PDA

View Full Version : [NA,SA,AV,PZ+sped.]Nikon Coolpix L16 silver con display rotto

R0b1
10-12-2008, 20:26
Ciao a tutti!
Come in oggetto, vendo Nikon Coolpix L16 con display rotto. La macchina è stata comprata prima dell'estate, ha scattato pochissimo ma purtroppo ha l'lcd rotto. Se qualcuno si vuole divertire a ripararla, sulla baia ci sono parecchi display di ricambio (io non ne ho il tempo e mi scoccio :D ).
Garanzia Nital, c'è ancora lo scontrino e la confezione originale.

Prezzo: 30 € + s.s. intrattabili.

Per la consegna a mano, si può fare a Sarno e dintorni e Avellino e dintorni nei weekend, durante la settimana a Melfi.

Traxsung
10-12-2008, 20:28
in coda per un mio amico.
Mi piacerebbe poter vedere il danno...
Grazie

thefire1960
12-12-2008, 15:45
posti una foto del danno? bye

fabio536
28-12-2008, 03:25
Ciao a tutti!
Come in oggetto, vendo Nikon Coolpix L16 con display rotto. La macchina è stata comprata prima dell'estate, ha scattato pochissimo ma purtroppo ha l'lcd rotto. Se qualcuno si vuole divertire a ripararla, sulla baia ci sono parecchi display di ricambio (io non ne ho il tempo e mi scoccio :D ).
Garanzia Nital, c'è ancora lo scontrino e la confezione originale.

Prezzo: 30 € + s.s. intrattabili.

Per la consegna a mano, si può fare a Sarno e dintorni e Avellino e dintorni nei weekend, durante la settimana a Melfi.

coda a mano
vorrei vedere anche io l'entità del danno,grazie.

R0b1
16-01-2009, 08:22
Scusate delle mancate risposte, mi sono proprio dimenticato di questo thread. Ho deciso di aggiustarla e ho già comprato il display, la venderò quindi funzionante (si spera :D). Grazie cmq e scusate ancora.