PDA

View Full Version : Abemus Olympus =)

D4rkAng3l
10-12-2008, 17:44
Finalmente è arrivata a casa La e-520 con i 2 obbiettivi kit da Sanmarinophoto...stò scartando tutti i pacchetti...figata !!! :D

FreeMan
10-12-2008, 17:56
bè forse ora potrai smetterla di aprire thread sulla stessa cosa come sempre.. 3° thread su questo tuo acquisto...

>bYeZ<

D4rkAng3l
10-12-2008, 17:58
bè forse ora potrai smetterla di aprire thread sulla stessa cosa come sempre.. 3° thread su questo tuo acquisto...

>bYeZ<

ma si...lasciami gioire un pochino...ora spero di trovare il tempo di andare a scattare foto...così aprirò 3d più costruttivi :D

FreeMan
10-12-2008, 18:08
...così aprirò 3d più costruttivi :D

forse giusto solo a Natale un tale miracolo potrebbe accadere :D

>bYeZ<

D4rkAng3l
10-12-2008, 18:18
forse giusto solo a Natale un tale miracolo potrebbe accadere :D

>bYeZ<

ma guarda che io di 3d costruttivi di tanto in tanto ne apro :O

FreeMan
10-12-2008, 18:20
:sofico:

cmq non ti consiglio di mandare OT l'unica discussione che ti è rimasta aperta :D

poi il titolo, non so se hai notato, ma.... :asd:

>bYeZ<

hornet75
10-12-2008, 20:23
Totale giorni di attesa?

D4rkAng3l
11-12-2008, 00:50
Totale giorni di attesa?

29...tuttavia nei limiti previsti :)

madking
11-12-2008, 09:21
ottimo, contento per te :)

adesso raus, fila fuori a scattare (e non tirare fuori la scusa che è freddo, nevica, piove, le cavallette, etc etc...FUORI !!!!! )

AarnMunro
11-12-2008, 10:42
Se non vedo entro tre giorni tre una tua foto in Galleria... fatta con quell'Olympus...pago San marino Foto perchè venga a riprendersela! :ciapet:

D4rkAng3l
11-12-2008, 10:47
Se non vedo entro tre giorni tre una tua foto in Galleria... fatta con quell'Olympus...pago San marino Foto perchè venga a riprendersela! :ciapet:

Spero di farcela...purtroppo ho 2 lavori e lo studio con gli esami che si avvicinano...ieri sera ho fatto qualche scatto alla mia ragazza ma erano veramente i primi scatti per vedere se si accendeva e funzionava :D
Datemi un po' di tempo e rinizio a partecipare anche ai contest :-P

Raghnar-The coWolf-
11-12-2008, 10:49

... e qualcosa mi dice che a riprendersi sono piu` veloci che a dare... :doh:

Congratulazioni comunque, e` stata un'Odissea, ma scommetto che sei felice come un bimbo a natale ;)

AarnMunro
11-12-2008, 13:30
Spero di farcela...purtroppo ho 2 lavori e lo studio con gli esami che si avvicinano...ieri sera ho fatto qualche scatto alla mia ragazza ma erano veramente i primi scatti per vedere se si accendeva e funzionava :D
Datemi un po' di tempo e rinizio a partecipare anche ai contest :-P

Sed ignuda est...ci accontententeremo anche delle prove. Giuro!

liviux
11-12-2008, 17:24
Abemus Olympus
Sed ignuda est..
E' ufficiale: ora il latino non è solo una lingua morta, ma anche putrefatta!

P.S.: Però "olympus" mi pare scritto giusto.

D4rkAng3l
11-12-2008, 20:52
... e qualcosa mi dice che a riprendersi sono piu` veloci che a dare... :doh:

Congratulazioni comunque, e` stata un'Odissea, ma scommetto che sei felice come un bimbo a natale ;)

si ma oggi è stata una giornataccia...uscito questa mattina...e tornato ora...dopo aver passato un'intera giornata a prendere tutta l'acqua di Roma :cry:

D4rkAng3l
11-12-2008, 20:55
Sed ignuda est...ci accontententeremo anche delle prove. Giuro!

Mi uccideeeerebbe.

Al massimo vi faccio vedere questa fatta con la defunta C-7070...è l'unica che mi ha permesso di pubblicare fino ad ora...in alcune si vedeva brutta, in altre si vedeva con la faccia scema...etcetc...questa è l'unica per cui ho l'atorizzazione :D

http://www.siatec.net/andrea/foto/cornici/millysleep1.jpg

Ciauz