Entra

View Full Version : REFLEX PENTAX KM

GIGI56
10-12-2008, 23:53
:flower: ciao a tutti! sono un neofita di questo forum e vorrei chiedere informazioni sulla Pentax KM essendo intenzionato ad acquistarla sia per il prezzo sia per la possibilità di utilizzare (anche se con dei limiti) le mie "vecchie" ottiche Pentax K che sono ben cinque e perfettamente funzionanti. ho difficoltà a trovare delle recensioni su questa macchina al di fuori del sito ufficiale Pentax che ovviamente ne parla molto bene. io non avrei grossi dubbi visto che delle 35mm reflex Pentax ne ho due "ottime" , ma credo che il digitale sia tutta un'altra cosa. sarei grato se qualcuno potesse darmi dei consigli riguardo a questa reflex magari perchè la sta già utilizzando. Grazie a tutti!;)

Cfranco
11-12-2008, 09:42
Ti parlo per sentito dire , quindi non mi assumo responsabilità :fagiano:

Prova a vedere anche la Pentax K200D , mi pare che a fronte di un prezzo lievemente maggiore offra parecchie cosette in più nel corpo e nei comandi .

Leron
11-12-2008, 19:16
io ho la K10D (anzi venduta sto aspettando la K20)

prima avevo una *ist Ds

sulla Km non saprei cosa dirti ma posso dirti che anche io uso ottiche K (e M) e sono favolose anche in digitale :cool:

cmq se riesci a spendere un filino di più vai sulla K200 che è eccezionale per quello che costa ;)