k.graphic
10-12-2008, 20:54
il problema all'inizio pensavo fosse molto semplice ma ormai è un mese che ci combatto, ogni tanto lascio perdere ma ogni tanto ci torno sopra... praticamente sul portatile di mia sorella ho messo in condivisione una cartella in cui ci sono le serie tv che stanno facendo ora in america (heroes 3, house 5 etc..) cosi man mano senza dover usare ogni volta la penna usb me le guardo dal catalogo che ho impostato sul media center sul mio pc.. quindi si tratta di una semplice condivisione di file tra due pc connessi tramite wifi allo stesso router di casa.. ma è da circa un mese che i nuovi file posso vederli nella cartella ma non aprirli ne copiarli.. ho annullato e riavviato la condivisione più volte, il pc è stato anche formattato per altri motivi ma il problema persiste.. praticamente i file "vecchi" li vedo e li apro senza problemi, mentre da "una puntata" in poi non li apro più, come se i file fossero bloccati, non visualizza nemmeno l'anteprima.. ho provato anche a cambiare le autorizzazzioni, i permessi e i proprietari ma niente... quindi chiedo aiuto a voi se magari qualcuno ha qualche dritta... :help: