PDA

View Full Version : BERLUSCONI peggior LEADER , Sarkozy migliore tra i 27

cocis
11-12-2008, 09:25
di nuovo CAMPIOI D'EUROPA :asd:
sti giornalisti eurpoei comunisti :asd:

http://notizie.alice.it/notizie/politica/2008/12_dicembre/10/giornalisti_ue_sarkozy_miglior_leader_dei_27_berlusconi_peggiore,17179941.html

Giornalisti Ue: Sarkozy miglior leader dei 27,Berlusconi peggiore

Bruxelles, 10 dic. (Apcom) - Il capo dell'Eliseo e presidente di turno Ue, Nicolas Sarkozy, è il miglior leader europeo, mentre il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi è il peggiore. E' questo il responso di una giuria di dodici corrispondenti europei a Bruxelles, interpellati da La Tribune. Il sondaggio, riferisce un comunicato, sarà pubblicato sul quotidiano francese domani.

I leader dei Ventisette sono stati giudicati secondo quattro parametri: senso di leadership, spirito di squadra con i colleghi Ue, convinzione europeista e capacità di risposta alle crisi.

http://www.insolitacommedia.it/wp-content/belrusconicomunista.jpg

Black Dawn
11-12-2008, 09:33
Ma secondo voi altappone ha compreso il fatto di non essere affatto gradito dai suoi colleghi europei? :asd:

No lo chiedo perchè lui ogni volta che c'è un incontro ufficiale fà sempre il pagliaccio scherzoso...:O

lowenz
11-12-2008, 09:42
Stupenda l'immagine, vedo già membri del forum eccitati perchè "qualcuno ha avuto il coraggio di mettere la bandiere dell'UE con la falce e il martello" :D

dave4mame
11-12-2008, 09:54
stendendo un pietoso velo su berlusconi, non vi pare ci sia qualcosa di strano?

lasciamo pure perdere sarkozy, che va a fase alterne di gradimento.
ma gordon brown, criticato SEMPRE DA TUTTI al terzo posto?

va beh.

ConteZero
11-12-2008, 09:57
http://www.surrentum.com/wp-content/uploads/2008/04/coppa-del-mondo.jpg
In un modo o nell'altro Berlusconi primeggia sempre.

Xile
11-12-2008, 10:05
Diranno che i francesi sono rosiconi. Però i francesi sono molto nazionalisti quindi non so se il loro presidente si meriti veramente quel posto.

LucaTortuga
11-12-2008, 10:17
In un modo o nell'altro Berlusconi primeggia sempre.

Veramente, quella l'ha vinta Prodi. :D
Il Silvio, invece, ci ha sempre fatto perdere. :cry:

Froze
11-12-2008, 10:18
Bruxelles, 10 dic. (Apcom) - Il capo dell'Eliseo e presidente di turno Ue, Nicolas Sarkozy, è il miglior leader europeo, mentre il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi è il peggiore. E' questo il responso di una giuria di dodici corrispondenti europei a Bruxelles, interpellati da La Tribune. Il sondaggio, riferisce un comunicato, sarà pubblicato sul quotidiano francese domani.
G]

- oste! com'é il vino?
- buono!

:asd:

LUVІ
11-12-2008, 10:19
Comunisti senza tema di smentita :O

LucaTortuga
11-12-2008, 10:38
- oste! com'é il vino?
- buono!

Veramente, non c'è scritto di che nazionalità siano i corrispondenti che compongono la giuria.

Pucceddu
11-12-2008, 10:48
- oste! com'é il vino?
- buono!

Potrebbe essere vero per il francese, ma dubito.
Ma quando gli chiedi qual'è il vino più annacquato non ci guadagnano nulla. :asd:

Froze
11-12-2008, 10:48
Veramente, non c'è scritto di che nazionalità siano i corrispondenti che compongono la giuria.

La giuria scelta da La Tribune è composta da Paul Goossens (Agence Belga), Lorenzo Consoli (Apcom), Christophe Midol-Monnet (Euronews), Wolfgang Proissl (Ft Deutschland), Griselda Pastor (Cadena Ser), Florence Autret e Yann-Antony Noghès (La Tribune), Philippe Ricard (Le Monde), Jean Quatremer (Libération), Inga Czerny (Pap), Thomas Lauritzen (Politiken), Geoff Meade (PA) e Vanessa Mock (Radio Netherlands).

