View Full Version : Allo stesso prezzo: 260GTX o 9800GX2
Usate ed allo stesso prezzo quale delle due prendereste?:D
Sono indeciso, non riesco a valutare bene consumo/calore vs prestazioni
io prenderei la GTX260. Scalda molto meno e consuma elettricità in modo più onesto di quel forno a legna della 9800 GX2 (con tutto il rispetto per i forni a legna:D ).
E' vero che con certi giochi va ancora bene, però è salvata dal boost che può generarsi quando un videogioco riesce a scalare bene su un sistema SLI.
io prenderei la GTX260. Scalda molto meno e consuma elettricità in modo più onesto di quel forno a legna della 9800 GX2 (con tutto il rispetto per i forni a legna:D ).
E' vero che con certi giochi va ancora bene, però è salvata dal boost che può generarsi quando un videogioco riesce a scalare bene su un sistema SLI.
Beh ma c'è da direi che i giochi attuali tendono a scalare meglio con le conf multi gpu e lo faranno sempre di più in futuro
Nel peggiore dei casi possibili andrà come la vga che ho adesso, nel migliore molto molto di più
Vero, però c'è da valutare anche come saranno i driver prossimi.....se saranno ottimizzati per il calcolo scalare.
Sinceramente i sistemi multischeda hanno ancora troppe variabili incognite che devono essere considerate e costringe l'utente a fare un acquisto all'orbetta. Per cui io preferisco buttarmi su scheda singola...finchè non avrò la certezza che le tecnologie multischeda portino ad un reale e costante vantaggio
Don Peppone
11-12-2008, 05:32
aoolutamente GTX 260, il perchè è riportato sopra ;)
halduemilauno
11-12-2008, 06:14
Usate ed allo stesso prezzo quale delle due prendereste?:D
Sono indeciso, non riesco a valutare bene consumo/calore vs prestazioni
GTX260. e a maggior ragione se 216.
;)
Black Empress
11-12-2008, 12:58
GTX260. e a maggior ragione se 216.
;)
Quoto! ;)
Blaack Empress come va sta 260 BE.. l'ho ordinata ieri sono in attesa ke arrivi il pakketto :D
Black Empress
11-12-2008, 17:16
Blaack Empress come va sta 260 BE.. l'ho ordinata ieri sono in attesa ke arrivi il pakketto :D
E' la fine del mondo. ;) Ottimo acquisto, complimenti.. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.