PDA

View Full Version : Vi sembra la scelta giusta ELIMINARE XP dal mercato tra qualche anno per ...

Alex_87_xelA
10-12-2008, 17:43
... fare spazio al nuovo Windows 7 ?

Anche perchè ... visto il sistema operativo uscito dopo XP (VISTA) ... non è che poi abbia portato delle migliorie ... anzi (ed in effetti quasi nessuno c'è l'ha ... tranne se con disco partizionato (XP e VISTA) oppure se ha comprato il PC recentemente :D ).

Quindi il nuovo Windows che uscirà ... secondo me inizzialmente verrà visto dalla critica (NOI TUTTI) di cattivo occhio ... e se poi sarà meglio di Vista e degno sostituto di XP ... allora dopo un p'ò di tempo dalla sua uscita ... diventerà il nuovo standard di sistema operativo.

E poi è veramente necessario Togliere XP da mezzo ?
voi cosa ne dite ?

Ventresca
10-12-2008, 17:51
mi sa che hai sbagliato sezione...

Alex_87_xelA
10-12-2008, 17:54
mi sa che hai sbagliato sezione...

TESTOCCIA MIA :doh:

devil_mcry
10-12-2008, 18:27
... fare spazio al nuovo Windows 7 ?

Anche perchè ... visto il sistema operativo uscito dopo XP (VISTA) ... non è che poi abbia portato delle migliorie ... anzi (ed in effetti quasi nessuno c'è l'ha ... tranne se con disco partizionato (XP e VISTA) oppure se ha comprato il PC recentemente :D ).

Quindi il nuovo Windows che uscirà ... secondo me inizzialmente verrà visto dalla critica (NOI TUTTI) di cattivo occhio ... e se poi sarà meglio di Vista e degno sostituto di XP ... allora dopo un p'ò di tempo dalla sua uscita ... diventerà il nuovo standard di sistema operativo.

E poi è veramente necessario Togliere XP da mezzo ?
voi cosa ne dite ?

assolutamente si, anzi xp dovevano toglierlo di mezzo già all'uscita di vista.

vista sopratutto cn sp1 è meglio in tutto e le tue affermazioni sono infondate riguardo alla diffusione.

ti posso assicurare che chiunque abbia utilizzato seriamente vista non torna più indietro. io ho solo vista sulle mie macchine.

il problema e che la metà del mondo preferisce utilizzare un sistema vecchio di 7 anni o per ignoranza o per stupidaggine

Alex_87_xelA
10-12-2008, 18:35
assolutamente si, anzi xp dovevano toglierlo di mezzo già all'uscita di vista.

vista sopratutto cn sp1 è meglio in tutto e le tue affermazioni sono infondate riguardo alla diffusione.

ti posso assicurare che chiunque abbia utilizzato seriamente vista non torna più indietro. io ho solo vista sulle mie macchine.

il problema e che la metà del mondo preferisce utilizzare un sistema vecchio di 7 anni o per ignoranza o per stupidaggine

non inizziamo ad offendere gratuitamente (e per di più senza motivo) !!!
Ognuno è libero di utilizzare quello che ca##o gli piace ... e poi sono ca##i suoi quello che deve fare ... e quello che effettivamente vuole.

Io ricordo di aver installato un programma su Vista ... e dopo la sua installazione ... vista ha Crashato di brutto ... si riavviava in continuazione.

A volte anche le esperienze personali ti fanno scegiere un sistema operativo al posto di un'altro.

Vista è molto piu pesante di Xp ... ed offre le stesse cose ... nulla in più ... anzi in piu offre una cosa ... tutte quelle conferme inutili ... tanto alla fine si preme sempre su avanti. :D

Secondo me è da rivedere un pochettino Vista ... mentre XP è il miglior sistema operativo fatto fino ad oggi dalla Microsoft. :ciapet:

rattopazzo
10-12-2008, 18:44
Ma Questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1875757&page=20) vi è sfuggito o fate finta di non vederlo?
mi pare che parli delle stesse tematiche...

