PDA

View Full Version : ho vinto due notebook in asta! quale prendo??

princi1989
10-12-2008, 14:03
ciao ragazzi oggi ho vinto due notebook in asta! quale mi consigliate??

1)Notebook Toshiba Satellite 2410-303 in perfette condizioni estetiche e perfettamente funzionante. Il Portatile grazie al Pentium 4M è veramente veloce, molto piu' performante dei nuovi portatili Celeron. Garantisco il perfetto funzionamento. Queste le caratteristiche:

CPU: Intel Pentium 4M 1,7 GHz, Ram 512 Mb, Hard disk 60 Gb, DVD-Rom/CD-RW, Floppy, Lettore di Schede SD, Firewire, Modem, LAN, 3 USB, Porta Infrarossi, WIRELESS integrato, Scheda Video Nvidia GeForce 4 420GO da 32Mb Reali, non condivisi, Audio integrato YAMAHA dal suono eccellente, Parallela, Seriale, uscita TV.

Batteria con buona autonomia, oltre 1 ora con prestazioni settate al massimo, Alimentatore e bellissima Borsa Porta PC, Driver.

210euro

2)MEDION MICROSTAR MID 2020 CELERON 2400 RAM 512 MB HD 18 GB

Pc usato in ottimo stato e perfettamente funzionante completo di carica batteria e batteria.

In regalo borsa pc

Fornisco il pc con XP HOME EDITION ORIGINALE E UFFICIALE CON IL CD DI ISTALLAZIONE E I VARI PROGRAMMI FORNITI DALLA MEDION, TIPO:NERO, MICROSOFT WORKS E POWER DVD!!! XP E' AGGIORNATISSIMO E CON IL SERVICE PACK 3 ORIGINALE!!!

Medion
Condizioni:
Aggiornato

Velocità del processore:
2.400 MHz
Tipo di chip:
Intel Celeron

Dimensione disco rigido:
18 GB
Memoria (RAM):
512 MB

Dimensione dello schermo: