View Full Version : [360] RUMORS GOW3
kenjcj2000
10-12-2008, 14:31
In queste ore stanno facendo il giro del mondo alcune indiscrezioni che riguardano Gears of War 3. Secondo alcune voci vicine ad EGM il team Epic capitanato dall'istrionico CliffB sarebbe già al lavoro sulla terza avventura di Marcus Fenix. Motore grafico ulteriormente migliorato e modalità campagna in cooperativa per 5 players: appuntamento per l'autunno 2009?
fosse vera complimenti alla Epic (che mentre sistema l^online del 2 capitolo....:stordita: ).... praticamente in 3 anni occhio e croce ci sforna 3 capolavori uno di seguito all^altro....
non servono 10 anni x fare un giocone ;) se le SH fossero tutte come epic giocherei come un drago con il portafoglio sempre più sgonfio xrò :asd:
una pecca? non vorrei che il titolo perda un pò di mordente uscendo ogni anno..... ma avevano già detto che la trilogia sarebbe uscita tutta su 360
altra piccola puntualizzazione (IMHO) se la notiza è vera il nuovo botolo max inizio 2011 esce sul serio e GODO come un riccio
campagna in co-op in 5? :sbav:
credo sia probabile natale 2010, uno ogni due anni,
poi nel 2011 quasi certa l'uscita della nuova xbox vedendo come tira il vendo.
torgianf
10-12-2008, 14:40
5 anni e' il giusto, oltre si comincia a parlare di retrogaming :O
Il rumor dice Autunno 2009 ...sembra strano anche a me effettivamente :stordita:
Giant Lizard
10-12-2008, 14:41
se ne sente davvero il bisogno? Voglio dire, quante sono le differenze tra GoW e GoW 2? Una modalità cooperativa a 5 giocatori può giustificare un terzo capitolo?
Chiedo eh.
PS: ma quanti thread sta aprendo Kenjcj oggi? :asd:
kenjcj2000
10-12-2008, 14:42
5 anni e' il giusto, oltre si comincia a parlare di retrogaming :O
quotazzo vecchio buzzurro :O
se ne sente davvero il bisogno? Voglio dire, quante sono le differenze tra GoW e GoW 2? Una modalità cooperativa a 5 giocatori può giustificare un terzo capitolo?
Chiedo eh.
l'unica cosa che può giustificare un terzo capitolo è sapere come va a finire la guerra :D
kenjcj2000
10-12-2008, 14:43
un cazzo da fare oggi :O
tanto sono tutti tread che nel giro di 20 minuti finiscono in seconda pagina in stile vista :asd:
http://www.mondoxbox.com/news/14589/rumor-gears-of-war-3-gia-in-sviluppo.html
Nelle ultime ore stanno trapelando in rete alcuni interessantissimi rumor relativi a Gears of War 3: secondo alcune indiscrezioni riportate dalla rivista statunitense EGM, il lead designer di Epic Cliff Blezinsky sarebbe già al lavoro sulla terza avventura di Marcus Fenix e compagnia, che sarà accompagnata da diversi miglioramenti al motore grafico e nuove funzionalità di gameplay come una modalità campagna in cooperativa per 5 giocatori.
Secondo la rivista, il gioco sarebbe in sviluppo con data di uscita prevista per fine 2010, e ci sembra sicuramente plausibile. Ovviamente vi terremo informati su ulteriori novità al riguardo.
qui segna 2010
kenjcj2000
10-12-2008, 14:46
;25376831']l'unica cosa che può giustificare un terzo capitolo è sapere come va a finire la guerra :D
credo che sia determinante la data in cui MS vorrà far uscire il nuovo botolo...... su quella data CREDO che Epic lavorerà sul 3capitolo..... non possono certo farlo uscire (esempio) a natale 2010..... e avere il nuovo botolo sugli scaffali 4-5 mesi dopo...... almeno 12 mesi fatemi giocare :fagiano:
partendo dal fatto che Epic DICE di voler far uscire tutta la trilogia su 360...... certo un GOW3 come gioco di lancio su la nuova consol non sarebbe male :stordita:
Giant Lizard
10-12-2008, 14:47
;25376831']l'unica cosa che può giustificare un terzo capitolo è sapere come va a finire la guerra :D
si ma se è per la storia, allora è ingiusto che abbiano deciso obbligatoriamente di creare una trilogia quando la modalità in singolo è sempre brevissima. A questo punto potevano inserire tutta la storia in uno o al massimo 2 titoli.
Senza dimenticare che praticamente GoW tira più per l'online che per il singolo...
un cazzo da fare oggi :O
tanto sono tutti tread che nel giro di 20 minuti finiscono in seconda pagina in stile vista :asd:
Bè, proprio ieri stavo pensando che su questo forum si discute poco delle notizie quotidiane, quindi ben vengano :D
credo che sia determinante la data in cui MS vorrà far uscire il nuovo botolo...... su quella data CREDO che Epic lavorerà sul 3capitolo..... non possono certo farlo uscire (esempio) a natale 2010..... e avere il nuovo botolo sugli scaffali 4-5 mesi dopo...... almeno 12 mesi fatemi giocare :fagiano:
partendo dal fatto che Epic DICE di voler far uscire tutta la trilogia su 360...... certo un GOW3 come gioco di lancio su la nuova consol non sarebbe male :stordita:
Anche perche non credo che MS voglia buttare sul mercato la nuova console e restare 2anni senza un titolo di punta come Gears!