HexDEF6
10-12-2008, 18:44

di solito la gente che parla in questo modo e' perche' se lo puo' permettere o piu' probabilmente ha tutte versioni piratate...

io ho 6 pc a casa...
per fortuna 3 solo con linux (server, "videoregistratore", eeepc) per gli altri secondo te dovrei passare a vista, altrimenti sarei stupido o ignorante?
dammi qualche buon motivo per spendere questi 300 euro....
se fosse gratis probabilmente lo proverei, anche se dopo averlo visto all'opera al lavoro, su dei portatili decenti avrei decisamente dei dubbi... e poi i miei xp li uso solamente per giocare, ho solo una scheda video dx 10, e da quello che ho visto in giro non c'e' un singolo gioco per cui valga la pena il cambio

Alex_87_xelA
10-12-2008, 18:46
Ma Questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1875757&page=20) vi è sfuggito o fate finta di non vederlo?
mi pare che parli delle stesse tematiche...

non l'avevo visto ... e poi parlava principalmente per i Videogiochi con le directx etc ... mi sembrava un bel p'ò diverso :doh:

Alex_87_xelA
10-12-2008, 18:48
di solito la gente che parla in questo modo e' perche' se lo puo' permettere o piu' probabilmente ha tutte versioni piratate...

io ho 6 pc a casa...
per fortuna 3 solo con linux (server, "videoregistratore", eeepc) per gli altri secondo te dovrei passare a vista, altrimenti sarei stupido o ignorante?
se fosse gratis probabilmente lo proverei, anche se dopo averlo visto all'opera al lavoro, su dei portatili decenti avrei decisamente dei dubbi... e poi i miei xp li uso solamente per giocare, ho solo una scheda video dx 10, e da quello che ho visto in giro non c'e' un singolo gioco per cui valga la pena il cambio

pienamente dacordo su TUTTO :D
Tutti i giochi attuali sono sia DX 9 che 10 e non c'è nemmeno molta differenza tra le 2 per farti decidere di cambiare SO.
poi ... NO xp NO party :D

devil_mcry
10-12-2008, 19:12

io ho 6 pc a casa...
non ho versioni pirate ho tutte distribuzione oem di vista home premium , peraltro i computer apparte il mio sono tutti oem xcui...

e tanto nn la mettere sul morale xke il mondo ha xp pirata nn venirmi a fare sti discorsi

la realtà è questa. la gente parla xke non sa cosa dice. vista crasha ma dove? certo installa un programma scaricato o magari uscito 10 anni fa... io ripeto uso vista su tutto e mi trovo divinamente.

e poi vista ha questa fama xke una marea di persone l'ha scaricato e provato ad installare su pc dell'anteguerra.

aggiungo che molto probabilmente chi ha vista scaricato è proprio quell'insieme di persone che lo usa solo su una seconda partizione ho "l'ha provato" xke parliamoci chiaramente chiunque spenda soldi non "prova" un os x levarlo al primo problema

ah e poi vista home premium sp1 costa 100e scarsi acquistabile credo ovunque online xcui...

ah inoltre se scrivo cio è xke io uso vista e non tornerei mai più a xp, ma sento appunto in giro certe cazzate sparate proprio da coloro che hanno scaricato vista, usano xp scaricato e criticano vista senza motivo.

devil_mcry
10-12-2008, 19:25
non inizziamo ad offendere gratuitamente (e per di più senza motivo) !!!
Ognuno è libero di utilizzare quello che ca##o gli piace ... e poi sono ca##i suoi quello che deve fare ... e quello che effettivamente vuole.

Io ricordo di aver installato un programma su Vista ... e dopo la sua installazione ... vista ha Crashato di brutto ... si riavviava in continuazione.

A volte anche le esperienze personali ti fanno scegiere un sistema operativo al posto di un'altro.

Vista è molto piu pesante di Xp ... ed offre le stesse cose ... nulla in più ... anzi in piu offre una cosa ... tutte quelle conferme inutili ... tanto alla fine si preme sempre su avanti. :D

Secondo me è da rivedere un pochettino Vista ... mentre XP è il miglior sistema operativo fatto fino ad oggi dalla Microsoft. :ciapet:

xke ti senti tirato in causa? nn erano dirette a te ma ti posso assicurare che mediamente è cosi. io sento gente che non capisce un cazzo di pc dire "vista fa schifo" con quali condizioni di causa possono dirlo? cosa ne sanno che hanno una conoscenza di sistemi operativi che è ridicola

poi vista non è vero che è più pesante di xp, ne che non offre nulla in più . le conferme A si possono disabilitare, B servono a preservare il sistema da azioni dannose

l'intelligenza (intesa come funzioni intelligenti) si paga in performances senno si potrebbe utilizzare ancora il partizionamento di memoria statico come accadeva nei primi sistemi e non il paging con memoria virtuale no?

