Lor3x
10-12-2008, 14:33
Ciao!
In 15 anni di uso del pc questa non mi era mai capitata :)
Ho in ufficio windows xp SP3 originale + office 2003 originale anch'esso: da 2 giorni, quando apro file con word (di qualsiasi tipo) o ne inizio di nuovi, li visualizza come se fosse attiva l'opzione di controllo degli spazi, cioè con i puntini al posto degli spazi. Se uso il tasto con la P al contrario che attiva o disattiva la funzione non cambia nulla, anzi, mi aggiunge gli a capo e a capo senza invio, ma se disattivo non mi toglie i maledetti puntini, rendendo molto difficoltoso il controllo dei testi.
Ho provato a chiudere il pc, ma niente da fare... mi toccherà reinstallare o non basterà?? :cry:
Grazie per l'aiuto! ;)
In 15 anni di uso del pc questa non mi era mai capitata :)
Ho in ufficio windows xp SP3 originale + office 2003 originale anch'esso: da 2 giorni, quando apro file con word (di qualsiasi tipo) o ne inizio di nuovi, li visualizza come se fosse attiva l'opzione di controllo degli spazi, cioè con i puntini al posto degli spazi. Se uso il tasto con la P al contrario che attiva o disattiva la funzione non cambia nulla, anzi, mi aggiunge gli a capo e a capo senza invio, ma se disattivo non mi toglie i maledetti puntini, rendendo molto difficoltoso il controllo dei testi.
Ho provato a chiudere il pc, ma niente da fare... mi toccherà reinstallare o non basterà?? :cry:
Grazie per l'aiuto! ;)