View Full Version : [PD] (forse) Scambio iPhone 8GB perfetto 12/10/08
Premesso che è più uno sfizio, perchè il gioiello Apple mi soddisfa a pieno... :P
Eventualmente scambierei con Palm Treo Pro, Nokia E71.
Il mio iPhone è perfetto (custodia in silicone nera Puro e adesivo sul display dal primo giorno)... ho acquistato un paio di software che posso lasciare installati (dopo aver ripulito il gioiello).
In caso di vendita, lo darei a 380 euro.
Dimenticavo, ovviamente è il 3G :P
nel caso non lo vendi? ed a quanto? ciao grazie
nel caso non lo vendi? ed a quanto? ciao grazie
Nono, niente vendita... è uno sfizio l'eventuale cambio. Se trovo qualcuno che mi offre un nuovo giocattolino da provare bene, altrimenti per ora lo tengo :)
mr.enrich
11-12-2008, 14:40
Alla pari con un diamond..altrimenti up per te!:)
Alla pari con un diamond..altrimenti up per te!:)
mmm il diamond viene sui 370, l'iphone a meno di 480 non l'ho mai visto... :)
ok grazie mille per la risposta ;) buona fortuna ed up per te ^^
ok grazie mille per la risposta ;) buona fortuna ed up per te ^^
...azie :)
Mattia360
12-12-2008, 18:35
Ci provo :asd:
Scambi con un N73 Music Edition più mio eventuale conguaglio?
Ci provo :asd:
Scambi con un N73 Music Edition più mio eventuale conguaglio?
nono :)
Dominic86
14-12-2008, 13:58
HTC P3600 Trinity più mio conguaglio?
iltommyz
14-12-2008, 23:50
scambieresti con eeepc 1000h perfetto e scontrinato?scambio a mano ovviamente + conguaglio mio...avrei anche un n95
Ringrazio entrambi, ma, come ho scritto precedentemente, vorrei uno smartphone paragonabile all'iphone :)
Ti propongo un OMNIA black 24gb travel edition..
HTC Touch Diamond + conguaglio da parte mia.
Conta che l'ho comprato da 2 mesi e usato poco o nulla, è il mio telefono secondario (come primario uso un iphone 2g)
HTC Touch Diamond + conguaglio da parte mia.
Conta che l'ho comprato da 2 mesi e usato poco o nulla, è il mio telefono secondario (come primario uso un iphone 2g)
Potrebbe essere buono :)
Anche il mio iPhone ha due mesetti ed immacolato (chiamo soprattutto con un e51 aziendale)... ha sempre avuto la custodia in silicone e l'adesivo sul display :)
Sentiamoci in pvt.
Ti propongo un OMNIA black 24gb travel edition..
Dammi qualche informazione in + :)
qualche altra proposta in zona? eventualmente valutavo anche un e71 :)
ciao se arrivi a venderlo tienimi presente! a meno che nn t interessa un nokia 3250 malandato...:D
ciao se arrivi a venderlo tienimi presente! a meno che nn t interessa un nokia 3250 malandato...:D
Per ora preferisco non venderlo, anche perchè dovrei comunque ricomprare un altro telefono poi...
Allora, sempre interessato a scambi con altri smartphone... htc diamond, pro, hd...
La mia offerta è sempre valida.
Se decidi di arrivare a 75 contattami in pvt, altrimenti up per te!
La mia offerta è sempre valida.
Se decidi di arrivare a 75 contattami in pvt, altrimenti up per te!
Se mi vieni un po' incontro come ti avevo scritto... :)
diamond di giugno perfetto + 100?
diamond di giugno perfetto + 100?
Di dove sei? :)
interessata anch'io al prezzo di vendita
Iguana79
20-12-2008, 17:46
htc diamond da scambiare. Mi mandi in pvt, se va bene, quanto pensavi per il conguaglio?
interessata anch'io al prezzo di vendita
Come ho detto non sono intenzionato a venderlo, cmq non lo darei via a meno di 400... anche perchè lascio la cover in silicone pagata 20 euri.
htc diamond da scambiare. Mi mandi in pvt, se va bene, quanto pensavi per il conguaglio?
Da quel che ho visto in giro e dalle offerte che mi sono arrivate, direi che sopra al diamond (se è perfetto come il mio iphone) dovresti metterci 100 euro.
Premesso che è più una curiosità, perchè il gioiello Apple mi soddisfa a pieno ma mi piacerebbe provare qualcos'altro... vorrei vedere se qualcuno riesce a farmi una proposta interessante per uno smartphone decente.
Eventualmente scambierei con HTC Diamond, Touch HD , Samsung Omnia, Palm Treo Pro, Nokia E71 o HTC S740. Non mi interessa altro.
Il mio iPhone è perfetto (custodia in silicone nera Puro e adesivo sul display dal primo giorno)... ho acquistato un paio di software che posso lasciare installati (dopo aver ripulito il gioiello).
Ho aggiunto un paio di smartphone che potrebbero interessarmi :)
:)
Ciao io vorrei vendere o al limite scambiare il mio HTC TOUCH PRO proprio con un iphone 3G.
Il telefono l'ho acquistato per curiosità e approfittando di una promozione della 3 che c'era con un abbonamento.
L'ho guardato ma il windows mobile non mi piace e non mi ci trovo.
