PDA

View Full Version : Richiesta di aiuto

jerry_posta
10-12-2008, 19:23
Ciao a tutti sono nuovo di queste parti o meglio bazzicavo gia nel sito ma senza venire nel forum
mi occore una mano se potete ho un problema.
qualche giorno fa mi sono arrivati i moduli aziendali da stampare e mi sorge una difficolta i moduli sono gia in tabella e io dovrei andare a compilere le riche con la stampante la mia domanda è la seguente

Ce il modo che io possa stampare la riga che mi interessa in sequenza nel senso che il foglio dura tutto il mese e io ogni giorno devo stampare la riga che mi serve senza pero cancellare o ri stampare la riga precedente
in poche parole mi servirebbe un sistema che compilo la riga metto il foglio e stampa sulla riga interessata ignorando le riche precedenti che comunque devono rimanere nel foglio sul computer
è fattibile io sto diventando matto non so dove sbattere la testa :mc:
grazie

raffaele2006
10-12-2008, 21:16
Ciao a tutti sono nuovo di queste parti o meglio bazzicavo gia nel sito ma senza venire nel forum
mi occore una mano se potete ho un problema.
qualche giorno fa mi sono arrivati i moduli aziendali da stampare e mi sorge una difficolta i moduli sono gia in tabella e io dovrei andare a compilere le riche con la stampante la mia domanda è la seguente

Ce il modo che io possa stampare la riga che mi interessa in sequenza nel senso che il foglio dura tutto il mese e io ogni giorno devo stampare la riga che mi serve senza pero cancellare o ri stampare la riga precedente
in poche parole mi servirebbe un sistema che compilo la riga metto il foglio e stampa sulla riga interessata ignorando le riche precedenti che comunque devono rimanere nel foglio sul computer
è fattibile io sto diventando matto non so dove sbattere la testa :mc:
grazie
non si è capita una parola

jerry_posta
10-12-2008, 21:21
in poche parole ho bisogno un programma o un file dove stampa ogni giorno su una riga diversa senza sovrascrivere quella precedente e senza dover cancellare quella precedente dal file

non so come altro spiegarlo

jedi1
10-12-2008, 22:49
io mi sforzo .....:cry: :ciapet:

raffaele2006
11-12-2008, 11:35
io mi sforzo .....:cry: :ciapet:

io invece ci rinuncio :doh:

jedi1
11-12-2008, 13:03
Allora , tu vuoi stampare una riga senza stampare la precedente nel senso che il foglio dura tutto il mese senza ristampare la riga precedente,perche cosi rimane sul computer...
:mc:

Giusto?

raffaele2006
11-12-2008, 13:43
Allora , tu vuoi stampare una riga senza stampare la precedente nel senso che il foglio dura tutto il mese senza ristampare la riga precedente,perche cosi rimane sul computer...
:mc:

Giusto?
io ho capito l'inverso.
Secondo me sullo stesso foglio vuole fare più stampe.
es. ieri ha stampato la prima riga
oggi deve stampare una nuova riga sullo stesso foglio però con il margine subito dopo la prima
domani terza riga
ecc...

jedi1
11-12-2008, 15:17
Ah...
Jerry cavolo spiegaci meglio
non ci abbiamo capito una mazza!
:cry:

jerry_posta
11-12-2008, 22:14
jedi1 esatto in poche parole è quello pero non è su calendario ma su riche specifiche e non tutti i giorni

jerry_posta
13-12-2008, 06:46
help:mc: