PDA

View Full Version : AIUTO INSTALLAZIONE SCHEDA VIDEO SU ASROCK ALIVENF6G-DVI

mosfet198
11-12-2008, 12:53
Salve a tutti
Ho una sk madre ASROCK ALIVEN6G-DVI che monta una sk video integrata!
Vorrei sapere qual'è la procedura corretta per installare la mia sk video NVIDIA GEFORCE 6600 256mb PCI-E.
In questo momento sto utilizzando la sk video integrata quindi vorrei sapere la procedura passo passo per installare correttamente la mia sk video per evitare conflitti con quella integrata.

Mazda RX8
11-12-2008, 14:58
Salve a tutti
Ho una sk madre ASROCK ALIVEN6G-DVI che monta una sk video integrata!
Vorrei sapere qual'è la procedura corretta per installare la mia sk video NVIDIA GEFORCE 6600 256mb PCI-E.
In questo momento sto utilizzando la sk video integrata quindi vorrei sapere la procedura passo passo per installare correttamente la mia sk video per evitare conflitti con quella integrata.

bisogna disinstallare i driver video integrati spegnere il pc, montare la scheda video e installare i driver nvidia...:)

mosfet198
11-12-2008, 19:03
Risposta semplice e logica!
Sai perchè ho posto questa domanda?
Perchè tempo fa avevo installato la sk video (penso correttamente) però quando andavo a vedere dei divx dopo un po lo schermo si oscurava e si accendeva ripetutamente fino a quando l'oscuramento non diventava totale!
Praticamente crashava. Ho provato a fare tutti gli aggiornamenti ma il problema si ripeteva solo quando guardavo qualche film e raramente quando giocavo a qualche game.
Cmq grazie per la risposta adesso seguo le tue indicazioni e provo ad installare la sk video!
Ma devo settare lo slot pci-e o secondo te la sk madre la riconosce automaticamente?
grazie a presto

Aenor
11-12-2008, 19:17
La riconosce automaticamente, non devi settare nulla se non installare i driver...

Mazda RX8
12-12-2008, 15:01
La riconosce automaticamente, non devi settare nulla se non installare i driver...

quoto...:)