PDA

View Full Version : Trasferimento intero sistema su DVD.Ho fatto bene?

pimez75
11-12-2008, 06:45
Buongiorno a tutto il forum, vi espongo subito la mia incertezza.Premetto che ho Acronis True image 11 licenziato, ordunque io vorrei trasportar l'intero sistema con i relativi programmi installati e win xp con sp3, su diversi dvd autopartenti.Facendo prorpieta da risorse del computer ho notato che lo spazio occupato era in totale di 12gb.
Ho instalalto il programma e lasciato il dvd del programma nel lettore, quindi ho riavvaito e mi è apparsa una schermata dove ho scelto di far il backup di tutti i file e relativo SO.Alla fine del procedimento praticamente il programma ha utilizzato circa 1dvd e mezzo.Ora se i miei calcoli sono esatti 1dvd e mezzo è uguale a 7gb, mi chiedo dunquue se ho combinato qualchje errore dato che lo spazio di c occupato in prorpietà era di 12gb.
Inolte vorrei chiedervi se ho fatto la procedura giusta e se nel qual caso fosse sbaglgiata se mi indicata comef ar a trasferire un intero Winxp con tutti i programmi installati, du diversi dvd autiopartenti.
Grazie e ciaooo:D

patel45
11-12-2008, 07:42
Se ti interessa fare un backup l'operazione che hai fatto può essere giusta e Acronis ha compresso i tuoi file in modo da ooccupare poco spazio. Non capisco cosa intendi per autopartenti.

pimez75
11-12-2008, 08:40
Volgio intendere che una volta foramttato il pc rimettendo questi dvd mi permettando di reinstallar tutto il sistema compreso i programmi

patel45
11-12-2008, 11:05
Penso che acronis avrà una guida per risponderti

Scottdrum
11-12-2008, 12:36
Se ti interessa fare un backup l'operazione che hai fatto può essere giusta e Acronis ha compresso i tuoi file in modo da ooccupare poco spazio. Non capisco cosa intendi per autopartenti.

Autoavvianti non è possibile.Con i dvd creati puoi fare il restore del sistema o da windows o,nel caso che il sistema non parta,tramite l'Acronis startup manager(che devi attivare dal programma stesso)premendo il tasto F11.