quad/Core™2 Extreme/Core™2 Duo/Pentium® Extreme/Pentium® D/Pentium® 4 Processors
Compatible with Intel® 05B/05A/06 processors
Support Intel® 45nm CPU
quindi si possono scegliere un bel pò di cpu.;) io opterei per un e8400 a 145 euro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.