View Full Version : [RM + SPED] Nokia N73 Music Edition
Gregory_House
10-12-2008, 17:54
Ciao a tutti, vendo un nokia N73 nero music edition tenuto in condizioni perfette. Il cellulare non ha graffi o abrasioni ed è perfettamente funzionante. E' completo di scatola, caricabatterie ed auricolari con controlli integrati. Il cellulare è brandizzato TIM ma chiaramente funziona anche con gli altri operatori. Inoltre è ancora in garanzia
poichè acquistato a giugno 2007 con regolare scontrino di cui sono in posesso.
Il prezzo è 110 spedito, quindi 105 a mano a Roma (Zona piazza Bologna).
Non chiedete limatine perchè più di cosi non si può.
Pagamento tramite ricarica postepay.
Code brevi
Ok, ti contatto in pm per i dettagli
Gregory_House
11-12-2008, 09:48
Sono in dirittura d'arrivo con l'utente Franz...
paltrano
11-12-2008, 12:04
Se la trattativa non va a buon fine mi accodo:D
fabiuscom
13-12-2008, 11:31
in coda x 80 a mano!
Gregory_House
13-12-2008, 18:57
Concluso con Franz. Si può chiudere, grazie.
Concluso con Franz. Si può chiudere, grazie.
Un momento per cortesia, ti ho già contattato in pm, e ti ho scritto che il telefono ha problemi con il connettore pop-port.
Ti ho anche spiegato che ora provo a vedere se è affidabile, ad installarci le mie solite applicazioni e soprattutto a sincronizzare i miei circa 500 contatti.
Mi hai risposto che in fondo al manuale c'è lo scontrino ed è vero, e l'apparecchio è tuttora in granzia fino al 15 giugno 2009 (se viene riconosciuta la durata di due anni, altrimenti è scaduta al 15 giugno 2008).
Verifico le cose che ho detto, e se non ho problemi con le sincronizzazioni e l'uso della pop-port per me va bene. Ma se la pop-port non funziona o mi dà ancora problemi (nonostante abbia provato anche con un altro cavo) allora il telefono tornerà a te, oppure dovrà essere rivisto il prezzo, grazie.
Chiedo ai mod di non chiudere, grazie.
Gregory_House
13-12-2008, 20:14
risposto in pm.
Per me si può chiudere, grazie.
La porta pop-port ha un piccolo gioco che a seconda di come si muove il cavo connette o disconnette il cell alla pcsuite.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.