PDA

View Full Version : Alice adsl con XP : errore 70032

dabruna
11-12-2008, 08:37
Da stamattina ottengo all'utilizzo sia di IE che di FF un messaggio dalla pagina di Alice di aiuta mi dice che :

" Per navigare in Internet ti invitiamo a spegnere e riaccendere il modem.
Se il tuo computer utilizza il Sistema Operativo Windows XP e hai aderito all'offerta Alice Club, č necessario anche installare un aggiornamento software.Ti basteranno pochi secondi: clicca qui per scaricare l'aggiornamento.
Se nonostante queste azioni, il problema dovesse persistere, contatta il servizio Clienti.
Codice errore 70032. "

Perchč devo installare il programma alla pagina

http://aiuto.alice.it/informazioni/os/Win_XP.html,cnt=3166&rel=0.html?captive=true

che mi fa scaricare http://aiuto.alice.it/includes/aggiornamento_XP/SetupWanMiniport1st.exe

Grazie
Ciao
Danilo

OUTATIME
11-12-2008, 09:14
OK, la domanda?

dabruna
11-12-2008, 10:39
La domanda ?
Perchč devo installare il programma che dicono loro ?
A che serve ?

OUTATIME
11-12-2008, 12:02
La domanda ?
Perchč devo installare il programma che dicono loro ?
A che serve ?
Da quello che posso vedere sembra che sia un setup per modificare le impostazioni di connessione PPP

dabruna
11-12-2008, 13:45
Cambiare il setup a che pro ?
Nessuno ne sa qualcosa di pił ?
Immagino anche che non capitando a tutti gli utenti di Alice questo problema in adsl, sia una facoltą installare questo exe ...

Intanto ho letto in giro "Vai su proprieta' protocollo TCP/IP del collegamento di Alice e inserisci il DNS primario 212.216.112.112 e secondario 212.216.172.62"

Chissą se sarą questa la soluzione .....

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.