5/12 francesi
equilibrata direi :O

Froze
11-12-2008, 10:50
Potrebbe essere vero per il francese, ma dubito.
Ma quando gli chiedi qual'è il vino più annacquato non ci guadagnano nulla. :asd:

si, ma io infatti mi riferivo solo al primo in classifica. ;)

ozeta
11-12-2008, 11:11
5/12 francesi
equilibrata direi :O

anche ammettendo che i francesi sono poco meno del 40%, per avere il titolo di PEGGIORE, Mr B ha ottenuto l'unanimità.

:ciapet:

Froze
11-12-2008, 11:15
anche ammettendo che i francesi sono poco meno del 40%poco più vorrai dire :read:

e comunque non sto contestando il meritato ultimo posto dell'unto, ma il primo posto di sarcosolì :O

_Magellano_
11-12-2008, 11:42
E il capo di stato greco invece in che posizione è stato messo? alla luce degli eventi recenti.

John Cage
11-12-2008, 11:47
Mi pare ovvio, dato che Berlusconi all'estero non è proprietario di televisioni.

indelebile
11-12-2008, 12:23
Solita critica degli altri paesi contro l'Italia!
ci vogliono sempre sbertucciare, ci trattano sempre male!
era stato già detto da qualcuno? :rolleyes:

ConteZero
11-12-2008, 12:25
Solita critica degli altri paesi contro l'Italia!
ci vogliono sempre sbertucciare, ci trattano sempre male!
era stato già detto da qualcuno? :rolleyes:

Mondo comunista!

lord_D
11-12-2008, 14:32
in qualsiasi paese ,tranne l'Italia, sanno chi è Berlusconi , cosa ha fatto e cosa continua a fare . Quindi non c'è nessuna sorpresa .
I media all' estero non sono certo sotto il giogo del governo italiano.

LucaTortuga
11-12-2008, 17:10
in qualsiasi paese ,tranne l'Italia, sanno chi è Berlusconi , cosa ha fatto e cosa continua a fare . Quindi non c'è nessuna sorpresa .

Non è che gli italiani non sappiano, è che gli piace proprio così com'è.

9957
11-12-2008, 18:52

quoto

Fradetti
11-12-2008, 18:56
l'ha detto lui stesso che dopo bernabeu è il presidente più vincente di sempre :O

ozeta
11-12-2008, 18:56

*

ConteZero
11-12-2008, 18:59

Gli italiani non meritano la democrazia, preferirebbero una bella monarchia corrotta.

Willy McBride
11-12-2008, 19:12

Purtroppo.

yggdrasil
11-12-2008, 20:16
ma lui nei sondaggi ha il massimo consenso! :O

evelon
11-12-2008, 20:54
I leader dei Ventisette sono stati giudicati secondo quattro parametri: senso di leadership, spirito di squadra con i colleghi Ue, convinzione europeista e capacità di risposta alle crisi.

http://www.insolitacommedia.it/wp-content/belrusconicomunista.jpg

Arrivare ultimi su questo parametro mi fà quasi commuovere :D

@less@ndro
11-12-2008, 21:04
Primiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! :winner:

Guren
12-12-2008, 02:25
qualcuno ha detto che gli ultimi saranno i primi :O

in ogni caso che questo governo non abbia una forte spinta europeista credo sia abbastanza palese (la mia paura è che ora addosseranno le colpe della crisi e del fallimento delle misure anticrisi all'europa cattiva e nei prossimi 4 anni faranno di tutto per farcene uscire :cry: ma spero vivamente che rimanga solo una congettura mia :help: )

GianoM
12-12-2008, 10:40
No beh, calma, non mi dirai che l'informazione italiana è la migliore del mondo.

LucaTortuga
12-12-2008, 10:45
No beh, calma, non mi dirai che l'informazione italiana è la migliore del mondo.

Certo che non lo è.
Ma non si può negare che le informazioni di base sulla persona del nostro PDC siano ampiamente circolate, su tutti i media (tv, cinema, quotidiani, libri) negli ultimi 15 anni.
Una volta anch'io pensavo che "non sapessero", mi sembrava inconcepibile il contrario...
Poi, con il passare del tempo, mi sono reso conto che sbagliavo: sanno e approvano.

@less@ndro
12-12-2008, 11:50
dato che non l'ha detto ancora nessuno... :D

è colpa dei comunisti. :O

Blue Spirit
12-12-2008, 11:54
dato che non l'ha detto ancora nessuno... :D

è colpa dei comunisti. :O

quello, sempre! :O

CdeTom
12-12-2008, 12:54

Mi sai proprio che c'hai ragione. Mike Bongiorno e le veline vincono contro Travaglio e Montanelli.

radiovoice
12-12-2008, 15:38
ho segnalato la notizia a repubblica.it :O :fagiano: