PDA

View Full Version : configurare switch netgear

walter51
11-12-2008, 11:39
salve vorrei un aiuto visto che sono alle prime armi nel configurare uno switch netgear gs724at collegato ad una lan aziendale,compresa di voip.da premettere che ho gia' collegato lo switch e' tutto funziona,ma appena collegato ed entrato nel menu mi sono subito fermato,troppi parametri che non ho toccato per non commettere casini,o comunque indicarmi una guida possibilmente in italiano per poter settare tutti i parametri.grazie

BTS
11-12-2008, 15:54
di che parametri parli?

walter51
12-12-2008, 15:13
parlo dei parametri che si trovano nello switch al quale si accede da web come un router.entrandoci ho visto diversi parametri che si possono modificare pero' vorrei un consiglio da qualche esperto prima di toccarli per configurare al meglio la linea adsl e il voip.comunque grazie per la risposta

BTS
13-12-2008, 07:42
ma non dicevi che avevi uno switch? adesso hai un router?

walter51
13-12-2008, 10:22
ciao bts forse non mi sono spiegato io e mi scuso ho detto che si accede nel menu' come si accede ad un router.lo switch in questione e' il netgear gs724at.scusatemi se non mi sono spiegato.

pegasolabs
13-12-2008, 10:36
ciao bts forse non mi sono spiegato io e mi scuso ho detto che si accede nel menu' come si accede ad un router.lo switch in questione e' il netgear gs724at.scusatemi se non mi sono spiegato.
E' uno switch managed. Forse se posti qualche screen delle schermate di configurazione BTS potrą aiutarti di pił.