PDA

View Full Version : [PA + SPED] vendo sim tim tribù old - senza canone mensile

palermitanodoc
10-12-2008, 17:24
come da oggetto vengo una sim tim con la "prima generazione" di tim tribù, quella prima di febbraio 2006 per intenderci! prezzo 27 euro più spese di spedizione.

Di seguito un'immagine col profilo tim della sim all'atto della vendita.

http://img211.imageshack.us/img211/1709/immaginehl7.png (http://imageshack.us)
http://img211.imageshack.us/img211/immaginehl7.png/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img211/immaginehl7.png/1/)

palermitanodoc
11-12-2008, 09:53
up

palermitanodoc
14-12-2008, 08:48
up

pablo86
15-12-2008, 18:29
io sono interessato all'acquisto.
sulla scheda c'è anche del credito?? di dove 6 tu?

palermitanodoc
16-12-2008, 07:37
la scheda non contiene credito. il prefisso è del tipo 334 e la sim è una 128kb..la scadenza di questa scheda dovrebbe essere tra settembre ed ottobre 2009. Comunque sono di Palermo

pablo86
16-12-2008, 13:56
Benissimo. La scheda è registrata sul sito tim in modo da poter verificare quanto tu dici??? come intendi fare la transazione??
sul sito viene specificato che è sempre meglio pagare dopo...
io ho pochi messaggi e sn iscritto da poco ma se vuoi sono pure su ebay come acquirente sono affidabile
fammi sapere ciaoooo

palermitanodoc
16-12-2008, 15:38
ho provato ad inviare fino ad ora un messaggio al 49001 per cambiare password, visto che quella precedente non la ricordo, ma non me la fa inviare..uhm i messaggi però li ricevo..più tardi o domani chiamerò il 119, visto che ora non posso, per chiedere delucidazioni in merito..non so se non mi fa inviare il messaggio perchè non ho neanche un centesimo. Comunque in ogni caso ti posso assicurare che la tariffa è quella specificata nell'inserzione:)

finora in tutti gli acquisti effettuati su questo forum ho pagato prima che il pacco mi fosse spedito, e da venditore ho fatto pagare prima della spedizione i miei clienti (naturalmente sempre dando garanzie). Dunque la transazione dovrà essere via postepay prima della spedizione del pacco: in seguito quando ti arriverà la scheda dovrai andare presso un centro tim a farti cambiare intestatario..mi hanno detto che non dovrebbero esserci problemi se ci va solo il nuovo titolare, ma se sono richiesti documenti o altro, naturalmente te li invierò e seguirò il tutto fino al nuovo cambio intestatario (sia per interesse tuo che per interesse mio).

Sulla postepay (di cui ti forniro il numero in pvt se dovessimo concludere) dovrai versare i 25 euro più i soldi delle spese di spedizione con cui vuoi che arrivi la tua sim. Io spedirò entro 48 ore circa (giorni festivi esclusi naturalmente) dalla data di ricevuto pagamento

pablo86
16-12-2008, 22:13
ok pensavo ke le spese fossero incluse nei 25.....comunque ok, prova a riiscrivere la sim ak sito e ci possiamo accordare al piu presto. i informo x la rintestazione e ci sentiamo anche in pvt x il codice ciaooo

palermitanodoc
17-12-2008, 21:13
ho provato a chiamare la tim, e mi hanno detto che dovrei provare a fare una ricarica e a mandare successivamente il messaggio per la password..ora volevo chiedere, visto che vuoi vedere che tutto quello che dico è vero, io potrei ricaricare la scheda di 5 euro, così potrei impostare la password e farti verificare tutto e dopo la spesa verrebbe di 30 euro più le spese di spedizione, visto che i 5 euro di traffico rimarrebbero a te..che ne dici?procedo così o preferisci che ci accordiamo? attendo un tuo parere, perchè a me non cambia nulla in nessuno dei due modi :) anche perchè sono sicuro che la tariffa è quella della tim tribù vecchia attivata prima di febbraio 2006 :p

pablo86
17-12-2008, 21:44
ok per me può andare bene cosi.
Le spedizioni! facciamo con la posta normale?o andiamo sulla raccomandata?
x me x 1 sim va ok anke la minima....

palermitanodoc
18-12-2008, 00:33
per le spedizioni decidi tu..certo se la vuoi mandata in posta ordinaria te la posso mandare pure io inclusa nei 25 euro (anche se non so quanto sia sicura)..se invece la vuoi mandata in posta raccomandata il costo mi sa che è di 3 euro, quindi mi ricarichi di 28..se la vuoi mandata in altri modi, decidi tu e me lo fai sapere..intanto ti invio i miei dati via pm

palermitanodoc
31-12-2008, 15:07
pagamento ricevuto e pacco spedito a pablo86

pablo86
05-01-2009, 14:23
pacco arrivato tutto ok!!! grazie kiudi pure il topic!!

palermitanodoc
05-01-2009, 15:46
perfetto..a risentirci. I moderatori possono pure chiudere.