View Full Version : roma a mano motherb. asus straker II extr +q9450 vendo
ciao a tutti,
vendo con preferenza a mano su Roma
asus Straker II extreme perfettissima con scatola e scontrino 150 euro
intel quad q9450 2.66Mhz 12mb cash in garanzia 150
entrambe 270 euro solo a mano
dispongo in oltre di un hd Wd raptor 150gb 10k ultima serie , lo vendo 90 euro
2 banchi da 2gb ddr3 ocz 1333 (con dissipatore), in serata saro piu' preciso 120 euro la cp
Mobo , ram , procio e hd , solo a mano 450 euro
Foto in serata..
preferenza a mano
andrea
stracoda solo a mano? o spedisci?
coda processore, mi dici lo step?
netcrusher
11-12-2008, 09:45
coda a mano blocco, puoi postare foto col tuo nick del materiale?????
per le foto in serata sono in ufficio..
dispongo anche di un hd 150 gb raptor ultimo tipo e 2 x 2gb banchi ddr3 1333 ocz ..
netcrusher
11-12-2008, 09:57
dispongo anche di un hd 150 gb raptor ultimo tipo e 2 banchi ddr3 1333 ocz ..
senti io vorrei sapere dove fai lo scambio a manose a Roma città oppure anche in provincia tipo Genzano......gracias
dispongo anche di un hd 150 gb raptor ultimo tipo e 2 banchi ddr3 1333 ocz ..
le DDR3 sono 2x2gb????
coda procio se hai fattura o scontrino
Evangelion01
11-12-2008, 10:09
codissima procio mi pago la spedizione. :D
coda processore se decidi di spedire
coda cpu e hd a mano hai pvt
Coda raptor a mano, ti mando mp
netcrusher
11-12-2008, 10:58
Vorrei chiedere al venditore di stilare la coda per il topic, dovrei trovarmi primo in coda a mano, grazie...
p.s.
posso sapere per lo scambio a mano dove è possibile?
thanx
ciao ci sono anche io a mano per cpu+motherboard sarei interessato anche alle ram attendo pvt dal venditore. Quindi il primo in coda a mano sarei io
netcrusher
11-12-2008, 11:04
ciao ci sono anche io a mano per cpu+motherboard sarei interessato anche alle ram attendo pvt dal venditore. Quindi il primo in coda a mano sarei io
bè ho visto che le tue erano delle interrogative ecco perchè mi ritenevo primo in coda perchè ho chiaramente detto a mano senza punti interrogativi...
non hai specificato coda a mano, hai chiesto se era a mano, è diverso...
quindi c'è netcrusher, io e poi tu :)
Mi sono messo in coda.Al venditore in pvt ho chiesto se era possibile la spedizione,altrimenti sarei andato sino a roma a ritirare il blocco.
Mi sono messo in coda.Al venditore in pvt ho chiesto se era possibile la spedizione,altrimenti sarei andato sino a roma a ritirare il blocco.
vabbè, inutile discutere :) fate vobis!
Io aspetto :)
netcrusher
11-12-2008, 11:14
sinceramente non saprei come funziona la cosa, possiamo chiedere ai moderatori per avere la conferma che la coda sia corretta, per voi va bene?
...a parte che prima ci sono anch'io..! poi non c'è bisogno di scannarsi ragazzi....
Non ci sono problemi,il primo in coda sei tu Edo15.Io vengo dopo di te.
netcrusher
11-12-2008, 11:17
...a parte che prima ci sono anch'io..! poi non c'è bisogno di scannarsi ragazzi....
assolutamente non si tratta di nessuno scannamento però il venditore ha espresso preferenza a mano quindi chi si mette in coda dicendo affermativamente "coda a mano" ha precedenza su tutti quelli che invece lo hanno fatto mettendosi in "coda", ragà è il regolamento mi ca me le invento io le regole!
tu? mica sei a mano :)
sinceramente non saprei come funziona la cosa, possiamo chiedere ai moderatori per avere la conferma che la coda sia corretta, per voi va bene?
Per me va benissimo.Anzi li contatto io
ma che fretta avete!?!?!?!?! non potete aspettare che torni il venditore?!?!
madonna ragazzi che cannibalismo!
tu? mica sei a mano :)
si si che sono a mano..
ragazzi , la roba è mia , la vendo io , e decido io.
ragionevolmente quindi
La preferenza come indicato in origine è:
a mano su Roma in blocco(cioè' se interessati a piu' parti insieme )
a mano su Roma su almeno 2 insieme
infine in blocco + spedizione
e cosi' via
Grazie
Evangelion01
11-12-2008, 11:20
ragazzi , la roba è mia , la vendo io , e decido io.
ragionevolmente quindi
La preferenza come indicato in origine è:
a mano su Roma in blocco(cioè' se interessati a piu' parti insieme )
a mano su Roma su almeno 2 insieme
infine in blocco + spedizione
e cosi' via
Grazie
non ci arriverò mai... :cry:
:asd:
netcrusher
11-12-2008, 11:21
ma che fretta avete!?!?!?!?! non potete aspettare che torni il venditore?!?!
madonna ragazzi che cannibalismo!
si si che sono a mano..
