PDA

View Full Version : Ma il numero verde di Voxnauta funziona?

silver teardrop
10-12-2008, 17:28
Ciao a tutti. Sto cercando di passare (ormai da tempo immemore.. ricordo che c'era caldo..) da Infostrada ad Alice ma senza il minimo successo.. e soprattutto non riesco a capire di chi sia la colpa!

L'unica cosa che so è che il numero verde del Voxnauta (800578722) mi dice che l'operatore attivo sul mio numero è ancora Infostrada.. peccato che l'informazione sia aggiornata al 14 aprile di quest'anno!! Ha senso!? Mi devo fidare di Voxnauta e incavolarmi con Infostrada o posso incavolarmi con Telecom che non riesce ad attivarmi la linea?

:help:

silver teardrop
12-12-2008, 09:04
up :mc:

Marteen1983
12-12-2008, 11:35
Ciao a tutti. Sto cercando di passare (ormai da tempo immemore.. ricordo che c'era caldo..) da Infostrada ad Alice ma senza il minimo successo.. e soprattutto non riesco a capire di chi sia la colpa!

L'unica cosa che so è che il numero verde del Voxnauta (800578722) mi dice che l'operatore attivo sul mio numero è ancora Infostrada.. peccato che l'informazione sia aggiornata al 14 aprile di quest'anno!! Ha senso!? Mi devo fidare di Voxnauta e incavolarmi con Infostrada o posso incavolarmi con Telecom che non riesce ad attivarmi la linea?

:help:

E' normale che quel numero dia informazioni corrette (quindi tu hai ancora l'ADSL con Infostrada) ma con date di aggiornamento vecchie. Nel momento in cui ti dovessero togliere l'ADSL ti direbbe che la tua linea è libera, con aggiornamento alla data in cui cambia lo stato.

E' come se tu dicessi "sono fidanzato dal 28/01/2008" oppure "sono single dal 12/12/2008".

Come avevi richiesto la disdetta?

silver teardrop
13-12-2008, 14:01
La mia è una situazione un po' incasinata.. l'ADSL era stata attivata dall'azienda per cui lavora mio padre. So solo che l'operatore non è direttamente Infostrada (chiamando il 155 non risulta contratti presenti o passati). Quindi la disdetta è passata per l'azienda di mio padre che ha contattato questo operatore di cui non riesco ad avere un contatto diretto. In realtà ho avuto da tempo conferma che la disdetta è stata fatta.. ma a quanto pare non è così.. nè secondo voxnauta e nè secondo Telecom che non riesce ad attivarmi il contratto nuovo.

La disdetta tra l'altro l'ho data dopo l'intervento di un tecnico Telecom che per ripristinare la linea voce (venivo da vodafone casa) non so perchè ma mi ha fatto sparire la portante. Non so se questo possa c'entrare col fatto che non riesco ad attivare la linea con Alice..