PDA

View Full Version : X360 Help unione profili...

mazzola077
10-12-2008, 14:54
Salve,

Spero di Aver postato nella sezione giusta vi chiedo un aiuto, ho da poco comprato una Xbox 360, Ho aggiornato subito la nuova dashboard e creato un account A con cui ho iniziato a giocare a FM2 arivando a un buon livello, poi mi sono registrato su xbox live ma inconsapevolmente ho creato un nuovo profilo B ora il problema è: come faccio a unire i due profili, o meglio visto che voglio giocare online ma al tempo stesso non voglio perdere i miei salvataggi, come posso fare? :muro: :fagiano:

Grazie :stordita:

Giant Lizard
10-12-2008, 15:18
Non mi risulta ci sia un modo per unire due profili :mbe: potrei sbagliarmi, ma non ne ho mai sentito parlare. A sto punto ti conviene usarli così oppure cancellare il profilo con i salvataggi (che comunque per ora sono pochi, no?).

mazzola077
10-12-2008, 15:32
Non mi risulta ci sia un modo per unire due profili :mbe: potrei sbagliarmi, ma non ne ho mai sentito parlare. A sto punto ti conviene usarli così oppure cancellare il profilo con i salvataggi (che comunque per ora sono pochi, no?).

No portruppo sono a buon punto ho già un sacco di auto e molti crediti, questi giorni ci ho giocato molto :D
E se provo a cancellare il profilo con cui mi sono registrato a xbox live e poi mi registro con il profilo con cui gioco normalmente si può fare?

Giant Lizard
10-12-2008, 15:37
No portruppo sono a buon punto ho già un sacco di auto e molti crediti, questi giorni ci ho giocato molto :D
E se provo a cancellare il profilo con cui mi sono registrato a xbox live e poi mi registro con il profilo con cui gioco normalmente si può fare?

certo che si può, ma così perdi l'abbonamento ad Xbox Live Gold (se ce l'hai) e devi riacquistarlo. Vedi tu cosa è più importante.

SuperHalo
10-12-2008, 15:43
Scusate io sn nella stessa situazione ma la cosa + importante x me sn gli obbiettivi sbloccati i punti "G" come faccio a passarli nell'altro profilo?
Ho provato pure a metterli nella memory card e poi a passarli in questo nuovo profilo ma nnt come posso fare avete suggerimenti in questione?? :confused:
Grazie anticipate :D

argez
10-12-2008, 16:27
Credo che l'unica sia telefonare a ms e sentire...magari te lo fanno a pagamento...

mazzola077
10-12-2008, 17:44
Credo che l'unica sia telefonare a ms e sentire...magari te lo fanno a pagamento...

:doh: :cry:

Sarebbe l'ennesimo furto Targato Ms :mad:

kenjcj2000
10-12-2008, 18:10

stai tranquillo nessun furto :asd:

non si può fare e stop

andreasperelli
10-12-2008, 19:07

Furto?? ma di che parlate...

E' ovvio che non si possano unire i profili, altrimenti la gente inizierebbe a venderli per aumentare i gpoint. Non vi siete accorti che anche i salvataggi sono blindati e legati al profilo?

axsw
10-12-2008, 20:32
Allora, la cosa si può fare con la nuova dashboard basta entrare nel profilo
e scegliere di cambiare la Gametag, solo che ha un costo di 800 MP, circa 9,6 euro.
Hai lo stesso mio problema, io siccome ho fatto l'abbonamento solo per un mese aspetto che scade e poi quando devo rifare quello nuovo registro il profilo che mi interessa.
Credo che non ci siano altri modi.

mazzola077
10-12-2008, 22:42
e scegliere di cambiare la Gametag, solo che ha un costo di 800 MP, circa 9,6 euro.
Hai lo stesso mio problema, io siccome ho fatto l'abbonamento solo per un mese aspetto che scade e poi quando devo rifare quello nuovo registro il profilo che mi interessa.

Credo che farò così, anche io ho l'abbonamento gold per un mese ;)

Giant Lizard
10-12-2008, 23:11

questa procedura serve solo a cambiare il nome del gamertag, nient'altro. Non vengono spostati salvataggi, abbonamenti o altro.