Imho o ritardano l'uscita di Gow3 e lo fanno uscire sulla 720 o hanno deciso di far uscire più in là la nuova console!
trvdario
10-12-2008, 15:17
Se lasciano tutto com'è(multy a parte parlo di single) implementano veramente la coop fino a 5 e mi chiudono solo trilogia a me basta e avanza, il gioco è già molto bello così...IMHO :cool:
gears3 non può uscire sulla prossima xbox :(
mi fate spendere troppi soldi :cry:
-=Krynn=-
10-12-2008, 15:31
In queste ore stanno facendo il giro del mondo alcune indiscrezioni che riguardano Gears of War 3. Secondo alcune voci vicine ad EGM il team Epic capitanato dall'istrionico CliffB sarebbe già al lavoro sulla terza avventura di Marcus Fenix. Motore grafico ulteriormente migliorato e modalità campagna in cooperativa per 5 players: appuntamento per l'autunno 2009?
fosse vera complimenti alla Epic (che mentre sistema l^online del 2 capitolo....:stordita: ).... praticamente in 3 anni occhio e croce ci sforna 3 capolavori uno di seguito all^altro....
non servono 10 anni x fare un giocone ;) se le SH fossero tutte come epic giocherei come un drago con il portafoglio sempre più sgonfio xrò :asd:
una pecca? non vorrei che il titolo perda un pò di mordente uscendo ogni anno..... ma avevano già detto che la trilogia sarebbe uscita tutta su 360
altra piccola puntualizzazione (IMHO) se la notiza è vera il nuovo botolo max inizio 2011 esce sul serio e GODO come un riccio
quoto dalla prima all'ultima riga.. e godo come un coniglio in calore
-=Krynn=-
10-12-2008, 15:37
gears3 non può uscire sulla prossima xbox :(
mi fate spendere troppi soldi :cry:
se gow3 esce al lancio della nuova console, costringerà un botto di persone a comprarsi l'xbotolo720 al day one:O
NOn sarebbe pensata male francamente.... bisogna vedere quanto Microsoft spende con la Epic per rimborsarli della vasta base installata del 360 per puntare su quella nuova.
Io fossi in MS lo farei (per una questione commerciale eh)
PS: ma quanti thread inutili sta aprendo Kenjcj oggi? :asd:
fixed :D
kenjcj2000
10-12-2008, 18:09
fixed :D
ricchione :O
La microsoft ha detto che gli ultimi giochi della 360 si giocheranno meglio sulla nuova console che uscirà dopo.
Forse gears 3 sarà un gioco sviluppato in quella maniera. Uscirà per 360 ma poi avrà un grafica migliore sulla nuova console..
Ah io intanto l'ho prenotato :sofico:
CapodelMondo
10-12-2008, 21:20
Chiedo eh.
effettivamente vedendo la tiepida accolglienza sia di critica che di pubblico mi chiedo come mai epic stia già pensando al terzo capitolo. l
Giant Lizard
10-12-2008, 21:59
effettivamente vedendo la tiepida accolglienza sia di critica che di pubblico mi chiedo come mai epic stia già pensando al terzo capitolo. l
quindi dici che è solo un modo per mungere ancora la vacca? Si, probabilmente hai ragione.
_Zanzibar_
10-12-2008, 22:10
Io spero che non esca per la prossima Xbox...
non si può vedere una trilogia con i primi 2 capitoli su X360 e il terzo sulla successiva console...
è come avere i primi due film del signore degli anelli in DVD, e il terzo in Blue Ray...sarebbe un po' un controsenso :D
ma sicuramente sarà 2010, 1 anno è troppo poco per tirare fuori un titolo all'altezza, anche se hai gia il motore bello che pronto.
Con 2 anni a disposizione direi che il tempo ce per fare le cose come si deve...
Quindi imho:
natale 2010 inizierà l'ultimo anno di vita della 360 con gow3;
natale 2011 lancio della console successiva;
prima KA della nuova console: halo4 (e imho faranno le cose come dio comanda, visto che gia da ora stanno prendendo gente da vari altri team)
;)
Giant Lizard
10-12-2008, 22:29
Io spero che non esca per la prossima Xbox...
non si può vedere una trilogia con i primi 2 capitoli su X360 e il terzo sulla successiva console...
è come avere i primi due film del signore degli anelli in DVD, e il terzo in Blue Ray...sarebbe un po' un controsenso :D
però la maggior parte dei giochi son così :mbe:
vedi Halo...o Resident Evil che addirittura è sparso su 3 generazioni differenti...o Metal Gear Solid...o...vabbè, inutile che vada avanti, sono una marea :D
_Zanzibar_
10-12-2008, 22:37
ma sicuramente sarà 2010, 1 anno è troppo poco per tirare fuori un titolo all'altezza, anche se hai gia il motore bello che pronto.