ti faccio un esempio

ci metti di più a mettere in pila dei fogli sparsi sulla scrivania se:

li devi mettere solo uno sull'altro

li devi mettere uno sull'altro con lo stesso verso

li devi mettere uno sull'altro con lo stesso verso ordinati per numero di pagina

?

e qual'è il metodo migliore? finchè ci si ferma alle apparanze e all'indicatore di utilizzo della ram è triste

cn questo chiudo tanto non merita, volevo solo precisare certe mie affermazioni che potevano essere fraintese

Donbabbeo
10-12-2008, 19:38
Io avendo comprato un portatile nuovo quest'estate mi sono beccato Vista 32 bit preinstallato...
Dopo alcune settimane di assestamento ho brasato tutte le partizioni ed ho installata la versione 64 bit scaricata da internet e c'ho messo il seriale della OEM (pratica al limite della legalità). Visto che non mi funzionava il vecchio Acronis con il chipset ho pensato di mettere su una piccola partizione di XP in cui installarlo ed usarla per i backup.

Morale della favola: XP sembrava una scheggia in confronto, ad avviarsi ci mette la metà, sebbene anche con Vista i servizi usati siano ridotti tantissimo e sia stato ottimizzato...
Altro aspetto assurdo è la velocità di trasferimento in lan: è LENTO, ho controllato e mi trasferisce non oltre i 3 MB/s...
A parte questo funziona tutto, ma mi aspettavo di meglio... Quando avrò un pò di tempo mi preoccuperò di cercare i driver delle mie periferiche per Xp e ciao ciao Vista, tanto il loro S.O. lo uso solo per giocare ogni tanto, il 90% del tempo sto su sistemi *nix.

Alex_87_xelA
10-12-2008, 19:41
xke ti senti tirato in causa? nn erano dirette a te ma ti posso assicurare che mediamente è cosi. io sento gente che non capisce un cazzo di pc dire "vista fa schifo" con quali condizioni di causa possono dirlo? cosa ne sanno che hanno una conoscenza di sistemi operativi che è ridicola

poi vista non è vero che è più pesante di xp, ne che non offre nulla in più . le conferme A si possono disabilitare, B servono a preservare il sistema da azioni dannose

l'intelligenza (intesa come funzioni intelligenti) si paga in performances senno si potrebbe utilizzare ancora il partizionamento di memoria statico come accadeva nei primi sistemi e non il paging con memoria virtuale no?

ti faccio un esempio

ci metti di più a mettere in pila dei fogli sparsi sulla scrivania se:

li devi mettere solo uno sull'altro

li devi mettere uno sull'altro con lo stesso verso

li devi mettere uno sull'altro con lo stesso verso ordinati per numero di pagina

?

e qual'è il metodo migliore? finchè ci si ferma alle apparanze e all'indicatore di utilizzo della ram è triste

cn questo chiudo tanto non merita, volevo solo precisare certe mie affermazioni che potevano essere fraintese

sono pienamente daccordo su QUASI tutto.

dove sono in disaccordo è la pesantezza di windows.
li non puoi proprio affermare che XP e VISTA sono uguali.

e poi per far girare vista bene ... devi avere almeno 1 Gb di ram ... cosa che non è vera per xp ... cosa dovuta soprattutto per i controlli in piu che fa VISTA, ed un p'o anche per la grafica

rattopazzo
10-12-2008, 19:53

Ma che Vista faccia schifo è sostenuto anche da molte persone che si reputano esperte, un poveraccio a chi deve credere?
Forse i bench danno la risposte a cui affidarsi
Personalmente io provo di persona
metto tutto in un piatto
e traggo le mie conlcusioni
giuste o sbagliate che siano.

Poi vista non è vero che è più pesante di xp, ne che non offre nulla in più . le conferme A si possono disabilitare, B servono a preservare il sistema da azioni dannose
Prova a far girare Vista su un sistema con meno di 1 giga di ram
e vedi qual'è più pesante
Quando Vista è uscito la maggior parte dei PC non era in grado di farlo girare decentemente, non mi stupisce che la maggior parte della gente lo abbia snobbato, anziche upgradarsi il PC per qualche effetto grafico in più, e qualche FPS in meno nei giochi.
Certe persone poi (me compreso) non abbandonerebbero XP neanche se Vista gli venisse regalato, figurati ad andarlo a pagare.

Comunque continuo a ripetere che questo thread tratta le stesse tematiche dell'altro ....:stordita:
Chiudo con un monito un pò per tutti
esiste un tasto http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/edit.gif, impariamo ad usarlo, anzichè fare 2-3 post di fila.

Alex_87_xelA
10-12-2008, 19:56
Io avendo comprato un portatile nuovo quest'estate mi sono beccato Vista 32 bit preinstallato...
Dopo alcune settimane di assestamento ho brasato tutte le partizioni ed ho installata la versione 64 bit scaricata da internet e c'ho messo il seriale della OEM (pratica al limite della legalità). Visto che non mi funzionava il vecchio Acronis con il chipset ho pensato di mettere su una piccola partizione di XP in cui installarlo ed usarla per i backup.

Morale della favola: XP sembrava una scheggia in confronto, ad avviarsi ci mette la metà, sebbene anche con Vista i servizi usati siano ridotti tantissimo e sia stato ottimizzato...
Altro aspetto assurdo è la velocità di trasferimento in lan: è LENTO, ho controllato e mi trasferisce non oltre i 3 MB/s...
A parte questo funziona tutto, ma mi aspettavo di meglio... Quando avrò un pò di tempo mi preoccuperò di cercare i driver delle mie periferiche per Xp e ciao ciao Vista, tanto il loro S.O. lo uso solo per giocare ogni tanto, il 90% del tempo sto su sistemi *nix.

e credevo che ero l'unico sostenitore di XP :D

devil_mcry
10-12-2008, 19:57
si ma guarda che anche all'uscita di xp le cose erano uguali ma la gente dimentica

e poi possiamo allora dire : prova a far girare xp sp2 con meno di 512mb di ram

con questo discorso finiamo con installare il dos

Alex_87_xelA
10-12-2008, 19:58
Ma che Vista faccia schifo è sostenuto anche da molte persone che si reputano esperte, un poveraccio a chi deve credere?
Forse i bench danno la risposte a cui affidarsi
Personalmente io provo di persona
metto tutto in un piatto
e traggo le mie conlcusioni
giuste o sbagliate che siano.

Prova a far girare Vista su un sistema con meno di 1 giga di ram
e vedi qual'è più pesante
Quando Vista è uscito la maggior parte dei PC non era in grado di farlo girare decentemente, non mi stupisce che la maggior parte della gente lo abbia snobbato, anziche upgradarsi il PC per qualche effetto grafico in più, e qualche FPS in meno nei giochi.
Certe persone poi (me compreso) non abbandonerebbero XP neanche se Vista gli venisse regalato, figurati ad andarlo a pagare.

Comunque continuo a ripetere che questo thread tratta le stesse tematiche dell'altro ....:stordita:
Chiudo con un monito un pò per tutti
esiste un tasto http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/edit.gif, impariamo ad usarlo, anzichè fare 2-3 post di fila.

ok ... allora come si fa a chiudere quel thread :D sto scherzando :ciapet: questo ovviamente :Prrr:

HexDEF6
10-12-2008, 21:38
non ho versioni pirate ho tutte distribuzione oem di vista home premium , peraltro i computer apparte il mio sono tutti oem xcui...

e tanto nn la mettere sul morale xke il mondo ha xp pirata nn venirmi a fare sti discorsi

la realtà è questa. la gente parla xke non sa cosa dice. vista crasha ma dove? certo installa un programma scaricato o magari uscito 10 anni fa... io ripeto uso vista su tutto e mi trovo divinamente.

per favore, non prendere il tuo giudizio come l'unica verita' assoluta...
come ti ho detto prima, io ho 3 pc con xp (originale)... dammi questi buoni motivi per essere considerato stupido o ignorante, visto che non ho voglia di spendere 300 euro (in totale per passare tutti e 3 i pc a vista) visto l'uso che ne faccio....

e poi vista ha questa fama xke una marea di persone l'ha scaricato e provato ad installare su pc dell'anteguerra.

che male c'e' ad avere pc dell'anteguerra... il mio server P3 450 fa di tutto e di piu' senza tanti problemi... anche in questo caso non lo passerei a vista!

aggiungo che molto probabilmente chi ha vista scaricato è proprio quell'insieme di persone che lo usa solo su una seconda partizione ho "l'ha provato" xke parliamoci chiaramente chiunque spenda soldi non "prova" un os x levarlo al primo problema

ah e poi vista home premium sp1 costa 100e scarsi acquistabile credo ovunque online xcui...

