View Full Version : [BS+Sped]Asus Maximus xtreme, Intel Qx9650, Cellshock DDR3 nere 1800
Vendo come da titolo tutto l'hardware per passaggio a nehalem.
la mobo è appena tornata nuova da RMA Venduta a NSU
il QX è un ottimo esemplare boxato con fattura venduto a amoredipipa
le ram le conoscono tutti e sono perfette garanzia a vita e fattura VENDUTE JAckBELlaria
sconto sul blocco e precedenza allo scambio a mano.
scambio solo con componenti per nehalem.(ovviamente da valutare)
pagamento anticipato
aragorn85
11-12-2008, 11:08
ciao la cpu è boxata? se si accetteresti scambi con qualcosa? (E8500, Arkangel 850W)
amoredipipa
11-12-2008, 12:09
Coda QX9650 ti mando PVT per info
ciao la cpu è boxata? se si accetteresti scambi con qualcosa? (E8500, Arkangel 850W)
LA CPU è boxata e comprata in italia in un noto shop con fattura.
come già scritto vorrei passare a nehalem e quindi preferisco monetizzare al momento.
JackBellaria
11-12-2008, 13:13
Ciao coda ram con limata, mandami pvt
coda per la cpu.. vorrei sapere delle info:
quando è stato acquistato?fattura??ke step è???quanto arriva ad aria con voltaggi umani
grazie e se è possibile una limatina
allora le ram sono il kit da 2Gb acquistato kn fattura a 370 euro appena uscite.
per quanto riguarda il procio il limite umano di voltaggio dipende da cosa intendi.
a 1.30 (circa e usando Cpuz ergo alla balia di sensori) hai i 4Ghz RS in xp e più di 3.8 in Vista. se poi vuoi salire ankora bencha a 4.5Ghz ad aria stando entro i 60°C nei 3d mark 06. Step C0 comprato in italia kn garanzia e fattura in uno shop online
allora le ram sono il kit da 2Gb acquistato kn fattura a 370 euro appena uscite.
per quanto riguarda il procio il limite umano di voltaggio dipende da cosa intendi.
a 1.30 (circa e usando Cpuz ergo alla balia di sensori) hai i 4Ghz RS in xp e più di 3.8 in Vista. se poi vuoi salire ankora bencha a 4.5Ghz ad aria stando entro i 60°C nei 3d mark 06. Step C0 comprato in italia kn garanzia e fattura in uno shop online
intendevo non 1,6 o 1,7:D ma almeno 1,35 a 4giggi ci arriva???
a 1.30 (circa e usando Cpuz ergo alla balia di sensori) hai i 4Ghz RS in xp e più di 3.8 in Vista.
ti avevo gia risposto sopra :D cmq è solo volontà tua...con 1.35 ci balli dentro a 4.2Ghz....:sofico:
ti avevo gia risposto sopra :D cmq è solo volontà tua...con 1.35 ci balli dentro a 4.2Ghz....:sofico:
non avevo visto:doh: comunque dato il numero esiguo di post e di trattative e la cifra a cui vado in contro chiedo un post prova..
ti posto quello ke mi ha kiesto una persona in pvt.
e poi io ho gia venduto qua sopra se cerki... :P
eccoti un immagine da core temp.
http://img254.imageshack.us/my.php?image=coretempdx5.jpg (win vista e voltaggi per sicurezza kn le ram a 1600 6-6-6-18)
e un xp a 3.6Ghz 1.24V
http://img263.imageshack.us/img263/2748/durantesuperpippome3.jpg
e vista 4.0Ghz 1.34V
http://www.hwbrescia.net/offerte/4Ghz%20vista.jpg
novità ?fammi sapere per oggi
mi deve arrivare una risposta in pvt dopo in caso negativo continuo kn la coda! a dopo
amoredipipa
13-12-2008, 21:26
Confermo accordo raggiunto per la CPU
rimasta solo la mobo..abbassato il prezzo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.