PDA

View Full Version : Problema con il service pack 3

rocoloco
10-12-2008, 18:42
Salve a tutti... Ho un problema e vengo subito al dunque: Da quando ho installato il service pack 3 mentre gioco online la connessione cade sempre, mi spiego, se mi connetto ad un server di call of duty 4 improvvisamente la connessione cade e si riprende di nuovo dopo un bel po di tempo quando oramai mi hanno umiliato e accoltellato una 30ina di volte :oink:

Quando avevo SP2 questo problema non c'era, è da quando ho installato SP3 che mi capita...

Ho cercato una soluzione, ma a parte disinstallare SP3 non ne ho trovate altre, però c'è un problema quando vado a disinstallare SP3, quasi verso la fine della disinstallazione mi dice "Impossibile trovare il file specificato" premo Ok e esce "Service Pack 3 non è stato disinstallato" e premo Ok

Quindi o mi dite come risolvere il problema della connessione che cade o mi dite come disinstallare SP3, tutte le strade portano a roma insomma :asd:

stlpz
10-12-2008, 20:08
provato a vedere se ci sono driver aggiornati della tua scheda di rete?

rocoloco
10-12-2008, 21:38
provato a vedere se ci sono driver aggiornati della tua scheda di rete?

...ehm no, come faccio a vedere? :stordita:

stlpz
11-12-2008, 08:12
devi vedere da tasto destro di risorse del pc - proprietà - driver - quale è l'ultima release e poi verifichi in base alla marca e il modello cosa ti viene mostrato come ultimo driver sul sito. Fammi sapere.

rocoloco
11-12-2008, 14:33
devi vedere da tasto destro di risorse del pc - proprietà - driver - quale è l'ultima release e poi verifichi in base alla marca e il modello cosa ti viene mostrato come ultimo driver sul sito. Fammi sapere.

Non trovo questa destinazione, sono troppo incompetente, potresti spiegarmelo meglio? :D ovviamente solo la prima parte, verificare se è l'ultimo driver lo so fare :asd:

EDIT: Ho trovato, i miei driver risalgono al 30 settembre 2004, sul sito della Silicon Integraded System (il nome dei driver era SiS Corporation... google amicoXD) e i driver più nuovi per il mio adattatore wireless risalgono al 2005... Li devo scaricare ed installare?

stlpz
11-12-2008, 14:45
tasto destro su risorse del computer - proprietà - hardware - gestione periferiche - sheda di rete - seleziona il driver la tua scheda, tasto destro proprietà

rocoloco
11-12-2008, 14:49
tasto destro su risorse del computer - proprietà - hardware - gestione periferiche - sheda di rete - seleziona il driver la tua scheda, tasto destro proprietà

Si ci ero arrivato, avevo editato il post di prima, devo installarli i driver nuovi? se li installo perdo il profilo wireless che avevo prima? perchè è protetto da password che non ricordo :asd:

stlpz
11-12-2008, 14:57
non credo, però se non te la ricordi ti consiglio di ricrearla.

rocoloco
11-12-2008, 15:00
non credo, però se non te la ricordi ti consiglio di ricrearla.

non me la ricordo a memoria ma c'è scritta da qualche parte nella scatola della scheda madre :fagiano: comunque devo installarli o no sti benedetti drivers?

stlpz
11-12-2008, 15:09
certo

rocoloco
11-12-2008, 15:22
Dopo averli installati la connessione non funzionava più, quindi ho ripristinato il sistema ad un punto di ripristino risalente a ieri... Beh se possibile quindi escludiamo il fatto dei driver non aggiornati anche perchè prima di installare il service pack 3 andava tutto perfettamente e poi dubito che aggiornando i driver possa cambiare qualcosa

stlpz
11-12-2008, 15:25
posti marca e modello dei driver della scheda di rete?

rocoloco
11-12-2008, 15:34
http://i35.tinypic.com/14slh00.png

rocoloco
12-12-2008, 18:11
up

stlpz
13-12-2008, 12:20
nn riesco a capire dagli screen shot quale sia il tuo modello cmq dovresti scaricarli da qui http://www.sis.com/download/

rocoloco
14-12-2008, 21:25
nn riesco a capire dagli screen shot quale sia il tuo modello cmq dovresti scaricarli da qui http://www.sis.com/download/

infatti li ho scaricati da li ma una volta installati non funzionava la connessione, la ricezione wireless era presente ma non si connetteva ad internet quindi ho ripristinato il sistema

rocoloco
15-12-2008, 21:58
up rispondetemi :help:

rocoloco
18-12-2008, 16:44
Ma voi di HWUpgrade siete dei geniacci, perchè non aiutate i novellini? :fagiano: