View Full Version : gainward bliss 9800gtx+ o gaiward gs 4850??
giulio_88
10-12-2008, 17:09
ciao a tutti, come da titolo sono indeciso tra queste 2 skede video... sarei optato x la 9800gtx+ ke kosta 155€ da prokoo, xò mi sembra strano ke si trova a questo prezzo... pensate ke su trova prezzi sta a 190€... mi devo fidare d prokoo o lascio perdere???
ciao a tutti, come da titolo sono indeciso tra queste 2 skede video... sarei optato x la 9800gtx+ ke kosta 155€ da prokoo, xò mi sembra strano ke si trova a questo prezzo... pensate ke su trova prezzi sta a 190€... mi devo fidare d prokoo o lascio perdere???
E' quello che vale
Fidati di prok che ha ottimi prezzi, ho già ordinato parecchie volte:)
giulio_88
10-12-2008, 17:26
ah ok :) siccome ho sentito dire ke a molti gli arriva la vga difettosa, ad altri con spedizione ritardata:muro: spero ke nn mi capiti nulla d simile altrimenti rimango senza vga :(
ah ok :) siccome ho sentito dire ke a molti gli arriva la vga difettosa, ad altri con spedizione ritardata:muro: spero ke nn mi capiti nulla d simile altrimenti rimango senza vga :(
prendi la Gainward 4850 GS è migliore della 9800 gtx+ e poi la trovi sempre da prkoo a 145€ ;)
....nn sono velocissimi come shop ma a me è arrivato sempre tutto.....
Ci mettono 3/4gg a spedire
Tu sollecita via emai
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.