View Full Version : Pubblicità mediaset
ieri mi è capitato di vedere un'insolità pubblicità su italia 1.
praticamente c'è una mano che cancella il logo del canale e fa apparire rai uno poi rai due, la 7, ecc...
che vuol dire ??
L'ho vista anche io ma non ho capito il significato...
Fradetti
10-12-2008, 22:27
secondo me cominciano per il programma di chiambretti ;)
che mediaset presto chiuderà i battenti :O
Beelzebub
11-12-2008, 08:07
Esatto. :O A parte l'ilarità che suscita il connubio Chiambretti - Mediaset, trovo quelle mini-pubblicità veramente odiose, troppo invasive sia dal punto di vista visivo che acustico, già fanno ore e ore di interruzioni pubblicitarie, ci mancano solo queste schifezze magari in un momento fondamentale del film... :muro: Credo che lo spunto lo abbiano preso da emittenti straniere (ricordo che in qualche episodio della 4^ stagione di Lost c'erano spot di altre serie che apparivano in sovraimpressione...).
dr-omega
11-12-2008, 16:23
Esatto. :O A parte l'ilarità che suscita il connubio Chiambretti - Mediaset, trovo quelle mini-pubblicità veramente odiose, troppo invasive sia dal punto di vista visivo che acustico, già fanno ore e ore di interruzioni pubblicitarie, ci mancano solo queste schifezze magari in un momento fondamentale del film... :muro: Credo che lo spunto lo abbiano preso da emittenti straniere (ricordo che in qualche episodio della 4^ stagione di Lost c'erano spot di altre serie che apparivano in sovraimpressione...).
Quoto, l'ho vista venerdì scorso durante CSI, proprio nel momento in cui c'era una parte importante della trama ed i due protagonisti parlavano a bassa voce tra di loro senza altri rumori in sottofondo...tranne quella dannata mano che disegnava e cancellava i simboli, e che con il suo rumore copriva totalmente i dialoghi.:muro:
Ma andassero a cagare chi inventa queste pubblicità, chi le manda in onda e pure chi realizza i programmi che poi vengono pubblicizzati in questo modo.
Da venerdì non ho più guardato altro alla tele, per cui non conosco gli sviluppi...
Dark Jack
12-12-2008, 15:15
Credo che lo spunto lo abbiano preso da emittenti straniere (ricordo che in qualche episodio della 4^ stagione di Lost c'erano spot di altre serie che apparivano in sovraimpressione...).
Sì ma almeno hanno il buon gusto di non fare pubblicità che emettono suoni e comunque non pubblicizzano mai altri prodotti al di fuori di serie TV, come succede in Mediaset... purtroppo l'assenza di concorrenza gli permette di fare questo ed altro
Beelzebub
12-12-2008, 15:22
Sì ma almeno hanno il buon gusto di non fare pubblicità che emettono suoni e comunque non pubblicizzano mai altri prodotti al di fuori di serie TV, come succede in Mediaset... purtroppo l'assenza di concorrenza gli permette di fare questo ed altro
Ovvio, in Italia prendiamo sempre le idee degli altri e le peggioriamo... :D Per quanto riguarda gli oggetti pubblicizzati, finora ho visto solo pubblicità di programmi televisivi... se lo fanno anche con prodotti tipo detersivo e salumi, siamo veramente alla frutta... Tra un pò vedremo i film nel "quadratino" tipo MotoGP e la pubblicità a 3/4 di schermo... :muro:
maledette pubblicità.... maledetta merdaset
non hanno ritegno proprio.... è più pubblicità che altro e il volume che si alza quando c'è pubblicità sarebbe da ergastolo a chi l'ha concesso :muro:
maledetto anche lui :muro:
concordo pienamente.
sono sempre più ingordi a mediaset...
C.àaàzà.a
Eriatarka
01-01-2009, 21:54
ieri mi è capitato di vedere un'insolità pubblicità su italia 1.
praticamente c'è una mano che cancella il logo del canale e fa apparire rai uno poi rai due, la 7, ecc...
che vuol dire ??
non lo so, ma spero che chi ha avuto l'idea abbia passato natale e capodanno a sparare botti sul cesso :muro: già odio le scritte in sovraimpressione, ancora di più se ci mettono pure i suoni
Murakami
01-01-2009, 22:18
Forse è un modo per scoraggiare la registrazione dei programmi TV... :stordita:
Chiambrettarriva!
cippo1987
11-01-2009, 22:55
significa che siamo burattini nelle mani delle tv di silvio che si permettono in ogni modo di disturbarci la visione per fare pubblicità...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.