View Full Version : Accelero S2 - consiglio
Ho una scheda video GeForce 6600 e volevo montare un dissipatore del genere per renderla fanless, secondo voi è un'ottima scelta?
devi avere un buon ricircolo d'aria dentro il case, così si smaltisce il calore genereato dal dissi. ciao
devi avere un buon ricircolo d'aria dentro il case, così si smaltisce il calore genereato dal dissi. ciao
Nel case le uniche ventole che girano sono quella dell'alimentatore e della cpu.
Comunque ho deciso di cambiare ventole perchè con i giochi nuovi è obsoleta. Qualche idea per qualche scheda video fanless? Che magari non abbia bisogno di un particolare riciclo d'aria?
Holy Cow
07-01-2009, 17:32
putroppo nn è fisicamente possibile avere buone prestazioni con sistemi fanless se nn si ha un ottima aerazione del case ;)
putroppo nn è fisicamente possibile avere buone prestazioni con sistemi fanless se nn si ha un ottima aerazione del case ;)
Cosa mi consigli per l'ariazione?
Holy Cow
07-01-2009, 18:27
o monti tutte le ventole opzionali ( se il tuo case lo permette) , oppure cambi case. Che case hai adesso?
o monti tutte le ventole opzionali ( se il tuo case lo permette) , oppure cambi case. Che case hai adesso?
Non saprei dire che case ho.
Comunque se dicedessi di prendere una scheda video con ventolina, quale mi consigliereste per rumorosità?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.