View Full Version : Ripristino da Image Sistema Operativo
jasonvrs
11-12-2008, 12:26
Ciao ragazzi,,
qualcuno mi può dare una mano?
Vorrei creare un' immagine del sistema operativo.....fino a qui no problem...
Ma vorrei che tale immage di potesse ripristinare come i cd di recovery dei notebook...ovvero metto il disco e faccio avanti avanti e poi ok, tutto in semplicità. Ovviamente non è per me ma per i miei amici che potrebbero farsi il ripristino da soli senza rompere....ogni volta.
Anche per mio interesse personale...
Grazie
NETGH0ST
11-12-2008, 14:20
l'immagine si fa della partizione o del disco rigido, non cambia niente dall'immagine di windows, fai l'immagine del disco c: o dove hai il sistema operativo ed i programmi e conservi i DVD poi in caso di ripristino avrai tutto come prima. windows e programmi, driver, ecc.:D
jasonvrs
11-12-2008, 14:30
Scusami ma la tua risposta non c'entra nulla con la mia domanda.
Ripeto voglio creare un dvd che una volta partito mi scarichi automaticamente l'immagine del sistema operativo, partendo sia da dvd sata che ide.....Devo dire a quei def...... dei miei amici, inserisci il dvd e fa tutto da solo.......Capito?
Capito?
Secondo te lui che ti avrebbe consigliato?
jasonvrs
11-12-2008, 23:45
Forse sono io che non mi spiego.........
Allora prendo un disco di un mio amico......faccio un ghost collegandolo al mio pc......
A questo punto vorrei creare un dvd autopartente con il boot da dare al mio amico che una volta inserito parte carica il software con cui ho fatto l'immagine e scarica l'immagine automaticamente.
Vorrei da voi un consiglio su come fare il boot e che software utilizzare per l'immagine......spero di essermi spiegato grazie
Solo una delle ultime discussioni sull'argomento
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1878241
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.