View Full Version : VISTA ma quanto occupa...
Scusate, ma è vero che vista (io penso all'home premium 64bit) dopo 2 o 3 anni che lo si ha, può addirittura arrivare ad occupare 30/40gb nell'HDD in qui è installato?
grazie
Anche prima :) :) :D :D :D.. Ammazza le c...e che girano.... che poi è uscito da meno di 2 anni
dipende da cosa fai con il pc e da cosa installi..
Ma quello spazio tiene conto anche dei punti di ripristino che per default possono occupare fino al 15% della partizione. Questa percentuale però può essere modificata a seconda dei gusti personali
Scusate, ma è vero che vista (io penso all'home premium 64bit) dopo 2 o 3 anni che lo si ha, può addirittura arrivare ad occupare 30/40gb nell'HDD in qui è installato?
grazie
Mah...se intendi i punti di ripristino che crea...(possono arrivare ad occupare anche il 15% dell HD) si possono sempre o eliminare, o ridurre il loro spazio da, oppure li elimini manualmente... ;)
no lo chiedo perchè siccome ho intenzione di prendere un raptor da 74gb e vorrei sapere se oltre al OS riuscirei a tenere qualche gb per altro...
mi interesserebbe mettere il OS più crysis, far cry 2 e forse ma forse un altro gioco
ma il più importante è crysis
no lo chiedo perchè siccome ho intenzione di prendere un raptor da 74gb e vorrei sapere se oltre al OS riuscirei a tenere qualche gb per altro...
mi interesserebbe mettere il OS più crysis, far cry 2 e forse ma forse un altro gioco
Si si.. ci stai.. io ho 100 GB di partizione con SO più 5-6 giochi installati etutti i programmi e adesso ho occupato 50 GB....
al massimo riduci a 5 GB i punti di ripritino...
Se non vuoi disabilitare i punti di ripristino per C puoi impostarli che vengano scritti su D.
in questo modo dovresti stare sotto i 20 GB di spazio occupato in media.
Pensi che installare i giochi sul HD da 750 GB ti faccia crollare le perfomance?
meno male!
ma sapevo che occupavano molto i file provvisori
Pensi che installare i giochi sul HD da 750 GB ti faccia crollare le perfomance?
NO? allora sul raptor metto il OS e magari solo crysis e i giochi sul 750gb
NO? allora sul raptor metto il OS e magari solo crysis e i giochi sul 750gb
io farei così, infatti.
con 4GB avrai molta roba in memoria nella cache quindi sarà piuttosto attenuato il divario prestazionale tra i due hd
io farei così, infatti.
con 4GB avrai molta roba in memoria nella cache quindi sarà piuttosto attenuato il divario prestazionale tra i due hd
a si? allora farò così, metto il OS sul 74gb raptor e i giochi sul 750
grazie mille! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.