View Full Version : Los Angeles o San Francisco?
Jamal Crawford
10-12-2008, 23:30
premetto che devo scegliere una delle due, visitarla due giorni, quale consigliate? perche' percome? per quanto e per quando? :O
grazie anticipatamente per i consigli
assolutamente San Francisco merita una visita anche se di solo 2 giorni
Jamal Crawford
11-12-2008, 07:17
assolutamente San Francisco merita una visita anche se di solo 2 giorni
Anche io pensavo san francisco, Mi fermo solo due giorni perche' e' il punto di partenza di un bel giro nella zona ovest con tutti i parchi ecc
Se tu mi sapessi consigliare anche su cosa vedere o non vedere a san francisco mi sarestidi grande aiuto
tornato da 10 giorni da giro La-San Francisco- tutta la costa San Diego e NEW YORK (:asd: si non c'entra nulla...ma vabbè)
a LA neanche ci andrei fossi in te...FA CAGARE :asd:
vai direttamente a SF
Ciccio17
11-12-2008, 10:30
confermo anch'io SanFrancisco. ;)
Da visitare:
1. Fisherman's Wharf: posto prettamente turistico, però fa il suo effetto, e i leoni di mare sono fantastici :D
2. La zona centrale (Union Square)
3. Golden Gate
4. Alcatraz
5. Se hai tempo un giro a Sausalito, dicono sia un paese molto carino, è dall'altra parte del GG
bye
Senza dubbio San Francisco!
citta' molto molto bella.
non dimenticare il quartiere hippie e la pizzeria golden boy (chiedi dove)
e un giro a castro (quartiere con piu alta percentuale gay del mondo) dove tutti gli omaccioni ti guarderanno brrrr
sul mio sito trovi foto varie
www.autolycus.it
il quartiere hippie bello bello
confermo anch'io SanFrancisco. ;)
Da visitare:
1. Fisherman's Wharf: posto prettamente turistico, però fa il suo effetto, e i leoni di mare sono fantastici :D
2. La zona centrale (Union Square)
3. Golden Gate
4. Alcatraz
5. Se hai tempo un giro a Sausalito, dicono sia un paese molto carino, è dall'altra parte del GG
bye
Jamal Crawford
11-12-2008, 20:55
grazie a tutti siete stati molto utili ;)
un particolare ringraziamento a donagh
grazie a tutti siete stati molto utili ;)
un particolare ringraziamento a donagh
in generale pero consiglio di andare a portland in oregon (eagari li comprare cose elettroniche anche costose perche non ce la tassa)e noleggiare una macchina e scendere lungo la 1 fino a san diego... stupendo possibilita di raccattare un sacco di autostoppisti hippie che ti possono aiutare dando indicazioni varie
in sintesi
(extra cosa; new york mega negozio attrezzature da campeggio eccc non ricordo il nome, comprare tenda sacco a pelo ecc, essere pero almeno in due se no non conviene, volo a las vegas noleggio jepp parchi nazionali ad anello verso destra e tornare passando prima alla death valley, costo totale per 3 settimane circa 3500 dollari )
las vegas portland volo 180 dollari
-portland hostel international nord owest,sta a sinistra sulla cartina vicino alla piazza con la faccia di ferro scultura (very hippie pizza gratis 26 dollari al giorno circa), alla penultima fermata del metro ce il posto dove ce il pane piu buono di tutta l america, giardino giapponese (sabato mercato fiera stupendo hippieee )
-una visita ad astoria per i luoghi dei goonies (domenica giorno di mercato)
-cannon beach
-hostel a red wood forest (piccolo ma sempre pieno , freddo fuori io l ho trovato occupato e l ho saltato)
-cambria internetional hostel, dove ce dentro un mega cane dei padroni e il marinto della padrona è italiano (paolo)e andare da lynn (locale) per la torta di mele con gelato slurp
-san francisco (quartiere hippie alla fermata bus salire un po e sul lato destro posto per mangiare sanduich con cameriera dalla gambe tatuate, tutte al 100% sembra un felino.
-santa monica hostel international , parcheggio davanti vicino centrale polizia e gelato al te verde slurppppp e gump shrimp!! ahah
-beverly hills giusto per passarci
ash si
-san diego hostel international del centro, parcheggio vicino. pero usa hostel pare meglio ero andato a vederlo molto piu famigliare a 2 blocchi da li, market street sempre
-san diego banana bungalow (sulla spiaggia 14 dollari al giorno) a chi piace bere ce alchool ovunque e ce mega supermercato vicino è un posto un po sporco pero
-san diego ob hostel 12 dollari al giorno o stare gratis se si lavora 3 giorni, molto hippie come zona, posto dove si mangiano cose vegetariane panini e insalate talmente fresche come una festa in bocca, è davanti all ob hostel, colazione gratis nell hostello .massimo giorni permanenza 28
opzionale
-volo per citta del messico (tula, teutiuachan, xochimilco) hostal catedral in centro
-puebla hostel international fatiscente (cholula la piramide piu grande del mondo=) posto pieno di negozi di scarpe
-oaxaca (hostal paulina colazione divina enormeeeeee )
(mitla, hierve el agua con camionetta scassata, mercato di zhacilla)
-puerto esconido raggiungibile con wan scassato e autista pazzo che guida in mezzo alla jungla nebbiosa, hostel mayflower con tessera international hostel 50 pesos di sconto, 95 pesos a notte, in alta stagione dopo il 20 dicembre 140 pesos a notte.
io sono arrivato fino a qui in 4 mesi
Jamal Crawford
11-12-2008, 23:04
ti ringrazio ma faccio i parchi dell'ovest e mi serviva un consiglio su cosa fare tra san francisco e los angeles. Poi forse torno in Italia dal salt lake city, devo ancora decidere, e' dura :D
vacanza di 16 giorni meta' giugno 2008
orestino74
14-12-2008, 07:57
San Francisco assolutamente!!
veronica79
16-12-2008, 13:15
e perche non provi tutte due e fai il Golden Triangle - Los Angeles, San Francisco, e approfitti e metti anche Las Vegas? Noi abbiamo fatto un accordo con l'autonoleggio e abbiamo presso la macchina a LAX e poi l'abbiamo consegnata a Las Vegas,incredibile passeggiata!;)
veronica79
16-12-2008, 13:17
Pero se solo hai tempo per una città, allora San Francisco!:)
San Francisco, ovviamente ;)
dipende anche cosa piace a te... come gusti, stile ecc..
san francisco è molto più europea come città, los angeles è solo una megalopoli più "americana"...
io personalmente ti consiglio san francisco...;)
DevilMalak
19-12-2008, 18:34
dipende anche cosa piace a te... come gusti, stile ecc..
san francisco è molto più europea come città, los angeles è solo una megalopoli più "americana"...
io personalmente ti consiglio san francisco...;)
ma anche come megalopoli americana LA è mediocre :D
ma anche come megalopoli americana LA è mediocre :D
beh.. è seconda solo a new york..
Ciccio17
22-12-2008, 12:07
:eek:
DevilMalak
25-12-2008, 23:55
seconda in cosa?
Io parlo di bellezza... e direi che in quel caso la tua affermazione sarebbe altamente opinabile.:D
Jamal Crawford
26-12-2008, 09:42
seconda in cosa?
Io parlo di bellezza... e direi che in quel caso la tua affermazione sarebbe altamente opinabile.:D
intende saeconda a new york come numero di abitanti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.