Redazione di Hardware Upg
11-12-2008, 09:17
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/delineata-l-edizione-per-collezionisti-di-street-fighter-iv_27446.html
Come ormai accade per tutti i giochi Tripla A, ci sarà un'edizione per collezionisti anche di Street Fighter IV.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Certo che Dan con la lingua di fuori non si può vedere :eek:
SpyroTSK
11-12-2008, 09:30
bhe, perchè gli altri ci assomigliano agli altri pg di street fighter? >,>
sfoneloki
11-12-2008, 09:35
Ma la versione PC di SF4 quando esce? (non parlo di questa speciale x collezionisti)
ancora nessuna data ufficiale per l'uscita su pc?speriamo solo che non sia piena di bug come gli ultimi giochi usciti (vedi GTA IV e Need for Speed Undercover)
0sc0rpi0n0
11-12-2008, 12:44
Beh , se anche voi prendereste una botta nei gemelli come lui , vorrei vedere le vostre facce :) .
Mi sa che oltre alla botta nei gemelli ha mangiato qualcosa di amarissimo a giudicare dalla faccia
Certo che Dan con la lingua di fuori non si può vedere :eek:
:asd: :asd:
L'ho già detto in qualche altro post che vado pazzo per il cel shading? ^^
Anche se sono sempre stato un fan di SF rispetto a MK non so se prenderò la collector's ad essere sinceri, anche perché non ci vedo nulla di sconvolgente all'interno.
Non vedo l'ora, lo prenderò sicuramente su PC, magari esisterà un modo per non vedere lo squallore dei nomi cambiati nelle versioni USA e UE e magari riportarli in versione originale.
Mi sa che prenderò una consolle solo per giocarci prima possibile :sofico:...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.