fpe
11-12-2008, 12:00
Vendo (o scambio ) Dell D400, LCD 12" no dead pixels, Intel Centrino 1,7 GHz 1 MB di L2,vga Ati mobility 32 MB, hd 40 gb, 1 Gb di ram in un singolo modulo (quello accessibile sul retro è vuoto), masterizzatore dvd esterno usb Dell, wireless,Pcmcia USB2 (totale prese usb 4,2 sul note,2 sulla pcmcia)),sticker XP pro perfetto,batteria originale Dell circa 25-30 minuti.
Cover lcd perfetta, senza segni, touchpad e tastiera senza aloni,cerniere ok, segnetti ed abrasioni sulla vernice dove si appoggiano i polsi (PVT per avere pacchetto di foto),alimentatore Dell perfetto (lo spinotto non si incastra come da nuovo nella presa, ma non c'è nessun falso contatto)
Dotazione: NB + Masterizzatore + PCMCIA USB2 + mouse Dell + splendida Borsa Dell x il 12" + alimentatore Dell
Forse recupero un altro 256 mb di ram
Lo valuto (guardando prodotti simili qui sul forum) 240 euro, con la limata ormai tradizionale :D che applico già direttamente 220.
Scambio con:
eeePC 8,9" anche non in garanzia ma perfetto (No 7" ce l'ho già)
Wii per le mie figlie
Monitor lcd 17 o 19" (+ conguaglio)
Assoluta preferenza a mano
Preferenza per lo scambio
Se spedisco , sarà solo con j+3 o j+1 assicurato a vostre spese
In vendita altrove (passaparola)
Cover lcd perfetta, senza segni, touchpad e tastiera senza aloni,cerniere ok, segnetti ed abrasioni sulla vernice dove si appoggiano i polsi (PVT per avere pacchetto di foto),alimentatore Dell perfetto (lo spinotto non si incastra come da nuovo nella presa, ma non c'è nessun falso contatto)
Dotazione: NB + Masterizzatore + PCMCIA USB2 + mouse Dell + splendida Borsa Dell x il 12" + alimentatore Dell
Forse recupero un altro 256 mb di ram
Lo valuto (guardando prodotti simili qui sul forum) 240 euro, con la limata ormai tradizionale :D che applico già direttamente 220.
Scambio con:
eeePC 8,9" anche non in garanzia ma perfetto (No 7" ce l'ho già)
Wii per le mie figlie
Monitor lcd 17 o 19" (+ conguaglio)
Assoluta preferenza a mano
Preferenza per lo scambio
Se spedisco , sarà solo con j+3 o j+1 assicurato a vostre spese
In vendita altrove (passaparola)