e hai centrato perfettamente il problema... solo che io l'ho risolto in anticipo: non ho comprato/provato/scaricato vista visto che XP (e linux) fanno tutto quello che serve a me in maniera perfetta... ritengo inopportuno seguire i "consigli" di gente che mi da dello stupido o dell'ignorante solo perche' ho idee diverse dalle loro (e anche esigenze diverse)

ah inoltre se scrivo cio è xke io uso vista e non tornerei mai più a xp, ma sento appunto in giro certe cazzate sparate proprio da coloro che hanno scaricato vista, usano xp scaricato e criticano vista senza motivo.

questo puo' benissimo essere... io di sicuro non mi metto a giudicare cosa e' meglio per te, vista potrebbe essere un buonissimo sistema operativo (anche se non mi sono trovato molto bene come primo impatto sui portatili al lavoro), ma non mi interessa spendere soldi per cambiare qualcosa che gia' va perfettamente (per me)

Tutto questo discorso per farti capire che prima di insultare e giudicare gli altri gratuitamente, forse dovresti pensarci su un pochino di piu'

Ciao :)

Grey 7
10-12-2008, 21:47

tutte le aziende che usando xp o addirittura win 2000 sono ignoranti o stupide? meno male che ci sei te a illuminarci sennò stavamo freschi :read:

mettetevi in testa che se vista fosse stato indispensabile, oggi, ad oltre un anno dalla sua uscita, ce l'avrebbero la maggior parte delle persone invece non è cosi. Quindi siete pregati di rispettare chi usa ancora sistemi operativi antecedenti a San Vista dato che essi non hanno nulla da invidiare a quest'ultimo e anzi, in certi ambiti, rimangono superiori. Gli ignoranti e\o gli stupidi sono ben altri quando si leggono certe castronerie.

Aenil
10-12-2008, 22:03
@Devil_Mcry e tutti quelli che sostengono questo SO: è inutile che vi ostiniate a rispondere a chi la pensa esattamente all'opposto, specialmente in questo caso.. è inutile non cambiano idea questi qua. c'ho provato pure io ed il massimo che si ottiene sono solo dei poco costruttivi flame e discussioni da bimbominkia.. alla fine chissene frega.. se loro sono contenti nell'usare un SO vecchio di 8 anni su macchine odierne(o per tutte le altre loro motivazioni fondate o meno) lasciamoli stare.. la M$l'ha già capito e win 7 ne è la prova.. tutto questo mi mette solo tristezza pensando a quanta ignoranza c'è in giro..

ps: nn voglio assolutamente fare il sapientone o cose del genre.

Alex_87_xelA
10-12-2008, 22:53
@Devil_Mcry e tutti quelli che sostengono questo SO: è inutile che vi ostiniate a rispondere a chi la pensa esattamente all'opposto, specialmente in questo caso.. è inutile non cambiano idea questi qua. c'ho provato pure io ed il massimo che si ottiene sono solo dei poco costruttivi flame e discussioni da bimbominkia.. alla fine chissene frega.. se loro sono contenti nell'usare un SO vecchio di 8 anni su macchine odierne(o per tutte le altre loro motivazioni fondate o meno) lasciamoli stare.. la M$l'ha già capito e win 7 ne è la prova.. tutto questo mi mette solo tristezza pensando a quanta ignoranza c'è in giro..

azzz ... assolutamente !?!!?!? :eek:

beh per quanto riguarda l'ignoranza c'hai PROPRIO ragione :D (lascio intendere :ciapet: ) e io aggiungo agli OTTUSI (:Prrr: )

beh Win 7 dovrebbe essere un'aggiornamento del Vista ... proprio perchè molti utenti ... e anche loro stessi ... hanno riscontrato vari bug :Prrr:

john18
10-12-2008, 23:10
Ha senso si passare a windows vista...Cioè parliamoci chiaramente,ha fatto il suo tempo ed è giusto sfruttare qualcosa di più aggiornato.
E per chi dice "sapientemente" che vista non ha nulla di nuovo rispetto ad xp,direi che è arrivato il momento di documentarsi seriamente.

Alex_87_xelA
10-12-2008, 23:23
Ha senso si passare a windows vista...Cioè parliamoci chiaramente,ha fatto il suo tempo ed è giusto sfruttare qualcosa di più aggiornato.
E per chi dice "sapientemente" che vista non ha nulla di nuovo rispetto ad xp,direi che è arrivato il momento di documentarsi seriamente.

TUTTO ORECCHIE

john18
10-12-2008, 23:28
TUTTO ORECCHIE

Te ne dico uno perchè sinceramente son stanco di ripetere le stesse cose a chi(utenti) non vuol proprio capire.

