PDA

View Full Version : [X360] - Perchè si blocca?

kurtdc
10-12-2008, 21:58
Ragazzi ho appena acquistato in negozio il gioco "Flatout ultimate Carnage" nuovo.
L'ho messo nella console e dopo circa una decina di minuti di gioco mi si blocca durante il caricamento e devo spegnere la console. non si riprende nemmeno se premo il tasto centrale, niente.

Ora, dato che con altroi giochi non succede, dovrebbe essere un problema del gioco (anche perchè la console l'ho comprata sabato ).
Mi chiedevo se è un problema che è gia capitato, o se potrebbe essere il mio disco danneggiato,
in tal caso, è prevista la garanzia sui giochi? devo riportarlo al negozio?

grazie

Giant Lizard
10-12-2008, 22:00
Certo. Lo riporti in negozio e te lo fai cambiare.

kurtdc
10-12-2008, 22:02
Ma tu pensi che sia dovuto alla mia copia del gioco in particolare o al gioco in generale?

mi sembra strano che si blocchi sistematicamente dopo un po di tempo

Giant Lizard
10-12-2008, 22:05
Ma tu pensi che sia dovuto alla mia copia del gioco in particolare o al gioco in generale?

mi sembra strano che si blocchi sistematicamente dopo un po di tempo

Non ho sentito di problemi simili, quindi dovrebbe essere la tua copia che non funziona bene. Se vuoi, per sicurezza, prova a chiedere nel thread ufficiale (che avresti dovuto usare fin da subito, quindi credo che questo topic ti verrà giustamente chiuso).

kurtdc
10-12-2008, 22:08
ho gia chiesto li, ma ho preferito chiedere anche qui non sapendo se fosse un problema generale della xbox o del gioco in particolare.
grazie comunque per avermi risposto.
ciao

kurtdc
11-12-2008, 08:55
stamattina sono andato nel punto vendita dove acquistai il gioco, e mi hanno detto che non si possono sostituire i giochi o i software in generale...

Io ho detto che era ssurdo e loro mi hanno detto che per i giochi devo rivolgermi alla microsoft direttamente,

Alla fine cmq mi hanno sostituito il gioco in via eccezionale, ma io mi chiedo, è davvero cosi?

rokis
11-12-2008, 08:59
stamattina sono andato nel punto vendita dove acquistai il gioco, e mi hanno detto che non si possono sostituire i giochi o i software in generale...

Io ho detto che era ssurdo e loro mi hanno detto che per i giochi devo rivolgermi alla microsoft direttamente,

Alla fine cmq mi hanno sostituito il gioco in via eccezionale, ma io mi chiedo, è davvero cosi?

no non è così i giochi supporto fisico ha la garanzia come tutto il resto certo non ci devono essere evidenti segni di graffi ecc. ma cmq lo devono sostituire! ciao :)

kurtdc
11-12-2008, 09:01
ne di cono di cavolate nei centri :D

cmq con mnio grande stupore, il gioco si blocca ancora, quindi non dipendeva dal disco...

cosa può essere?

[?]
11-12-2008, 09:03
Le possibilita' che un disco sia fallato sono 1 su 1.00000.00000
Quando con la 360 si bloccano i giochi è la console che ha problemi...

kurtdc
11-12-2008, 09:05
si ma perchè si blocca solo con quel gioco :O

[?]
11-12-2008, 09:07
si ma perchè si blocca solo con quel gioco :O

Adesso te lo fa solo con quel gioco.... io ce l'ho è il gioco funziona perfettamente su entrambe le mie console.

kurtdc
11-12-2008, 09:15
;25387021']Adesso te lo fa solo con quel gioco.... io ce l'ho è il gioco funziona perfettamente su entrambe le mie console.

Dici che è il caso di mandarla in assistenza?
l'ho comprata sabato :(

quanto tempo ci vorrebbe poi per riaverla?

[?]
11-12-2008, 09:17
Dici che è il caso di mandarla in assistenza?
l'ho comprata sabato :(

quanto tempo ci vorrebbe poi per riaverla?

Se l'hai comprata sabato vai dove l'hai presa e per legge son obbligati a cambiartela subito.

Riordian
11-12-2008, 09:30

ad avvalorare il fatto che ti han detto una cavolata c'è che flatout non lo produce la microsoft, al limite ti devi rivolgere al produttore del gioco.
Comunque non hai occasione di provarlo su un'altra console?

kurtdc
11-12-2008, 09:36
si potrei provarlo da un amico, ma considera che me lo sono fatto cambiare, e comunque non funziona :(

Riordian
11-12-2008, 09:38
si potrei provarlo da un amico, ma considera che me lo sono fatto cambiare, e comunque non funziona :(

beh se hai provato già 2 copie allora ti conviene farti cambiare la console.

Vishnu
11-12-2008, 09:41
quoto chi ti diceva di cambiare la console, se l'hai presa sabato almeno 1 settimana di tempo per cambiarla te la danno! :) corri :sofico:

se ti fanno storie che non possono e blabla (strano ma a volte succede) digli che si blocca dopo un tot di tempo di gioco anche con altri giochi, non si blocca subito...altrimenti magari la provano, ci mettono un gioco funziona e ti dicono "per me funziona, io non te la cambio"

i simpaticoni di saturn fecero così a me e, tempo 1 settimana la console non leggeva più nulla, sono ritornato da loro e me la son fatta cambiare incazzato come un facocero perchè "secondo lui funzionava" dopo averla provata 5 seocndi :|

tantovale dire una "bugia" a fin di bene che farsi il doppio della strada per colpa di qualche antipatico e saccente commesso che NON fa il suo lavoro!

PrimusPilus79
11-12-2008, 10:00
come ti hanno già suggerito porta immediatamente la console dove l'hai comprata,hanno l'obbligo di cambiartela entro 10 giorni dalla data di acquisto(e non una settimana come molto pensano)

Yngwie74
11-12-2008, 10:13
C'e' il thread ufficiale per i problemi con la 360.

Cmq, prima di chiudere, ti consiglio pure io di fartela sostituire.