Sei poco corretto così però perchè fomenti il flame amico, se devi postare fallo in maniera saggia per favore........stiamo chiedendo ai Mod quali sono le regole, è controproducente continuare a dire cannibalismo carneficina e altre boiate varie.....
ora sei a mano???? vedi non lo hai nemmeno scritto......dai ragazzi siate seri però....
si si che sono a mano..
e dove sta scritto? :confused:
netcrusher
11-12-2008, 11:24
e dove sta scritto? :confused:
Dai l'utente Edo15 è scorretto però sta editando i suoi posts, nel primo c'era scritto solo "coda......." , vabbè dai meglio far intervenire i moderatori
Sei poco corretto così però perchè fomenti il flame amico, se devi postare fallo in maniera saggia per favore........stiamo chiedendo ai Mod quali sono le regole, è controproducente continuare a dire cannibalismo carneficina e altre boiate varie.....
ora sei a mano???? vedi non lo hai nemmeno scritto......dai ragazzi siate seri però....
chiedo perdono, non volevo aizzare nessuno, dico solo che bastava aspettare che tornasse il venditore per chiarire,
comunque non è questione di poca serietà, nel titolo c'è scritto "roma a mano" io ho postato in quanto ritengo tramite amico di riuscire a ritirare il materiale a mano come già accaduto in precedenza, se no avrei scritto "coda in caso decidessi di spedire" o simili visto che era considerata solo la vendita a mano nel titolo..
Dai l'utente Edo15 è scorretto però sta editando i suoi posts, nel primo c'era scritto solo "coda......." , vabbè dai meglio far intervenire i moderatori
il primo post quello era e quello è rimasto, e qui sopra vi ho scritto la spiegazione...tutto lì...non mi sembra di aver fatto chissachè..
no non ha editato, è scritto coda e basta, comunque fermiamoci qui e senza moderatori, facciamo stilare la coda dal venditore in base al regolamento e aspettiamo il nostro turno.
chiedo perdono, non volevo aizzare nessuno, dico solo che bastava aspettare che tornasse il venditore per chiarire,
comunque non è questione di poca serietà, nel titolo c'è scritto "roma a mano" io ho postato in quanto ritengo tramite amico di riuscire a ritirare il materiale a mano come già accaduto in precedenza, se no avrei scritto "coda in caso decidessi di spedire" o simili visto che era considerata solo la vendita a mano nel titolo..
il primo post quello era e quello è rimasto, e qui sopra vi ho scritto la spiegazione...tutto lì...non mi sembra di aver fatto chissachè..
edo non sei a mano, è chiaro! Su! :)
netcrusher
11-12-2008, 11:30
ok comunque in effetti a guardare bene il titolo della discussione c'è proprio scritto roma a mano quindi mettersi in coda implica automaticamente a mano s'intende, ok quando la ragione ci sta io lo ammetto, allora in pratica tutti quelli che si sono messi in coda è solo per scambio a mano, perfetto trasparentissima la cosa........aspetto il mio turno quindi.....
All'inizio della vendita il venditore ha detto che era solo con consegna a mano,quindi mi sono messo in coda(sottinteso che era alle condizioni del venditore)e ho quindi chiesto se non prendesse in alcuna considerazione la possibilità di spedire,tutto questo sempre nell'unico post in cui mi mettevo in coda. Ovviamente mi preme che vengano rispettate le regole del mercatino :read:
edo non sei a mano, è chiaro! Su! :)
ho editato per non proseguire la discussione...avete capito cosa intendevo ;)
netcrusher
11-12-2008, 11:32
????? ma se come ti ho detto nel titolo c'è scritto Roma a mano...e io mi metto in coda un motivo ci sarà! inon è la prima volta che mi metto in coda a mano, e mando il mio amico SirDario, presente anche lui in questo forum e viceversa lui fa così quando capitano cose in coda a mano a bologna.....
chi lo va a ritirare da quando è un obbligo!?!? l'importante è che io rispetti quanto richiesto dal venditore...il come saro fatti miei!
se mi ero messo in coda per una cosa specificatamente venduta a mano è perchè ritengo che questa cosa possa essere venduta dal venditore a me, senza che il venditore debba fare delle spedizioni.
diamo a cesare quel che è di cesare, ragà c'ha ragione e pure nick 86 a questo punto, bè attendiamo solo la coda ufficiale....grazie
netcrusher
11-12-2008, 20:04
ci sono novità venditore?????
please tienici al corrente della situazione code, grazie mille
IloveNAPLES
11-12-2008, 20:05
coda per il blocco
netcrusher
11-12-2008, 21:04
Io lascio sinceramente non si è nemmeno stilata la coda e penso che andrà per le lunghe la cosa.......ciao ciao
si lascio anche io.... va bene cosi.
Se spedisci, coda cpu (un modo per ritirarlo a mano in realtà lo trovo) :D
Andrea535_lt
12-12-2008, 02:02
Coda a mano per la cpu
Possibilmente,mandami un pm quando è il mio turno.Grazie
ma come è andata a finire? il venditore che fine ha fatto?
ma come è andata a finire? il venditore che fine ha fatto?
ah boh.. è sparito... sarò viziato io ma le trattative non si fanno cosi. :read:
Evangelion01
13-12-2008, 17:40
ah boh.. è sparito... sarò viziato io ma le trattative non si fanno cosi. :read:
quoto.. :stordita:
Guardando le altre sue discussioni qua sul mercatino pare finiscano tutte così
ok aggiungilo all'AMD:D ...poi la coda la stiliamo noi:D
invece di criticare e sproloquiare , potreste invece imparare a non litigare, ed essere piu' decisi se si vuol comprare.
Comunque sto ancora valutando le offerte , e non potendomi muovere ,
la coda rimane comunque prima per il blocco a mano , poi sempre a mano per chi acquista piu' parti insieme.
Per la spedizione devo attrezzarmi
Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.