View Full Version : GameKart: qualcuno conosce questo sito per acquistare?
Giant Lizard
10-12-2008, 14:32
Come da titolo, ho visto che ha dei prezzi interessanti e addirittura le spese di spedizione gratuite :mbe: ovviamente la cosa mi puzza un pò.
Mi sembra di capire però che i giochi che vendono sono tutti PAL/Uk, quindi è possibile che acquistino in Inghilterra a prezzi bassi e li rivendino qui in Italia. Infatti nelle varie descrizioni vedo sempre:
Lingua: multilingua
Manuale: inglese
Secondo voi le informazioni sono esatte? Si potrebbe guardare queste descrizioni per migliorare il nostro thread sui titoli acquistati all'estero?
E qualcuno di voi ha già acquistato da questo sito e può assicurare che sia affidabile?
Un saluto e grazie :)
Window Vista
10-12-2008, 15:22
Come da titolo, ho visto che ha dei prezzi interessanti e addirittura le spese di spedizione gratuite :mbe: ovviamente la cosa mi puzza un pò.
Mi sembra di capire però che i giochi che vendono sono tutti PAL/Uk, quindi è possibile che acquistino in Inghilterra a prezzi bassi e li rivendino qui in Italia. Infatti nelle varie descrizioni vedo sempre:
Lingua: multilingua
Manuale: inglese
Secondo voi le informazioni sono esatte? Si potrebbe guardare queste descrizioni per migliorare il nostro thread sui titoli acquistati all'estero?
E qualcuno di voi ha già acquistato da questo sito e può assicurare che sia affidabile?
Un saluto e grazie :)
fake assoluto ;)
Giant Lizard
10-12-2008, 15:38
fake assoluto ;)
sulle basi di cosa lo affermi?
sulle basi di cosa lo affermi?
Se non ti fidi compra con pagamento alla consegna...
Giant Lizard
10-12-2008, 16:09
Se non ti fidi compra con pagamento alla consegna...
in contrassegno? Però così si paga di più... :\
in contrassegno? Però così si paga di più... :\
Si, paghi di più ma non corri rischi, cmq non ordino mai meno di 3 o 4 giochi, ordinare un gioco solo in contrassegno non è molto conveniente...
ELNINJAZ88
10-12-2008, 16:39
io ho comprato GTA 4 da loro e non ho avuto alcun problema costo 39 euro nuovo e sigillato
Boh non mi pare che in homepage ci sia il verso di trovare chi siano questa gente(se non un indirizzo di posta dove mandare i resi)...l'unico modo è mandargli una mail e non mi sembra una grande cosa come inizio :stordita:.
Preso Lego star wars per x360, arrivato dopo 2 giorni, tutto ok.
L'unica cosa che dal sito aspettavo la conferma della spedizione mentre risultava sempre in lavorazione, tanto che il corriere mi ha preso alla sprovvista, ero senza contante!!!
Cmq per me ok.
ciao
Giant Lizard
10-12-2008, 17:29
Preso Lego star wars per x360, arrivato dopo 2 giorni, tutto ok.
L'unica cosa che dal sito aspettavo la conferma della spedizione mentre risultava sempre in lavorazione, tanto che il corriere mi ha preso alla sprovvista, ero senza contante!!!
Cmq per me ok.
ciao
ma effettivamente il gioco è PAL/Uk o PAL/Ita?
a me più che voler acquistare da questo sito, dato che mi sembra venda giochi PAL/Uk, vorrei sapere se le info che dà sui giochi sono esatte (sulla lingua del software) in modo da poterli acquistare da play.com :D
ma effettivamente il gioco è PAL/Uk o PAL/Ita?
a me più che voler acquistare da questo sito, dato che mi sembra venda giochi PAL/Uk, vorrei sapere se le info che dà sui giochi sono esatte (sulla lingua del software) in modo da poterli acquistare da play.com :D
La confezione è in inlgese con manuale inglese, ma il gioco è totalmente in italiano, pero mi sembra che la versione che c'è ad es. al gamestop sia uguale, cioè scatola/manuale in eng e gioco in ita, non ci giurerei cmq.
ciao
tempalb81
14-02-2011, 15:18
il prodotto recapitatomi era diverso da quello ordinato
come da accordi, l'ho rispedito al mittente
per il rimborso sono passati 3 mesi e non mi sono state risarcite le spese di trasporto, pari a più del 20% della spesa totale
comunicazione lenta e difficilissima
Questa discussione è un bel po' vecchiotta. Segnamo il feedback negativo ma chiudiamo. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.