Con 2 anni a disposizione direi che il tempo ce per fare le cose come si deve...
Quindi imho:
natale 2010 inizierà l'ultimo anno di vita della 360 con gow3;
natale 2011 lancio della console successiva;
prima KA della nuova console: halo4 (e imho faranno le cose come dio comanda, visto che gia da ora stanno prendendo gente da vari altri team)
;)
Io credo che entro Marzo 2011 la nuova console esca...così che possa arrivare a Natale già con un nome, e magari con un sottile taglio di prezzi garantendo quindi qualche offerta da mettere sotto l'albero...
però la maggior parte dei giochi son così :mbe:
vedi Halo...o Resident Evil che addirittura è sparso su 3 generazioni differenti...o Metal Gear Solid...o...vabbè, inutile che vada avanti, sono una marea :D
RE, MGS sono saghe che continueranno...mentre GoW ha un inizio e una fine...sono 3 capitoli, quindi il prossimo sarà l'ultimo....io credo che sia meglio appunto farlo per X360, compatibile con la nuova console in caso...come con ZELDA TP sul Cubo e su Wii....
se la console esce nel 2011,
sony cosa farà?
uscirà subito la ps4, oppure se non sono stupidi, aspettano almeno 2 anni per avere un prodotto nettamente superiore e cercano per tappare il gap-tecnologico di spremere come un limone la ps3(puntando ad un abbassamento di prezzo considerevole).
_Zanzibar_
11-12-2008, 07:55
sony cosa farà?
uscirà subito la ps4, oppure se non sono stupidi, aspettano almeno 2 anni per avere un prodotto nettamente superiore e cercano per tappare il gap-tecnologico di spremere come un limone la ps3(puntando ad un abbassamento di prezzo considerevole).
Sony non può far uscire una nuova console dando così una morte prematura alla Play Station 3...
Poi non è nemmeno detto che ci sarà una Play Station 4, potrebbe accordarsi con Microsoft, e sviluppare solo Software... :D (eresia!)
-=Krynn=-
11-12-2008, 08:16
sony cosa farà?
e arrivare dopo 2 anni con la ps4 quando x720 avrà una discreta base installata, con molti sviluppatori che sviluppano per quella? dici che gli converrebbe?
No, imho faranno uscire la ps4 al max qualche mese dopo
Yngwie74
11-12-2008, 10:16
Basta con gli OT, questo thread non riguarda i tempi di uscita della prossima Xbox e della prossima Playstation. Non me lo fate ripetere 10 volte.
CapodelMondo
11-12-2008, 10:37
quindi dici che è solo un modo per mungere ancora la vacca? Si, probabilmente hai ragione.
leggi bene, ho parlato anche della critica. il botteghino di giustifica l uscita di qualsiasi cosa come seguito...gears 2 ha una media voti del 94%...
non sei felice...? il 3 sarà meglio del 2 così come il 2 era meglio del 1 e tu potrai postare che a te non è piaciuto nemmeno quello in modo da distinguerti dalla massa plebea.
Mark Rein ha già smentito tutto come un "non senso" :O
Il il terzo episodio me lo compro con il Lancer e spero che vendano anche l'armatura
:asd:
spero davvero che gow 3 non esca sulla prossima xbox perchè non ho mai preso le console al lancio (poichè costano quanto uno stipendio :asd:) e non lo voglio fare!!
Giant Lizard
11-12-2008, 18:18
leggi bene, ho parlato anche della critica. il botteghino di giustifica l uscita di qualsiasi cosa come seguito...gears 2 ha una media voti del 94%...
non sei felice...? il 3 sarà meglio del 2 così come il 2 era meglio del 1 e tu potrai postare che a te non è piaciuto nemmeno quello in modo da distinguerti dalla massa plebea.
se credi che io dica che non mi piace solo per distinguermi dalla massa non hai capito un fico umido. BioShock ad esempio mi è piaciuto un fracco e come lui tanti altri giochi :)
semmai si può dire che io non mi faccia condizionare dalla critica e valuti ciò che provo con la mia testa, cosa che non si può dire per la maggior parte dei giocatori.
powerslave
11-12-2008, 18:31
Mark Rein di Epic è stato interpellato da Eurogamer.net sulla veridicità delle voci di corridoio riportate nel nuovo numero di EGM.
Rein ha bollato le informazioni diffuse come "completamente prive di senso", affermando che il team di sviluppo non è ancora impegnato sul terzo capitolo della serie. "Stiamo ancora lavorando per migliorare ed espandere Gears of War 2", ha detto invece Mark Rein.
Preso da un altro forum,non ho idea della fonte.
semmai si può dire che io non mi faccia condizionare dalla critica e valuti ciò che provo con la mia testa
ecco il problema è proprio questo... :asd:
Ho già prenotato GoW 3 e direi anche di aprire il td "aspettando...." :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.