Dimmi un pò ti dice niente,gestione dinamica della memoria? Sai che vista ha una gestione della memoria nettamente superiore rispetto a windows xp?

Grey 7
10-12-2008, 23:48

ah certo...comodo, in pratica dai dell'ignorante o del bimbominchia a chiunque non la pensi come te e poi te ne esci col PS. giustificante tanto per pararti le :ciapet:

che dire...non posso fare altro che quotarti questo
mi mette solo tristezza pensando a quanta ignoranza c'è in giro.

HexDEF6
11-12-2008, 08:41
Te ne dico uno perchè sinceramente son stanco di ripetere le stesse cose a chi(utenti) non vuol proprio capire.

Dimmi un pò ti dice niente,gestione dinamica della memoria? Sai che vista ha una gestione della memoria nettamente superiore rispetto a windows xp?

anche linux se e' per questo...
ma i tecnicismi che ci sono dietro, mi interessano piu' o meno zero...
se dal lato pratico vuol dire che dai 512Mb con cui gira xp devo passare al GB, per fare le stesse cose... beh questa gestione della memoria puo' andare anche al becco (occhio che sto parlando da user per il mio caso specifico... quello di giocarci ogni tanto)..
puo' avere l'uac e tutte le fighettate per la sicurezza... ma ancora... io uso i sistemi operativi Microsoft solo per giocare... e quindi che vantaggi mi portano UAC gestione della memoria ecc?
assolutamente niente!
quindi prima di sborsare questi 300 euro per i miei 3 pc, devono o obbligarmi o mettere qualcosa che sia veramente fondamentale (parlo sempre per il mio caso)

Ciao

Xilema
11-12-2008, 09:37
Per quello che faccio col PC Vista non ha nulla in più di XP, e ripeto, nulla.
Non vedo perciò perchè spendere dei soldi per un sistema operativo che nel giro di un anno verrà soppiantato da Vindows 7.
Se quest' ultimo si dimostrerà migliore di Vista ed XP... allora forse pernserò ad una transizione.

Jammed_Death
11-12-2008, 10:18
... proprio perchè molti utenti ... e anche loro stessi ... hanno riscontrato vari bug :Prrr:

questa è una trollata bella e buona...trovami un programma o un so esente da bug...ti ricordi per caso il tuo amato xp che prima del sp2 era inutilizzabile? che c'è gente che ha tenuto 98 (o 2000) fino al 2003-2004?

sono discorsi inutili che si ripetono da 10 anni ormai...

per quanto mi riguarda i maggiori problemi con vista li ho avuti testando una versione crakkata (crash a non finire di qualsiasi cosa aperta e prima che scoppi il finimondo sappiate che ho una versione originale, era solo un test) e con le preinstallate che sono talmente infestate di programmi radicati all'interno del sistema operativo che una 50ina di virus farebbero meno danni.

sulle prestazioni, altre fesserie, per caso xp richiedeva lo stesso pc che andava perfettamente per windows 98? E' praticamente ovvio che vista richieda più risorse, è meno ovvio acquistare un pc per il so. Se non volete cambiare pc tenetevi xp e vivete tranquilli.

Grey 7
11-12-2008, 10:37
Per quello che faccio col PC Vista non ha nulla in più di XP, e ripeto, nulla.
Non vedo perciò perchè spendere dei soldi per un sistema operativo che nel giro di un anno verrà soppiantato da Vindows 7.
Se quest' ultimo si dimostrerà migliore di Vista ed XP... allora forse pernserò ad una transizione.

esattamente...ma la gente non lo capisce

cerbert
11-12-2008, 11:04
Dunque...
- già le OS war sono una seccatura per il forum
- già le OS war sono ridicole tra sistemi operativi di produttori diversi, FIGURIAMOCI quando ci si scanna su prodotti della stessa fonte
- già le OS war sono una seccatura quando sono in sezioni che trattano di OS, FIGURIAMOCI quando sono in sezioni che parlano di altri argomenti (per dire... VIDEOGAMES)
se poi me ne devo sopportare una a settimana, no, eh.

Quindi, per favore, valutate attentamente se quello che dite lo dite nella sezione giusta e SOPRATUTTO se quello che dite ha un apporto costruttivo.

Di seguito, due interventi che NON lo fanno:

Bel modo di porre la cosa. Direi che se lo rifai un'altra volta sono giorni di sospensione.

E viene da chiedersi come mai "il massimo che ottieni sono dei poco costruttivi flames"... :rolleyes:
Sono due giorni di sospensione.