Se per te va bene io potrei anche fare uno scambio alla pari.
Fammi sapere.
Il cellulo è del 16.12.2008 quindi ha circa 1 settimana tutto ovviamente visionabile.
Io sono di Bologna, dimmi tu.
Ciao io vorrei vendere o al limite scambiare il mio HTC TOUCH PRO proprio con un iphone 3G.
Il telefono l'ho acquistato per curiosità e approfittando di una promozione della 3 che c'era con un abbonamento.
L'ho guardato ma il windows mobile non mi piace e non mi ci trovo.
Se per te va bene io potrei anche fare uno scambio alla pari.
Fammi sapere.
Il cellulo è del 16.12.2008 quindi ha circa 1 settimana tutto ovviamente visionabile.
Io sono di Bologna, dimmi tu.
Il touch pro è forse quello che mi interessa maggiormente... fammi sapere :)
Il touch pro è forse quello che mi interessa maggiormente... fammi sapere :)
KamiG facciamo una cosa; io ti lascio il mio indirizzo email e se sei interessato mi puoi scrivere direttamente li; io ti risponderò con le foto (se ti interessano).
Ecco la mia email: stecas80 (at) gmail . com
Io il 16 gennaio sono a PD perchè vengo a vedere il BikeExpo, quindi se dovessi essere interessato potremmo anche tranquillamente fare uno scambio a mano magari.
Fatti sentire!
ciao io ti propongo, se ti può interessare con conguaglio avviamente, il fratello dell'E71 il Nokia E66 (http://www.telefonino.net/new_files/images/global/Tim--Nokia-E66-e-Nokia-E71_33132_1.jpg) nero scambio a mano ovviamente visto ke son di Chioggia....N.B.il mio E66 è dotato di navigatore Garmin con cartografia Europa pari al nuovo nemmeno un mese di vita usato pochissimo causa altro tel. aziendale, se ti puo interessare fammi sapere al piu presto grazie xke il mio cell. forse è venduto lunedì ho conferma.....
By By Tartu
regshout
27-12-2008, 10:29
Eten glofiish m800 nuvo di 1 sett con pellicole applicate dal primo giorno di vita più 200 € scambio a mano in centro a Bassano ????
...per tutti, scambio solo con quello che ho chiesto nel primo topic e cmq sono in trattativa con stecas al momento.
Scusate sono stato incasinato... con stecas non sono riuscito a trovarmi per lo scambio a mano... riaperte le trattative :)
Io sono ancora disponibile, solo che non mi ricordo più come eravamo rimasti :D
Se vuoi contattami in privato e possiamo provare a trovare un accordo.
Io sono ancora disponibile, solo che non mi ricordo più come eravamo rimasti :D
Se vuoi contattami in privato e possiamo provare a trovare un accordo.
tu proponevi un diamond o ricordo male? preferirei qualcosa con la tastiera... da quando ho l'iphone rischio di schiantarmi ogni giorno in auto per mandare gli sms :angel:
Esatto, diamond.
E se con l'iPhone scrivere sms alla guida non è il massimo col diamond è del tutto impossibile, senza pennino non riesci assolutamente a scrivere.
ciao, n95 più conguaglio??
Non mi piace molto... :p
Scambio con BlackBerry Storm 9500 con scontrino fine dicembre 2008?
Scambio con Samsung Omnia 8gb di dicembre 2008 PERFETTO pellicola sul display e cover in silicone dal primo giorno + assicurazione di 1 anno che incaso di furto o danno accidentale ti danno un tel nuovo o rimborso.
Ciao ;)
Scambio con Samsung Omnia 8gb di dicembre 2008 PERFETTO pellicola sul display e cover in silicone dal primo giorno + assicurazione di 1 anno che incaso di furto o danno accidentale ti danno un tel nuovo o rimborso.
Ciao ;)
:fiufiu:
come ho scritto sopra, necessito di uno smartphone con tastiera qwerty :)
Esatto, diamond.
E se con l'iPhone scrivere sms alla guida non è il massimo col diamond è del tutto impossibile, senza pennino non riesci assolutamente a scrivere.
scusa ma che caz è? io sto cercando di scambiare il mio diamond con iphone,ben conscio che con iphone non potrò mai scrivere sms in movimento,mentre col diamond col tastierino t9 ci riesco tranquillamente.
non come un telefono con tastierino t9 fisso,ma di certo meglio che una qwerty virtuale. e comunque alla guida è piu comodo un t9 virtuale che una qwerty reale,te lo dice uno passato da tytn a diamond.
comunque vabbè,io sono di vicenza e lavoro verso padova,se dovessi essere interessato ad un diamond in garanzia fatti sentire
come ho scritto sopra, necessito di uno smartphone con tastiera qwerty :)
ok grazie lo stesso ;)
coda...ti propongo il mio nokia n82, circa 1 mese di vita ancora con le plastiche, nero, aggiornato, + scatola e tutto...non ha nessun problema ma ultimamente mi sn innamoraqto dell'iphone...quindi N82+100€...
Scambi con Omnia nuovo nuovo 8gb con scheda di memoria 2gb con le mappe per il navigatore?! Scambio a mano a verona, nessun graffio, scontrino scatola, accessori + presa per la macchina per usarlo come navigatore!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.