PDA

View Full Version : Richiesta di aiuto

jerry_posta
10-12-2008, 19:23
Ciao a tutti sono nuovo di queste parti o meglio bazzicavo gia nel sito ma senza venire nel forum
mi occore una mano se potete ho un problema.
qualche giorno fa mi sono arrivati i moduli aziendali da stampare e mi sorge una difficolta i moduli sono gia in tabella e io dovrei andare a compilere le riche con la stampante la mia domanda è la seguente

Ce il modo che io possa stampare la riga che mi interessa in sequenza nel senso che il foglio dura tutto il mese e io ogni giorno devo stampare la riga che mi serve senza pero cancellare o ri stampare la riga precedente
in poche parole mi servirebbe un sistema che compilo la riga metto il foglio e stampa sulla riga interessata ignorando le riche precedenti che comunque devono rimanere nel foglio sul computer
è fattibile io sto diventando matto non so dove sbattere la testa :mc:
grazie

raffaele2006
10-12-2008, 21:16
Ciao a tutti sono nuovo di queste parti o meglio bazzicavo gia nel sito ma senza venire nel forum
mi occore una mano se potete ho un problema.
qualche giorno fa mi sono arrivati i moduli aziendali da stampare e mi sorge una difficolta i moduli sono gia in tabella e io dovrei andare a compilere le riche con la stampante la mia domanda è la seguente

Ce il modo che io possa stampare la riga che mi interessa in sequenza nel senso che il foglio dura tutto il mese e io ogni giorno devo stampare la riga che mi serve senza pero cancellare o ri stampare la riga precedente
in poche parole mi servirebbe un sistema che compilo la riga metto il foglio e stampa sulla riga interessata ignorando le riche precedenti che comunque devono rimanere nel foglio sul computer
è fattibile io sto diventando matto non so dove sbattere la testa :mc:
grazie
non si è capita una parola

jerry_posta
10-12-2008, 21:21